Mi piacerebbe sapere se a tutti o quasi và bene quella data, perchè se dite che ci siete (tranne me sicuramente al 90%) e poi si presentano in 10 vi vengo a prendere uno ad uno...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

m'arricriu!!! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Giuseppe Sanacore ha scritto:Nessuno commenta sulla gara del 29 dicembre...??
Mi piacerebbe sapere se a tutti o quasi và bene quella data, perchè se dite che ci siete (tranne me sicuramente al 90%) e poi si presentano in 10 vi vengo a prendere uno ad uno...![]()
![]()
![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

... per mancare io si ci deve mettere la mia ragazza, il computer, e il volante che fa i capricci... altrimenti pur di correre mi lascio con la ragazza, accendo il vecchio pc con i dettagli sotto zero, e rispolvero il buon caro vecchio pad...
solo sant'alice mi può bloccare ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
in tal caso che si fa?
Mi piacerebbe sapere se a tutti o quasi và bene quella data, perchè se dite che ci siete (tranne me sicuramente al 90%) e poi si presentano in 10 vi vengo a prendere uno ad uno...![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

albertinho ha scritto:A parte gli scherzi, avete già deciso quando "chiudete" il sondaggio? Eventualmente potete sfruttare la gara di mercoledì per ricordare direttamente sul Server il sondaggio ai piloti (magari non tutti bazzicano sempre sul forum....)
Però io avrei lasciato anche l'8 come possibilità... tanto il giorno di festa è passato, si corre alla sera (difficilmente uno l'8 sera è in giro...)
), ecc... ecc... ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:e quindi cominciano le cene, le giocate a carte (che odio), ecc... ecc...
il software si trova facilmente per la felicita di Marcuzzo ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Giuseppe Sanacore ha scritto:KaiserMEM ha scritto:e quindi cominciano le cene, le giocate a carte (che odio), ecc... ecc...
Dai che per quella sera organizziamo una giocatina a texas holdem on-line per tutti gli iscrittiil software si trova facilmente per la felicita di Marcuzzo
PS: consiglierei se si può di mettere il sondaggio in evidenza nella home![]()
anzi... io se si potesse lo metterei tipo spam quando si accede così lo vedono più che bene ehhee
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
KaiserMEM ha scritto:Giuseppe Sanacore ha scritto:KaiserMEM ha scritto:e quindi cominciano le cene, le giocate a carte (che odio), ecc... ecc...
Dai che per quella sera organizziamo una giocatina a texas holdem on-line per tutti gli iscrittiil software si trova facilmente per la felicita di Marcuzzo
PS: consiglierei se si può di mettere il sondaggio in evidenza nella home![]()
anzi... io se si potesse lo metterei tipo spam quando si accede così lo vedono più che bene ehhee
subito dopo pranzo mando una mail a tutti gli iscritti. almeno così spero che tutti lo leggano...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

roy20021 ha scritto:Anche io sono dubbioso sulla data del 29...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti