Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giulio Cafarelli

Re: Ferrari 458 Problemi e dubbi? Segnalateli qui ...

Messaggioda liquidsnake89 » 04/11/2010 - 10:56

Raga ieri non ho potuto partecipare alla prova, ma a chi ha riscontrato il problema dei rallentamenti e degli scatti nei giorni scorsi, ieri con tante auto com'è andata ???
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Messaggioda partofallo » 04/11/2010 - 11:30

l'abbiamo riscontrato tutti, vai a scaricarti le texture a bassa risoluzione di Fabrizio, o la patch che ha postato Andrea.

Io ho alcuni dubbi sulla fisica delle vetture, premesso che nn l'ho mai guidata, cm anche voi del resto [:1] , trovo difficile che un auto da corsa, per quanto vicino a quella di serie resta sempre un auto da corsa, appena si lascia l'acceleratore in curva tende a girarsi cosi! Secondo me chiude troppo la traiettoria in decelerazione, e nn appena si riaccelera si riallinea, con il risultato che a volte in curva sembra che sto guidando un orologio a pendolo [297] ..Ovviamente smentitemi pure [:50] , ma ho ritenuto opportuno dire la mia visto che (cm da titolo) ho qst forte dubbio.

ricky90
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Morelli

Messaggioda ricky90 » 04/11/2010 - 12:50

Io vi vorrei chiedere una cosa, ieri sera col semaforo a 4 luci rosse pensavo che quando scattasse il verde, come sempre ho fatto si partiva, invece mi ha dato drive through x aver saltato la partenza, xkè il verde sarebbe stata la quinta luce rossa.
Non so se a voi vi è capitato, ma ho notato che da qualche periodo mi capita questo effetto, infatti anche provando offline in varie piste con 4 luci rosse, devo attendere lo spegnersi del verde.
A me non è che da fastidio attendere lo spegnersi dei semafori, perchè ad esempio nella F1 si attende lo spegnimento, ma non capisco perchè tempo fa potevo partire col verde invece adesso no.
Il tutto ripeto quando ci sono semafori con 4 luci rosse, mentre quelli con 5 è naturalmente tutto normale.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/11/2010 - 14:56

liveandspeed ha scritto:Poi io mi sono fatto una skin però vedo tutti che hanno la mia skin!

quando hai fatto la skin hai sovrascritto quella originale. per questo vedevi anche gli altri con la tua stessa livrea [:1]

appena rilasceremo lo skinpack ognuno avrà la sua [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/11/2010 - 15:00

ricky90 ha scritto:Io vi vorrei chiedere una cosa, ieri sera col semaforo a 4 luci rosse pensavo che quando scattasse il verde, come sempre ho fatto si partiva, invece mi ha dato drive through x aver saltato la partenza, xkè il verde sarebbe stata la quinta luce rossa.
Non so se a voi vi è capitato, ma ho notato che da qualche periodo mi capita questo effetto, infatti anche provando offline in varie piste con 4 luci rosse, devo attendere lo spegnersi del verde.
A me non è che da fastidio attendere lo spegnersi dei semafori, perchè ad esempio nella F1 si attende lo spegnimento, ma non capisco perchè tempo fa potevo partire col verde invece adesso no.
Il tutto ripeto quando ci sono semafori con 4 luci rosse, mentre quelli con 5 è naturalmente tutto normale.

il discorso dei semafori varia da pista a pista. ci sono piste dove la luce verde non esiste nemmeno ma si parte quando si spengono tutte quelle rosse. non ho provato ad essington, però è strana sta cosa... [:16]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ricky90
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Morelli

Messaggioda ricky90 » 04/11/2010 - 16:37

Credo che alla fine mi si sia corrotto qualche file del gioco, non so se forse installando qualcosa, perchè ho riprovato pure a croft, dove avevamo fatto la prima gara della Formula Renault, i semafori rossi sono 4, e infatti mi ricordo che eravamo partiti col verde, invece adesso devo aspettare che si spenga il verde...
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Messaggioda partofallo » 04/11/2010 - 21:38

da dv posso scaricare il trackpack visto che dalla pagina dei download nn si puo?

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/11/2010 - 11:00

partofallo ha scritto:da dv posso scaricare il trackpack visto che dalla pagina dei download nn si puo?

dal topic del regolamento...
KaiserMEM ha scritto:PAGINA UFFICIALE (con il link per scaricare tutti i files necessari):

sim.racingworld.it

[:12]
Immagine

luca lazzarato
Champion
Champion
Nome e cognome: luca
Contatta:

Messaggioda luca lazzarato » 05/11/2010 - 17:53

Buona sera
oggi ho scaricato i Mod 458 e mi sono fatto qualche giretto sul circuito brianzolo di Monza , la prima impressione è esaltante ottima guidabilita , buona vista dall'abitacolo , macchina che ti permette di stapazzarla a dovere , l'unica pecca e il suono del motore [:57] [:57] sono rimasto basito !! una delusione per chi come il sottoscrito ha potuto tastare con mano quella reale ( ero presente sulo stesso circuito reale ad una sessione di test di un mio conoscente che correrà nel challenge) ora chiedo nn si puo fare nulla per dare un pò + di cattiveria e di brio a tale suono?
Grazie.

Tnt per rendere l'idea http://www.youtube.com/watch?v=uljtss1i7yM
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 05/11/2010 - 17:58

luca lazzarato ha scritto:Buona sera
oggi ho scaricato i Mod 458 e mi sono fatto qualche giretto sul circuito brianzolo di Monza , la prima impressione è esaltante ottima guidabilita , buona vista dall'abitacolo , macchina che ti permette di stapazzarla a dovere , l'unica pecca e il suono del motore [:57] [:57] sono rimasto basito !! una delusione per chi come il sottoscrito ha potuto tastare con mano quella reale ( ero presente sulo stesso circuito reale ad una sessione di test di un mio conoscente che correrà nel challenge) ora chiedo nn si puo fare nulla per dare un pò + di cattiveria e di brio a tale suono?
Grazie.

Tnt per rendere l'idea http://www.youtube.com/watch?v=uljtss1i7yM

Se hai per mano qlc sound anke da altri mod dimmelo e lo cambiamo subito [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

luca lazzarato
Champion
Champion
Nome e cognome: luca
Contatta:

Messaggioda luca lazzarato » 05/11/2010 - 18:06

Prova a dare un occhio qui magari mi sbaglio ed è lo stesso ...
Immagine

nannino
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Giovanni Avolio

Messaggioda nannino » 08/11/2010 - 09:25

Ciao,
ho riscontrato un piccolo problema, ma forse è mio e non del mod. Ho provato a realizzare una skin. Ho realizzato il file dds, ho creato un file .veh per utilizzarlo e offline mi funziona tutto perfettamente. Appena vado online il server (nella fattispecie il server 1) mi dice che non ha riconosciuto il veicolo e mi butta fuori. E' normale?
Con la livrea standard invece nessun problema, a parte il fatto che sembro il giardiniere che falcia i prati e non un pilota :-(((
Grazie e ciaoooooo

P.S. Se, disgraziatamente per voi piloti seri, dovessi iscrivermi al campionato (se c'è posto), ci si può collegare al server magari dopo la sessione di pratica o bisogna essere online sin dall'inizio della sessione?
NaNNiNo

Immagine

nannino
Reader RW
Reader RW

Messaggioda nannino » 08/11/2010 - 09:26

Ops dimenticato firma...

Ciao da GIOVANNI

nannino ha scritto:Ciao,
ho riscontrato un piccolo problema, ma forse è mio e non del mod. Ho provato a realizzare una skin. Ho realizzato il file dds, ho creato un file .veh per utilizzarlo e offline mi funziona tutto perfettamente. Appena vado online il server (nella fattispecie il server 1) mi dice che non ha riconosciuto il veicolo e mi butta fuori. E' normale?
Con la livrea standard invece nessun problema, a parte il fatto che sembro il giardiniere che falcia i prati e non un pilota :-(((
Grazie e ciaoooooo

P.S. Se, disgraziatamente per voi piloti seri, dovessi iscrivermi al campionato (se c'è posto), ci si può collegare al server magari dopo la sessione di pratica o bisogna essere online sin dall'inizio della sessione?
NaNNiNo

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/11/2010 - 10:51

nannino ha scritto:Ciao,
Grazie e ciaoooooo

il server non riconosce il veicolo perchè il file .veh che hai creato (ed il relativo .dds) risidono "solamente" nel tuo pc. non essendo una skin ufficiale non è installata nel mod. [:11]

quando la finisci, ricordati però di inviarcela per mail così la inseriamo nello skinpack prima dell'inizio del campionato

nannino ha scritto:P.S. Se, disgraziatamente per voi piloti seri, dovessi iscrivermi al campionato (se c'è posto), ci si può collegare al server magari dopo la sessione di pratica o bisogna essere online sin dall'inizio della sessione?

il posto c'è, non ti preoccupare, dato che al 99% faremo 2 gruppi. per quanto riguarda l'orario di inizio... dipende. se ti alleni durante la settimana nel server allora puoi arrivare anche alle 21:30 per l'inizio delle qualifiche saltando le prove libere. se invece ti alleni offline (o, peggio ancora, non ti alleni proprio [:42] ) allora ti conviene entrare alle 20:30 in punto (o anche prima)... [:15]
Immagine

nannino
Reader RW
Reader RW

Messaggioda nannino » 08/11/2010 - 22:38

Ok. Ci avevo pensato al problema della skin non presente, me ne hai dato conferma. Nel caso di iscrizione ve la invio prima del giorno 11.

KaiserMEM ha scritto:quando la finisci, ricordati però di inviarcela per mail così la inseriamo nello skinpack prima dell'inizio del campionato

Mi alleno, mi alleno, ma i risultati sono ... [:60]
Vabbè faccio qualche altra prova e in base ai miei progressi decido l'iscrizione.
Grazie mille e a presto.

KaiserMEM ha scritto:il posto c'è, non ti preoccupare, dato che al 99% faremo 2 gruppi. per quanto riguarda l'orario di inizio... dipende. se ti alleni durante la settimana nel server allora puoi arrivare anche alle 21:30 per l'inizio delle qualifiche saltando le prove libere. se invece ti alleni offline (o, peggio ancora, non ti alleni proprio [:42] ) allora ti conviene entrare alle 20:30 in punto (o anche prima)... [:15]
NaNNiNo

Immagine

Torna a “458 Challenge 2010”