Faccio i miei complimenti a Peppe per la meritatissima vittoria in campionato..sarebbe stato un delitto portartela via ieri causa la tua "inferiorità" tecnica...
Da par mio, avendo visto che eri presente sul server nonostante le ferie, ho cercato di giocarmi il tutto per tutto in gara1non cambiando le gomme pur non avendo mai provato manco mezzo stint e poi vedere il da farsi in gara2...ci sono andato vicino, ero 3° all'ultimo giro e alla curva 2 la posteriore destra ha ceduto....amen...quindi gara2 sarebbe stata una passerella, ma al giro 2 ho visto Sanacore andare larghissimo alla curva 2 e poi sparire, così dopo poche curve, complice anche l'incomprensione con Campini e relativa uscita di pista, ho deciso di premere esc e ritirarmi per evitare di sopravanzare immeritatamente Peppe....unico rammarico, aver terminato 4° nella generale quando per tutto il champ sono rimasto nelle prime 3 posizioni in classifica...amen anche qui.
Sull'episodio con Campini in gara2, convengo pure io che fosse un'incomprensione e un'episodio di gara, ed infatti mi sono alterato perchè, a caldo e capibile, per carità, mi è stato rinfacciato di aver "zizzagato" a destra e sinistra, mentre in realtà non era così, come scritto correttamente poi...in ogni caso probabilmente avrei premuto esc più avanti, o avrei terminato molto blandamente la gara per i motivi già descritti in precedenza.
E ora non mi resta che augurarvi un felice 2011, sia nella vita reale che in quella virtuale, in special modo all'adminkiam Fiore
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
e atutto il crew che ha lavorato e ancora lavorerà su mods e campionati di sicuro interesse.
Auguroni a tutti!