Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
13/10/2010 Hermanos Rodriguez
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 13/10/2010 - 22:17

Qualifiche mediocri, parto quarto.

In gara scatto bene e mi accodo subito ad Andrea che supero all'inizio del secondo settore. Comincio ad avere problemi di lag. Andrea mi ripassa e dopo 2 giri CONNECTION LOST. Il secondo a distanza di poche settimane grazie alla Telecom che non so che cavolo sta facendo nella mia linea. Fanculo! [:42] [:42]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda malawi18 » 13/10/2010 - 23:09

lag paurosi pure a me in qualy uno abissale ( meno male )e in gara due volte tutti sul rettilineo.

mi metto dietro alle Mclaren in 4° posizione e faccio la mia onesta gara,poi per disgazie altrui arrivo 2° alla fine doppiato da Lecce al penultimo giro azzzzz.

in tre all'arrivo come a SPA


ciao alla prossima

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: Commenti post-gara

Messaggioda DarkVampire » 13/10/2010 - 23:40

peccato che su 17 iscritti eravamo solo in 10...cmq faccio la pole a primo tentativo, partenza un disastro, dove perdo 3 posizioni...e si vede gia' il ritiro di bruno per il motore..forse un po spinto anche,

recupero subito la 3^ posizione e mi metto ridosso dei primi due che battagliano...arriva un mio errore (l'unico in gara) e vado in spin perdendo di nuovo la 3^...e mi appresto a riaccodarmi a villa e risuperarlo xD (scusa la toccatina..la foga e specchietti ke nn si capisce bene la distanza) ...da qua con un ritardo di 8 secondi sui primi due mi metto a fare un giro record dietro l'altro, con conte che una volta superato fiore se ne stava andando...ma riuscivo a rosicchiargli dai 2 decimi al mezzo seocndo a giro...fiore si ritira per mamam telecoz...conte si ritira per essere stato coinvolto in uno scontro fra due che doveva doppiare..peccato...perke mi ero portato sui 4 secondi da lui e poteva nascere una bella lotta fino a fine gara...su una pista dove superare (e anke solod oppiare) e' abbastanza ostico...

vado a vincere in solitaria...alternando giri molto lenti...a giri veloci e tirati...tranquillo insomma...

mod divertente...peccato le assenze..e i ritiri prematuri :(

spero in un campionato con questo mod o anche con altri storici. :)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 14/10/2010 - 00:05

Complimenti al podio (almeno quello era conmpleto) [:1]
E complimenti a jhon, dopo cje ti sei sparato 750 giri non potevi non andare forte [:50] [:50]
peccato perchè con gli ultimi ritocchi al MOD delle GT non ho avuto tempo di preparare la gara [:28]
altrimenti magare nasceva qualcosa di buono.

Ma veniamo alla mia gara, parto bene e dopo pochi giri mi ritrovo 4° con un vantaggio sul 5° (paratore)
di circa 30 secondi, ma che calava giro su giro, fino a quando, io in 3° posizione, per cercare di manterene 3/4 secondi di vantaggio sul mio inseguitore, esco male dalla parabolica e sbatto contro il muro dei box fine della gara [:42]. La scelta della mia vettura non si è rivelata una delle più felici assieme ad un setup rimediato in 15 minuti (grazie marco per il tuo, ma non siadattava ne a me ne alla macchina [:57] ).

Spero di fare meglio nelle prossime gare di ruote scoperte.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 14/10/2010 - 08:22

Complimentoni a Jhon per la gara spero si possa fare un champ con quesre auto fantastiche,la gara no comment.Bruno rompe il motore davanti a me lo tocco via l'ala rientro ai box ,riparto ,dopo 2 giri vado a muro rientro e riparto, disguido con Mauro e Andrea C.tamponata, rientro ai box di nuov omi si rompe il motore mentre mi cambiavano l'ala ant ,fine della gara.
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Alfons » 14/10/2010 - 08:22

Ah dimenticavo ironia della sorte quando partivo ultimo finivo tutte le gare.
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 14/10/2010 - 12:04

Qualifiche strane.....parto col set giusto ma avevo le morbide. Faccio un pò di giri sul 13 e comincio a pensare che qlc nn andava infatti rientrato al box mi accorgo di avere le morbide. Monto le qualy e faccio subito il tempo.

In gara parto benissimo arrivando primo alla prima curva. poi un breve duello con Marco (con lui è sempre bello duellare toccatine ma mai chiusure da kamikaze o attacchi insensati [:15] ). Marco comincia a dirmi che laggavo tantissimo e comincio a preokkuparmi ma invece era lui ad avere problemi. Marco esce e cerco di mantenere il vantaggio su Jhon che era quel decimo più veloce di me (grazie al cavolo hai fatto 700 giri!!!!!!!! sei pazzoooo ah ah ah [:22] ). Arrivano i primi doppiati e già capisco che la cosa sarebbe stata molto delicata infatti prima affianco Mauro ma nn trovo il varco per passare e quando sono dietro a Mauro appunto e Alfonso i due si toccano e mi ritrovo un muro davanti a me [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] sospensioni piegate e gara finita. Peccato perchè con Jhon poteva nascere una bella lotta e la vittoria sabebbe stata una grande sfida [:28]

Che dire....No Comment. Non dico che il doppiato deve buttarsi fuori ma ma....... ma......

P.S. Io non partecipo al gt (correrà Giorgio) ma se dovesse succedere una situazione del genere in campionato (chiunque sia il doppiato) c'è il rischio di linciaggio!! anche perchè ci saranno parecchi doppiaggi. Okkio qst errori nn possono e non devono accadere! [:15] Uomini avvisati mezzi salvati [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

mauro annunziata
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/08/2010 - 23:56
Nome e cognome: mauro annunziata

Re: Commenti post-gara

Messaggioda mauro annunziata » 14/10/2010 - 19:37

ciao a tutti...!!!chiedo scusa ad andrea e alfons....ma non aveto capito che alfons era un giro dietro di me e quando mi ha passato mi sono concentrato su di lui e non ho visto l'incolpevole andrea arrivare e non mi sono neanche accorto della bandiera blu!!!!!!e poi passare alfons!!??...!!!... non avrebbe avuto prezzo!!!!!ciaooo
Immagine


Torna a “F1 1990”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite