[SUZUKA] Commenti post gara

Immagine
Special Event:
06/10/2010 Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Pepstain
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/10/2010 - 20:49
Nome e cognome: Giuseppe Stia

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Pepstain » 07/10/2010 - 16:46

Innanzitutto, un grazie a tutto lo staff per aver messo su una mod davvero ben fatta, e per tutto l'impegno profuso nell'organizzare uno Specia Event di tutto rispetto.
Ieri sera mi sono davvero divertito, peccato che non conoscendo ne pista ne mod, non ho avuto il tempo per scendere con i tempi. Sul setup della macchina ho messo poco le mani, giusto un pò la convergenza, per limitare lo scodinzolio nelle staccate più brusche.
Mi scuso, e mi dispiace se ho ostacolato qualcuno in fase di doppiaggio, ma ho sempre cercato di dare strada, e spesso per poterlo fare mi sono anche ritrovato a raccogliere fiori per i prati; a proposito ho trovato la pista molto stretta, ma è così anche nella realtà?
Per il resoconto della gara, devo dire che sono partito bene, e dopo diversi giri senza commettere errori, ho cominciato a distrarmi (anche per cause esterne) e mi sono ritrovato diverse volte in testacoda. Sarà stato il decadimento delle gomme o la paura di uscire, ho cominciato a mollare il piede e salire con i tempi.
Non avendo idea del decadimento delle gomme ho scelto le dure, e non le sentivo male, solo che rispetto alle soft, per quel poco che ho provato, la differenza di sentiva.
Dopo il pitstop, la voglia di riscattarmi un pò mi ha fatto toccare il cordolo esterno alla prima curva, che mi ha fatto girare e così mi sono ritrovato incastrato sul cordolo, alla fine per cercare di venirne fuori ho rovinato il motore e fine della gara.
Avrei voluto davvero arrivare alla fine, peccato.

P.s La mod è davvero bella, anche se avrei preferito una gara più corta.

Saluti
Pepstain

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda CRAZY » 07/10/2010 - 18:04

gara da dimenticare [:60]
appena incomincio a guidare capisco subito che il volante ha qualcosa che nn va ,nn mi mette le marcie a salire ,e addirittura ancune volte le metteva da solo ,facendomi fare troppi errori che nn sono da me .
in qualy stessa cosa nn riesco a mettere le marce e mi faccio il rettifilo finale in 5 [:5] [:5] [:5] assurdo ,in gara spero che si sistema ,ma nn e cosi stesso problema .
Continuo anche perche potevo girare da gara in 57 alto ,ma co sto problema [che devo risolvere urgente [:42] ] nn riuscivo a scendere sotto il 59-alto [:60] ,e poi stavo pure testando le gomme dure ,cosi incazzato a IENA ho preferito ritirarmi ,anche perche in quelle condizioni nn mi diverto .
PS dimenticavo bravi a tutti
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 552
Iscritto il: 27/10/2009 - 13:06
Nome e cognome: Diego Carlino
Località: Canicattì (AG)

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda partofallo » 07/10/2010 - 18:44

cioè voi mi dite che si poteva benissimo andare con le soft? io avevo paura che si rovinassero e ho corso con le dure cambiandole anche al pit stop.. [:37] Marco, la prossima con ...zzo che mi passi ahahahahahah [:12] [:12] [:12]

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Elijo » 09/10/2010 - 13:53

Mod molto bello piacevolissimo da guidare....complimenti!!!
per la gara avevo preparato il set un ora prima e non sapevo nulla di come si sarebbe comportato....mi sono fidato cecamente del motec ...in gara infatti ero cauto.....anche se la prima parte e' stata bellisssima una battaglia interminabile con Crespi, Bruno sorpassi controsorpassi fantastico divertimento assoluto...nella seconda parte invece un po' piu' noiosa in qaunto dopo i vari ritiri sono riuscito a distanziare Crespi.....che deve aver avuto qualche problema in quanto nella prima parte girava con me....


Grazie all DG bella serata...scusate se sono scappato ma dovevo andare al lavoro.... [:24]
Immagine

alessandro corrao
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2010 - 14:12
Nome e cognome: alessandro corrao
Località: palermo

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda alessandro corrao » 09/10/2010 - 17:01

qual'è il record della pista??
ma bbella a virità....ci vuoli u vientu n'chiesa......

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda brando » 09/10/2010 - 17:32

Aldo Gattuso 1:55:800
Immagine
Immagine

aldogattuso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
Nome e cognome: ciccio

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda aldogattuso » 12/10/2010 - 12:02

Come prima cosa mi complimento con lo staff per il loro impegno il mod risulta essere interessante per la gara sono soddisfatto anhe se sono stato squalificato per un errore ai box ma non potevo fare diversamente non avevo benzina per completare un altro giro ho potuto testare le mie qualita anche con questo MOD ed infine un complimento a tutti i partecipanti per la correttezza in gara.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda Grixx » 12/10/2010 - 12:11

aldogattuso ha scritto:Come prima cosa mi complimento con lo staff per il loro impegno il mod risulta essere interessante per la gara sono soddisfatto anhe se sono stato squalificato per un errore ai box ma non potevo fare diversamente non avevo benzina per completare un altro giro ho potuto testare le mie qualita anche con questo MOD ed infine un complimento a tutti i partecipanti per la correttezza in gara.

Grazie Aldo per i complimenti, fa sempre piacere riceverli !!! [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [SUZUKA] Commenti post gara

Messaggioda the engineer 124 » 13/10/2010 - 11:35

aldogattuso ha scritto:Come prima cosa mi complimento con lo staff per il loro impegno il mod risulta essere interessante per la gara sono soddisfatto anhe se sono stato squalificato per un errore ai box ma non potevo fare diversamente non avevo benzina per completare un altro giro ho potuto testare le mie qualita anche con questo MOD ed infine un complimento a tutti i partecipanti per la correttezza in gara.


Grazie!!! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “GT1-GT3 Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite