Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
14/09/2010 Magny-Cours
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 14/09/2010 - 23:56

Devo dire che per la prima volta da quando corro con voi... mi sono rotto le palle! [:22] [:22] [:22]
Senza offesa per nessuno!!! [:8] [:8] [:8]

Sicuramente essere costretti a dividere i gruppi ha pesato e rimanendo in 10 ci sono stati momenti di desolazione (per 30 min NON ho visto un'altra auto! [:2] ).

Comunque il MOD è bello e sono sicuro che con tutti in pista (GT1 + GT3) il divertimento è assicurato! [:8]

Alla prossima!!! [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Rikkardo » 15/09/2010 - 08:55

che palle! Nel giro di ricognizione il pc va in crash!!!! [:42]

Il mod mi piace molto, il suono della corvette è spettacolare.
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 15/09/2010 - 11:12

Ieri sera gara senza intoppi per me...parto 3° ma subito salgo in 2a posizione per il brutto start di Max e poi, alla chicane Nurburgring, passo in testa in seguito ad un errore di Sanacore...da qui gara in solitaria, senza sbavature fino al traguardo, dove colgo la mia prima vittoria sul portale...peccato solo che fossimo in 10 sul server GT3...anche se la tipologia di gara (endurance da 1,5 ore) non aiuta la bagarre, vedere così poche auto in pista è un po' triste, alla luce del fatto che sarebbero dovute essere almeno 15 (ed io ero pure riserva...)... [:2]
Vabbè speriamo meglio per la gara in Dubai... [262]
Ciauz
Immagine
Immagine

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ben » 15/09/2010 - 12:47

il mod è bellissimo, ho provato tutte le gt1 e ognuna ha la sua caratteristica, bravi
dopo un pò di panico in quanto non riuscivo a trovare il server 4, sono riuscito ad entrare e purtroppo la nissan a differenza delle prove era scorbutica in frenata, infatti nei primi giri arrivavo lungo ed in qualche occasione si scomponeva
nel giro di riscaldamento ho dovuto inchiodare di brutto a causa di una scampaganata per prati di qualcuno davanti, e mi hanno tamponato di brutto [:16] (no problem) riesco a fare qualche bel giro cercando di restare in gruppo poi vado anch'io per prati, ed in un'altra ocacsione mi sperorarno al tornantino, così la vettura è gialla dietro e anche un pò davanti [292] faccio due volte il pit e alla fine piuttosto stanco con la vettura che va di traverso (non mi ero preparato alla lunghezza della gara) premo esc
complimenti a chi ha preparato il mod e auguri per il champ che sarà sicuramente combattuto
ciao [:3]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/09/2010 - 14:22

ieri sera saremmo stati 22 considerati sia i piloti che hanno corso in gt1 che quelli che hanno corso con noi in gt3 ma purtroppo il problema dei crash (come prevedevo) si è ripresentato e quindi abbiamo trovato l'alternativa per evitare di buttare via una serata.

parlando delle gt3, in qualifica non riesco ad esprimermi al meglio perchè mentre stavo percorrendo il t3 del mio primo giro lanciato, centinati è entrato nel server per chiedere aiuto. così, finito il giro, sono tornato ai box per dargli l'ip del server 4, intanto il tempo passava e sono riuscito a fare un altro giro senza migliorarmi.

parto quarto. spero in una buona partenza davanti a me ma max si pianta. mi sposto all'interno per passarlo ma al tornantino dopo il lungo rettilineo, pensando di averlo troppo vicino allargo un pò la traiettoria e lui mi sfila con incredibile facilità (che pollo che sono [:50] ).

dopo la prima S veloce, sanacore commette un errore, max rallenta tantissimo e io provo il sorpasso all'interno ma ci tocchiamo e finisco in testacoda. vengo superato da 5 auto e scivolo in nona posizione.

sapendo di avere un passo più veloce inizio a spingere superando caniglia e accodandomi al trenino composto da sordon, cangemi e foddis. non essendoci ancora distacchi marcati, ogni tentativo di sorpasso diventa più complicato in quanto il rischio di colpire le auto davanti è alto.

poco per volta riesco a superarli tutti e 3 ma il distacco con i primi è altissimo. il più vicino è francario a 16 secondo, mentre peppe (secondo) ne ha 7 in più.

avendo pista libera, inizio a girare sull'1'42 basso 1'41 alto rosicchiando qualcosina a chi mi precede. poi sanacore sbaglia perdendo circa 10 secondi e max si ritira. io continuo a guadagnare qualcosina ma ai box faccio un disastro! anziché togliere la riparazione dei danni (cosa che poi per fortuna sono riuscito a fare), per la fretta ho diminuito di 3 click l'ala posteriore portandola a 7. risultato? perdo 35 secondi inutili ai box e ogni chance di potere acchiappare peppe. come se non bastasse, anziché migliorare il passo gara, grazie alla vettura meno pesante, lo peggioro avendo una macchina più instabile. tutto quello che guadagno nel lungo rettilineo del primo settore lo perdo con gli interessi al t2 e t3 e così non posso far altro che accontentarmi del terzo posto. peccato perchè una bella lotta ravvicinata con peppe mi sarebbe piaciuta [:18]

complimenti comunque a paolo, in arte "paolini", per l'ottimo risultato. sapevo che sarebbe andato forte ma non immaginavo così tanto. bravo [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

duz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/07/2010 - 13:12
Nome e cognome: Luca Sordon

Re: Commenti post-gara

Messaggioda duz » 15/09/2010 - 18:03

Innanzitutto grazie per avermi fatto correre anche se sarei stato sopra il 107% ... per l'esattezza non ho neanche fatto registrare il tempo, in quanto sono riuscito ad accedere al server (causa casini vari) solo ad 1' dal termine delle qualifiche.

Parto quindi ultimo (10), scatto subito bene e mi ritrovo nel trenino che lotta per la 4 posizione. Poi dopo una serie di sportellate vengo toccato e finisco per campi. Riparto 7 e mi lancio all'insegumento della 6 piazza, che conquisto poco prima dei box. Sono 6 dietro a Marchioro e dopo una serie di giri "veloci" lo passo grazie alla strategia;o lui decide di fare la sosta mentre io continuo e, sebbene a gomme strafinite, riesco a girare molto bene e lo passo.

Max si ritira così guadagno una posizione e poi non faccio altro che spingere per raggiungere la 4 piazza, ma commetto una caterva di errori e non scendo mai sotto i 9/10s di distacco. Peccato

Comunque sono soddisfatto, bella mod e non vedo l'ora che si torni in pista a Dubai [:12]


Torna a “GT1-GT3 Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite