io ripeto, la mia avaria è strana, senza spia danno motore, temperature 88/90, nessun fuorigiri, nessuna fumata, boh!
mai vista una cosa cosi in rf, avevo fatto stint semilunghi per provare e vista la normalità delle temperature mi son fidato a tenere radiatore 4 e giri al massimo; nessuna sgasata durante il giro di formazione e sulla griglia, ditemi voi; per la cronaca chi ha finito in gt1 che radiatore e quanti giri aveva?
[ABU DHABI] Commenti post-gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara
Andrea, il MOD è stato concepito per simulare quasi tutte le problematiche della realtà, anche se ne è molto lungi, il motore, anzi i motori, sono configurati in modo da avere un'affidabilità variabile e casuale al momento dell'entrata in pista cioè, capita anche nella realtà, può essere che il motore nasca "male" o "sfigato" e ad un certo punto della gara finisca la sua vita prematuramente. Non so se mi sono spiegato bene, ti faccio un'esempio: ammettiamo che la durata del motote sia 100, in questo MOD puoi avere la fortuna di scendere in pista con una percentuale totale (100%) o la sfortuna di avere una percentuale inferiore ma che ti permette comunque di finire la gara, ma senza esagerare. In caso di rottura non ti avvisa e non sale di temperatura, come se si bucasse un pistone o si rompesse una valvola e comincia a fumare.
Nel tuo caso potrebbe essere successo questo, ma poteva capitare a chiunque.
Per tua info io ho fatto la gara con gomme dure, radiatore a 3 limitatore al massimo (ma senza utilizzare troppo spesso il fuorigiri).
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.
Ci si vede in inghilterra
Nel tuo caso potrebbe essere successo questo, ma poteva capitare a chiunque.
Per tua info io ho fatto la gara con gomme dure, radiatore a 3 limitatore al massimo (ma senza utilizzare troppo spesso il fuorigiri).
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.
Ci si vede in inghilterra
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara
Si è vero, Fabrizio ha ragione (e come potrebbe non averne, avendo sviluppato il mod )...
Ce ne siamo accorti anche io e Daniele di questo fattore "casualità" legato alla durata del motore, solo che lui è stato abile a gestire la vettura dallo start alla fine ad Abu Dhabi, io no, essendomi fatto prendere dal ritardo del semaforo cominciando a sgasare troppo in anticipo...quindi colpa mia della grigliata di bielle e pistoni fatta alla partenza...e complimenti ancora a tutti quelli che hanno ideato e sviluppato questo mod molto completo in ogni suo aspetto.
See u in GB!
Ce ne siamo accorti anche io e Daniele di questo fattore "casualità" legato alla durata del motore, solo che lui è stato abile a gestire la vettura dallo start alla fine ad Abu Dhabi, io no, essendomi fatto prendere dal ritardo del semaforo cominciando a sgasare troppo in anticipo...quindi colpa mia della grigliata di bielle e pistoni fatta alla partenza...e complimenti ancora a tutti quelli che hanno ideato e sviluppato questo mod molto completo in ogni suo aspetto.
See u in GB!
Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara
Scusa Giorgio Conte del presunto contatto manco ti ho visto con la visuale interna.....
Re: [ABU DHABI] Commenti post-gara
anche io ho rotto il motore all'improvviso, senza che avesse problemi prima!!!
Torna a “GT-X Winter Series 2010”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti