Comunicazioni assenze

Campionato di 8 gare endurance con le GT1 e GT3.
Piste:
Abu Dhabi, Silverstone, Brno, Paul Ricard, Spa, Nurburgring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Elijo » 29/10/2010 - 21:43

Mi sono riguardato tutto il replay..trovando ingiustificata una simile penalita' rispetto all'entita' del fatto sanzionato , trovo incompatibile la mia continuazione in questo campionato, rispetto alla linea di pensiero, su come considerare i tagli , da parte della DG. Di conseguenza vi ringrazio tutti, vi rinnovo i complimenti per il gran mod che avete fatto....ma io mi fermo qui...


Un grosso in bocca al lupo a Andrea e Aldo per la continuazione dell'evento.
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda brando » 29/10/2010 - 23:45

Daniele praticamente quasi tutti quelli arrivati al traguardo (ci sono anche io) sono stati penalizzati...non parlo di me, ma se gente corretta e fortissima come te e Andrea e Aldo hanno avuto questo comportamento non è stato voluto o maligno...voi non avete bisogno di tagliare per andare forte...Luka non avrà tagliato ma sono sicuro che anche se non avessimo tagliato avrebbe preso comunque lo stesso distacco (circa 3 secondi al giro)...io come sempre accetto il giudizio della dg ma se gente così forte davvero usasse questi mezzucci per vincere una gara, di certo avrei già smesso da un po' [:1]

gente come te Daniele (mi permetto di darti del tu) aggiunge solo tanti contenuti al campionato
Immagine
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Axel Foley » 30/10/2010 - 07:55

Elijo ha scritto:vi rinnovo i complimenti per il gran mod che avete fatto....ma io mi fermo qui...

No Daniele dai è un peccato [:57] [:57] [:57] [:57] [:5] [:5] [:5]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Grixx » 30/10/2010 - 09:08

Elijo ha scritto:Mi sono riguardato tutto il replay..trovando ingiustificata una simile penalita' rispetto all'entita' del fatto sanzionato , trovo incompatibile la mia continuazione in questo campionato, rispetto alla linea di pensiero, su come considerare i tagli , da parte della DG. Di conseguenza vi ringrazio tutti, vi rinnovo i complimenti per il gran mod che avete fatto....ma io mi fermo qui...


Un grosso in bocca al lupo a Andrea e Aldo per la continuazione dell'evento.

Purtoppo siamo stati penalizzati tutti (me compreso),
la scelta della DG era tra il lasciar correre tutto o penalizzare i tagli,
nel primo caso se chi non ha tagliato si fosse lamentato avrebbe avuto tutto il diritto di farlo
nel secondo caso (quello applicato) purtroppo quasi tutti i piloti a punti sono stati penalizzati,
è solo un discorso di correttezza verso chi è stato piu attento,
anch'io non mi sono accorto di aver fatto + di 5 tagli, sicuramente non voluti, ma evidentemente li ho fatti
e nei confronti di chi non ha tagliato credo sia giusto così.

Riguardo alla tua intenzione di ritirarti, spero che ci ripenserai perchè ha i numeri per vincere il champ
(anche se per me sarebbe meglio che non partecipi così arrivo una posizione più avanti [:1] )
e poi per noi che stiamo sviluppando questo MOD perdendoci le notti e non solo...

Dai ripensaci su, non vorrai lasciare solo "Paolini"? [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 30/10/2010 - 10:44

Elijo ha scritto:Mi sono riguardato tutto il replay..trovando ingiustificata una simile penalita' rispetto all'entita' del fatto sanzionato , trovo incompatibile la mia continuazione in questo campionato, rispetto alla linea di pensiero, su come considerare i tagli , da parte della DG. Di conseguenza vi ringrazio tutti, vi rinnovo i complimenti per il gran mod che avete fatto....ma io mi fermo qui...


Un grosso in bocca al lupo a Andrea e Aldo per la continuazione dell'evento.

è uno scherzo, vero?? [:2]

per "taglio" solitamente consideriamo "la strada minore" che viene percorsa uscendo fuori dalla pista e/o cordolo. ci sono piste, però, dove si ha un guadagno anche quando si va "larghi" perchè si può sfruttare una maggiore velocità. abu dhabi è una di queste, purtroppo.

prima dell'inizio del campionato abbiamo fatto diversi test. lo stesso romeo, che non è mai riuscito realmente a scendere sotto i "2'01"755" (fatto tra l'altro con molta fatica), sfruttando anche gli "esterni" è riuscito a fare al primo giro 2'00"8. capisci bene che già solo con 1 tentativo ha limato di quasi un secondo il suo "best" personale (e io dico che si poteva scendere anche di più).

tutti, chi volutamente o meno (me compreso), siamo stati un pò agevolati da questa cosa.

la nostra politica è sempre stata quella di punire pesantemente chi taglia. solitamente tolleriamo fino ad un massimo di 3 tagli per ciascuna gara. al 4° scatta un drive through di 25 secondi e dal 5° taglio in poi la squalifica.

in questa gara, considerata l'eccessiva facilità nel finire fuori ed ottenere qualche vantaggio in termini di decimi (o secondi), abbiamo deciso di non squalificare nessuno premiando però chi si è rivelato più attento degli altri, in questo caso sanacore ed heineken.

in classifica fondamentalmente è cambiato ben poco, soprattutto in gt1 dove il livello di chi è stato penalizzato è sicuramente più alto rispetto a quello di heineken che al momento si trova in testa (non me ne voglia luka [:1] ) e tu continui ad essere davanti ai tuoi rivali diretti esattamente rispettando l'ordine di arrivo. l'unico che veramente ringrazia è sicuramente sanacore in gt3 ma siccome io sono uno tra quelli che non ha guidato bene andando largo un bel pò di volte (ed ho corso solo mezza gara dato che al pitstop ho rotto il motore) inghiotto amaro ma non me la prendo più di tanto perchè so che comunque lui è stato più bravo di me 2 volte: la prima perchè ha vinto e la seconda perchè l'ha fatto in maniera pulita.

io spero con tutto il cuore in un tuo ripensamento. come vedi non è stato un accanimento nei tuoi confronti ma lo stesso provvedimento è stato preso nei confronti di tutti gli altri piloti. in passato (e puoi consultare i topic delle penalità pubblicate nei precedenti campionati) siamo intervenuti in maniera ben più pesante. chiedilo a romeo, gattuso, conte, crisante, .... quante volte sono dovuti partire dal fondo dello schieramento per tagli in qualifica o hanno buttato via gare intere per lo stesso motivo. ne avevano bisogno? certo che no! ma così come puniamo l'ultimo della classifica quando "taglia", la stessa cosa dobbiamo fare anche per i più veloci.

nelle rimanenti gare del campionato questo problema per fortuna non ci sarà perchè a silverstone ci sono i cordoli abbastanza alti in prossimità delle chicane, a brno le traiettoria sono pulite, al paul ricard c'è una sola chicane (non ricordo però se i cordoli sono alti o meno), spa è la versione nuova senza chicane, al nurburgring ci sono i "panettoni" in prossimità della S veloce e a portimao ed interlagos si va tranquilli.

l'unica pista veramente "rompimaroni" (soprattutto per noi che abbiamo dovuto guardare i replay di tutti) ormai è andata e tutti ci siamo ritrovati nella stessa barca. non buttare alle ortiche un campionato bello e combattuto. fallo per "paolini", per me e per tutti gli altri partecipanti. piloti come voi ce ne sono purtroppo sempre pochi e se poi alla prima occasione gettate la spugna non va bene.

adesso lasciami contento e scrivi un post come questo (ti autorizzo anche a fare copia-incolla [:1] ): "ad abu dhabi è andata com'è andata ma da silverstone faccio il culo a tutti!" [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda lukaheineken » 30/10/2010 - 19:05

Sinceramente Daniele credo che la tua decisione sia affrettata.
Premesso che dalla situazione avrei tutto da guadagnare in quanto sono riserva e le possibilità di rientrare tra i titolari aumenta con il tuo abbandono; premesso questo, credo che le tue possibilità di vincere rimangono intatte ed anzi questa partenza ad handicap per tutti i favoriti mette più sale sulle prossime gare.
Le sanzioni ci sta a prenderle. Capita a tutti di commettere degli errori, che siano in buona fede o no.
Apprezzo molto correre qui proprio perchè non si fanno distinzioni di appartenza a team o rapporti di amicizia.
Chi sbaglia paga. Oggi è capitato a te (e a tanti altri), domani capiterà a me (se lo avrò meritato).
Qui a Roma si dice: a chi tocca nun se 'ngrugna! [:1]

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda Elijo » 30/10/2010 - 21:24

Ragazzi...non sono venuto qui per contestare il vostro sistema...ma per correre...ritengo che cosi' come voi giudicate chi corre pulito e chi no sia racchiuso entro un limite troppo sottile per giustificare ore di allenamento appese alla sentenza della DG nel dopo gara. Se sto due millimetri dentro taglio se sto fuori no....e' un punto di vista che semplicemnte non e' il mio tutto qui; in quanto se tutto quello che sostenete avesse una valenza oggettiva io avrei dovuto girare in 2.02.1 0 in 2.01.8 invece giravo in 2.03.2...quindi stiamo parlando, non di un vantaggio reale che un pilota spera di prendere sull'avversario, ma semlicemente di cm con cui stabilite chi corre pulito e chi no.....ribadisco che rispetto le vostre regole ma non le condivido per cui non corro... tutto qui non c'e' il minimo astio o contrapposizione con nessuno....semplicemente vediamo le gare con un ottica diversa. Questa decisione non c'entra nulla con i risultati possibili nel proseguo; sapevo dall'inizio che per stare davanti a Aldo o Andrea ci sarebbe stato da sudare parecchio e che sarebbe stato possibile finire molte volte dietro o loro....non mollo di certo perche' di punto in bianco non vedo piu' questa possibilita'....non corro sereno tutto qui.

Ribadisco che il mod e' un gran bel mod e vi auguro ogni bene per il champ....unica cosa che mi spiace e che Teddy sia incazzato ...ma io sono cosi'....questo non e' un lavoro e' un gioco e se mi sento compresso entro regole che non condivido... tolgo il disturbo.

[:15]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda teddyfaster » 31/10/2010 - 19:07

Sorvolando sul fatto che io sia inkazzato o meno, cosa che eventualmente riguarda il team Busters e nessun altro, informo la DG di SRW che ho avuto l'autorizzazione dal mio vice TM (noi siamo piuttosto ligi e rispettosi dei ruoli all'interno del team... [:16] ..) a proseguire il campionato nella classe GT3 e pertanto mi rendo disponibile ad accettare un qualsiasi compagno di team per la Maserati GT1 lasciata libera da Daniele tra quelli che vorrete assegnarmi tra la lista delle riserve...spero che il pilota che sarà scelto sia, a sua volta, contento di poter far parte dei Busters, seppur a "gettone" per un solo campionato... [:10]
Grazie mille e scusate se ho scritto qui ma mi sembrava il topic più adatto per poter così chiudere tutta la vicenda. [:15]
Buona domenica
Immagine
Immagine


Torna a “GT-X Winter Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite