liquidsnake89 ha scritto:Marco se possibile posso cambiare la bmw z4 con la bmw m3 ??
fatto
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
liquidsnake89 ha scritto:Marco se possibile posso cambiare la bmw z4 con la bmw m3 ??
Rikkardo ha scritto:ok allora mi iscrivo in GT1
Riccardo De Rosa con 3 auto per ciascun modello (spero di aver capito LOL )
Aston Martin DBR9 num 5
Corvette C6R num 5
Ford GT num 5
alessandro corrao ha scritto:ciao marco...sono nuovo qui, mi sono iscritto grazi invito di emanuele richiusa, per la cronaca sono anke io palermitano(wpalermooooo). io gareggio su rleague ma mi piacerebbe far parte di questa comunità, mi piace molto come gestite lecorse e i campionati(vedi gtx). grazie per avermi iscritto, scusa se sbaglio qualcosa ma capirai. stasera provero' sul server. vorrei invitare il mio migliore amico Alessandro Riolo e mio fratello Dario Corrao ad iscriversi qui, e magari costituire un team, adesso io sono proprio negato a fare queste cose, ma confido sul tuo supporto. lamia mail è quella della registrazione, per ulteriori chiarimenti. non vedo l'ora di gareggiare. P.S. un grazie anke almio compagno di team sulla concorrenza Giulio cafarelli :-)
alessandro corrao ha scritto:per quanto riguarda il mio compagno di team uno o l'altro per me non fa differenza, ma non mi parlare di skin o cose del genere perchè non so minimamente cosa fare![]()
![]()
come dovrei contattare uno dei tre? non ci puoi pensare direttamente tu?
alessandro corrao ha scritto:Per quanto riguarda il racename io uso alessandro corrao va bene così? grazie in anticipo per la risposta
Calogx ha scritto:Lorenzo Calogeri #? Maserati MC12 GT1
anche se i posti sono finiti io mi iscrivo in caso di assenze
sono disponibile anche per la GT3
KaiserMEM ha scritto:al posto del 77 che numero hai scelto?
Torna a “GT-X Winter Series 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti