liveandspeed ha scritto:Probleminooo
Entro in pista e mi dice Veichles doesn't recognised (roba del genere)
Luca
hai scaricato lo skinpack?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
liveandspeed ha scritto:Probleminooo
Entro in pista e mi dice Veichles doesn't recognised (roba del genere)
Luca
samu27 ha scritto:è normale che le macchine (gt1) dietro siano praticamente ingestibili?? a me basta girare leggermente lo sterzo che dietro perdo aderenza immediatamente... per ora non ho provato molto, ho caricato il post. al massimo ma niente!!!
problema mio?
partofallo ha scritto:cm mai le gomme da qualifica durano solamente un giro??![]()
KaiserMEM ha scritto:partofallo ha scritto:cm mai le gomme da qualifica durano solamente un giro??![]()
dipende dalla pista. ad abu dhabi scivolavano meno e quindi duravano di più
mauro annunziata ha scritto:ciao ragazzi tutto ok...!!!???una curiosita ieri ho provato agirare con le gt ma non mi fa entrare ,ma perche non sono iscritto al campiuonato??e chi volesse provare a girare dove la trova una macchina indipendente...grazie attendo risposta...buon lavoro..![]()
![]()
mauro annunziata ha scritto:ma quale la 2.39 to 2.41........si provo a riscaricarla...ma cmq potri girare con una macchina qualsiasi.......
mauro annunziata ha scritto:ho riscaricato tutto..e niente mi dice modoqualcosa e mi da mismach.. ma non e che devo levare le skinpack..![]()
![]()
+la patch della patch + la patch della patch dello skin packGrixx ha scritto:Devi mettere la v 2.39 + la 2.41
+ lo skinpack + la patch dello skinpack
Torna a “GT-X Winter Series 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti