1° Trofeo Estivo "Best Laps"

4 circuiti, 1 sola regola: ottenere entro la fine di agosto il giro più veloce su tutte le piste!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda KaiserMEM » 17/08/2010 - 11:32

Immagine

Per tutto il mese di agosto, tra una pausa relax e l'altra, sfidatevi a suon di giri veloci per una caccia al "best lap" su tutti e 4 i tracciati scelti per il mod S.RW Karting: Cart BC, Goldenport, Pittsburgh e Taquaral.

DOWNLOAD:

S.RW Karting
Trackpack

TERMINE DELL'EVENTO:

Martedì 31 agosto alle 23:59


SERVER DI GARA: SIM.RACINGWORLD.IT Sv7
SERVER PASSWORD: sv7

E' obbligatorio entrare nel server con il profilo utente scritto nel seguente modo: Nome Cognome (Es. Marco Fiore). Non sono in alcun modo consentiti i nickname.


Per partecipare all'evento basta semplicemente registrare il proprio tempo nel server ufficiale.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda saxfast » 17/08/2010 - 15:24

ho fatto una quindicina di giri per provare il mod.......i kart frenano molto di più, avendo solo il freno dietro, blocca tansissimo con conseguente derapata, infatti non si vedono staccate lunghe ma si frena a pochi metri dalla curva intraversando.....e poi hanno molta più tenuta di strada, il motore ha più bassi e meno allungo, e non si cappottano con un testacoda.... [:22] [:1]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda Grixx » 17/08/2010 - 16:31

saxfast ha scritto:ho fatto una quindicina di giri per provare il mod.......i kart frenano molto di più, avendo solo il freno dietro, blocca tansissimo con conseguente derapata, infatti non si vedono staccate lunghe ma si frena a pochi metri dalla curva intraversando.....e poi hanno molta più tenuta di strada, il motore ha più bassi e meno allungo, e non si cappottano con un testacoda.... [:22] [:1]

Ne prendo atto e nella prossima versione vedrò di fare meglio... [:11]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda saxfast » 17/08/2010 - 17:09

[:11] [:11]

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda albertinho » 19/08/2010 - 16:05

Grixx ha scritto:
saxfast ha scritto:ho fatto una quindicina di giri per provare il mod.......i kart frenano molto di più, avendo solo il freno dietro, blocca tansissimo con conseguente derapata, infatti non si vedono staccate lunghe ma si frena a pochi metri dalla curva intraversando.....e poi hanno molta più tenuta di strada, il motore ha più bassi e meno allungo, e non si cappottano con un testacoda.... [:22] [:1]

Ne prendo atto e nella prossima versione vedrò di fare meglio... [:11]


Se ti capita di fare un MOD di "DIVANI A 3/4 POSTI" chiamami prima che ti do due dritte!!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

massimo trapana
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2010 - 22:53
Nome e cognome: Massimo Trapanà

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda massimo trapana » 25/08/2010 - 09:59

saxfast ha scritto:ho fatto una quindicina di giri per provare il mod.......i kart frenano molto di più, avendo solo il freno dietro, blocca tansissimo con conseguente derapata, infatti non si vedono staccate lunghe ma si frena a pochi metri dalla curva intraversando.....e poi hanno molta più tenuta di strada, il motore ha più bassi e meno allungo, e non si cappottano con un testacoda.... [:22] [:1]


scusa ma non ti va mai bene niente.wtcc xtreme criticato questo pure allora meglio le corse reali per avere le senzazioni giuste...
Massimo Trapanà
Immagine

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda saxfast » 25/08/2010 - 11:31

le critiche se prese dal lato giusto possono servire a migliorarsi, non credo che ho offeso qualcuno.... [262]
se devo correre online o nella realtà non devi venirmelo a dire tu.....anche perchè non sai se corro solo online [:11]

massimo trapana
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2010 - 22:53
Nome e cognome: Massimo Trapanà

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda massimo trapana » 25/08/2010 - 13:38

saxfast ha scritto:le critiche se prese dal lato giusto possono servire a migliorarsi, non credo che ho offeso qualcuno.... [262]
se devo correre online o nella realtà non devi venirmelo a dire tu.....anche perchè non sai se corro solo online [:11]


per me puoi correre dove ti pare . ma tu non critichi ma bocci....
Massimo Trapanà
Immagine

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: 1° Trofeo Estivo "Best Laps"

Messaggioda saxfast » 25/08/2010 - 15:36

bo pensala come ti pare...io ho dato 4 o 5 impressioni, non ho bocciato niente.
poi ovviamente corro dove mi pare con mod, piste e gente che voglio, come è giusto che sia per chiunque.... [:22]


Torna a “Trofeo Estivo "Best Laps" 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite