Legend's car - post gara

Immagine
Special Event:
25/08/2010 Mills
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Legend's car - post gara

Messaggioda Rikkardo » 25/08/2010 - 23:41

Bella serata, mi sono divertito molto con queste macchine.

La prima manche condizionata da un incidente di Terzani contro... non ricordo, e non sono riuscito ad evitarlo. Ho rivisto il replay, avevi ragione Terzani, non potevi fare diversamente, avevo avuto un'altra sensazione dal posto di guida. Se io avessi sterzato verso sinistra sarei riuscito ad evitarti. [:323] Termino 4° con il volante tutto storto.

Manche 2 senza incidenti con Terzani che mi tallona fino al traguardo, bella gara! Finisco anche qui 4°

Manche 3 senza incidenti finisco 6° .. quelli davanti imprendibili, complimenti!

Grazie per la serata! Alla prossima [:105]

PS: un caldo amaro [:152] .... speriamo rinfreschi
Ultima modifica di Rikkardo il 25/08/2010 - 23:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/08/2010 - 23:43

statistiche, risultati e replay online [:11]

i commenti li rimando a domani dato che devo scappare. ciao ragazzi!! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda CRAZY » 26/08/2010 - 00:01

eccomi qui ,che dire salto le qualy e quasi tutta gara 1 perche sono andato a farmi curare il braccio [voltaren e muscoril ,infiltrazioni [:28] ] che nn era in condizioni di guidare ,rientro a casa un po tardi ,e provo a gara incominciata se il braccio nn fa male .
gara 2 parto bene e vinco ,con un finale col braccio praticamente morto [:28]
gara 3 parto di nuovo bene e vado a prendere tomas e marco che erano scappati ,riesco a superarli e vado a vincere di nuovo [:1] , ora spero che domattina il braccio nn mi faccia troppo male ,che devo lavorare ,grazie a tutti per la serata ,e io un pensierino ad un mini campionato ce lo farei .....eee max [:1] [:1]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda Max Francario » 26/08/2010 - 00:26

Stasera mi sa che m'hanno messo una dose massiccia di "sbauchina" nella cena, tanto da fare la pole, due 2° e un 3° posto! Incredibile ma vero, non ho parole.... [:2]
Il mod è divertentissimo, si fanno praticamente tutte le curve di traverso. Un trofeo lo farei volentieri.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda Axel Foley » 26/08/2010 - 14:22

Serata molto divertente, con delle vetture che non disdegnerei dal girarci per la strada [:1] e vedere se fanno molto ippi [:50] o tamarro... fate voi!
Comincio col chiedere scusa a Terzani & co. per l'ammucchiata in gara 1, ma le gomme fredde mi hanno fregato, assieme ad una traiettoria più stretta del normale.
Ma passiamo a gara 2 parto malino e cerco di tenere il ritmo di Max, Marco e Thomas, riesco a non perdere troppo, Romeo non fà testo, [:22] infatti non lo prendo in considerazione, bisognerebbe forse, che sia infortunato a tutti e due i braccini, allora se ne potrebbe parlare, [:50] chiudo 3° approfittando di qualche errorino, e nella terza gara addirittura 2° con la tattica dell'aspetta e spera [:8]
Soddisfatto anche perchè e da Lunedì che mi son fatto male anch'io ad una spalla, e correvo con anti dolorifico e pomata "puzzolente" risanante.
Andrea mi sà che dovremo prendere in considerazione di fare una visitina al dottor Costa [:57] [:1]
Chiudo con i complimenti a Max e Thomas davvero agguerriti... alla prox [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/08/2010 - 14:34

serata più impegnativa del previsto ieri sera. con l'arrivo di thomas e il ritrovato sanacore, la lotta per il podio è stata divertentissima, soprattutto in gara 1 quando mancava romeo (ahahahah [:22] ).

in qualifica non riesco a scendere sotto l'1'33 e parto terzo. allo start però supero subito sanacore portandomi all'inseguimento di francario. nel frattempo però devo guardarmi le spalle da thomas che non vuole mollare.

dopo qualche giro approfitto di un errore di max nel terzo settore e mi porto al comando. poco dopo thomas torna alla carica dopo aver superato francario. i problemi al volante non mi risparmiano e le marce si cambiano da sole. rischio di andare fuori pista, thomas mi passa e allunga subito. il giro successivo spingo come un matto e gli recupero subito 7 decimi. percorro qualche metro in scia poi però lo vedo sparire. a questo punto, avendo un buon vantaggio, amministro fino alla fine portando a casa la vittoria.

in gara 2 parto dal fondo. davanti a me calogeri si pianta. lo evito per miracolo e provo a passare all'esterno di centinaro che però chiude. avendo poco margine lo tampono appena. qualche curva più tardi vedo centinaro che arriva lungo alla staccata e sperona de rosa. sudo un pò al pensiero di dover passare lì in mezzo ma mi va bene. sono 4° a 2"7 da francario che è in bagarre con sanacore, truffo e terzani. cerco di rimontare in fretta ma alla chicane perdo il controllo dell'auto andando a sbattere contro le barriere. perdo una ruota. gara finita.

in gara 3 parto bene. in poche curve sono di nuovo primo con thomas sempre alle spalle e romeo in rimonta. tengo la testa per oltre metà gara ma poco dopo romeo mi supera con facilità. avendo modificato alcune impostazioni nel volante, ho un passo decisamente più veloce rispetto alle due gare precedenti, riuscendo a girare senza troppe difficoltà in 1'32. forte di questo, decido di spingere per battere negli hotlap il tempo di francario ( [:50] ) ma a forza di spingere commetto un errore sfiorando il muretto alla chicane. danneggio le sospensioni e da un secondo posto sicuro (considerato che ormaio mancavano 2 giri e avevo 6 secondi abbondanti di vantaggio) arrivo 4° con la consapevolezza di essere stato un pirla [:1]

a parte questo, mi sono divertito veramente tanto. [:8]

quanto a romeo... la prossima volta gli spezziamo la gamba destra così almeno siamo sicuri che non può accelerare [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda CRAZY » 26/08/2010 - 14:49

Stardi dentro [:1] ma basta ormai nn ho un pezzo sano... anzi uno si [:50] [:50] [:50] e menomale
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda Alfons » 26/08/2010 - 16:28

Già sono una schiappa poi senza retro mi sono appoggiato al muro per 2 gare fine.La terza mi sono capottato in mezzo a non so chi,perchè a testa in giù non sono riuscito a vedere.Dopo la gara è tutta con il volante a -14,ma sono contento ugualmente.Per me sono tutte esperienze anche correre con danni è divertente c'è sempre da imparare.Le auto una volta presa la mano sono divertentissime,in 2gare da spettatore ragazzi vi ho visto farle derapare alla brutos,complimentoni a tutti "prima o poi arrivo" un salutone a tutti gli amiconi Alfons
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda .tail » 26/08/2010 - 18:47

proprio la serata giusta per il mio ritorno in pista dopo 6/7 mesi di pausa spirituale^^

non mi aspettavo di trovare subito un ritmo accettabile....

gara uno parto bene riesco ad infilarmi tra i primi e prendo la scia di marco, poi lui ha commesso un errore alla penultima curva e ne ho approfittato subito.. riesco a fare il mio ritmo consapevole di essere un po' piu' lento, ma anche consapevole di poter dare fastidio a marco nelle fasi di sorpasso... sembrava tutto perfetto, primo alla prima gara dopo il rientro... invece il mio pc aveva caldo e si e' rifiutato di collaborare.... prima gara andata....

gara 2 parto abbastanza bene mi metto in scia con i primi (tranne per missile rosso con la targa ROMEO) sono li che spingo faccio il mio best sembra andare tutto bene poi piccolo errore mi giro mi appoggio al muro con il muso e finisco la gara...

gara3 ancora una volta parto bene evitando i grossi casini delle prime curve, qualche carambola e sono li a tallonare quel fighetto di fiore....
intanto dietro arriva come un missile Andrea, so di nn poter competere...
mi accodo ma incappo in qualche errore, arrivo alla fine con un 4 posto(marco sei arrivato 5° tu!!!)

serata divertente, macchine stupende tutte da guidare.....
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda Axel Foley » 26/08/2010 - 20:13

CRAZY ha scritto:Stardi dentro [:1] ma basta ormai nn ho un pezzo sano... anzi uno si [:50] [:50] [:50] e menomale

Occhio che te lo spezzano quel pezzo..!! [:50] [:50]
Immagine
Immagine

100s
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/08/2010 - 20:15
Nome e cognome: Federico Centinaro

Re: Legend's car - post gara

Messaggioda 100s » 30/08/2010 - 13:40

Ciao a tutti!!!
Inizio a scrivere in questo forum chiedendo scusa a tutti x il fuori onda del pre-gara... Parlando della gara sono stato un disastro xkè senza allenarmi non sono nessuno xkè con 10 min di allenamento e per di più con la pista al contrario non ció capito un ciufolo;Poi ieri ho passato un paio d'ore in pista e mi sono divertito veramente tanto a guidare....
A me un mini champ con queste vetture non dispiacerebbe affatto...a voi????
Ciao


Torna a “Legends Cars”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti