[SPA] Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
11/08/2010 Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

[SPA] Commenti post-gara

Messaggioda asso » 11/08/2010 - 22:21

NON HO MAI VISTO UNA COSA COSI'.
Io e Marco Fiore che eravamo i primi costretti al ritiro (IO ALMENO) per colpa di tutti quelli dietro che non ci seguivano DOPO la prima curva.

Sono schifato sinceramente, non la prenda male Marco, ma non ho mai visto una cosa del genere, sapendo che questi motori alzano le temperature in modo incredibile sopratutto la Ferrari, quelli dietro (e parlo quelli subito dopo noi 2) a rallentatore che non si avvicinavano mai. Complimenti per la furbata [:343]

N.B. Il radiatore l'avevo a 9 di valore.
Ultima modifica di asso il 11/08/2010 - 23:00, modificato 2 volte in totale.
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda asso » 11/08/2010 - 22:30

Ops... dal live timing vedo che la corsa è stata restartata... Eppure mi era sembrato di leggere che Fiore avesse scritto che non si poteva fare un'altro restart....

Sono curioso di sapere se effettivamente è cosi' e perchè sia stato fatto un'altro restart ( [:50] [:50] [:50] [:50] )
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda brando » 11/08/2010 - 22:33

Ivan infatti c'è stato un solo restart [:2]
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DarkVampire » 11/08/2010 - 22:33

veramente non e' stato restartato nulla....
Immagine
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda asso » 11/08/2010 - 22:37

Meglio cosi'.

Bye.
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: F1 1990 @ Spa-Francorchamps

Messaggioda DarkVampire » 11/08/2010 - 22:47

insomma XD ritirato dopo un giro io...ansia...preso cordolino maledetto ke mi spara largo e sul muro..nervi..potevamo lotta per la vittoria...invece quel piglianegri di marco si sta facendo uan passeggiata da solo è_é
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/08/2010 - 23:18

vedendo tutti i giri fatti durante le settimane di allenamento ero sicuro che sarebbe stata una bella gara. ero contento anche di avere vecchie conoscenze nel server, tipo asso, e mi sarebbe piaciuto fare a botte con loro ma non è stato possibile.

in gara 9 piloti su 10 erano totalmente impreparati. credo che i piloti ad avere fatto almeno 1 simulazione gara si possono contare sulle dita di una mano. immaginavo che il giro di formazione sarebbe stato una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa simile. in un circuito dove si gira in 1'55-1'56 (il primo giro), fare un giro di formazione in 4-5 minuti è allucinante.

io in griglia avevo spento la macchina, ma molti ho visto che hanno rotot il motore. così abbiamo deciso di restartare la gara specificando che nn bisognava andare così piano. alla fine del giro di formazione avevo le temperature a 135°. sono partito pianissimo per nn andare fuori giri, asso mi ha superato ma in uscita dalla prima curva ha rotto il motore e così mis ono ritrovato da solo per tutta la gara. peccato [:18]

allenarsi interi giorni sul "bestlap" nn serve a nulla se poi nn si sa come ci si deve comportare in gara. [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda DarkVampire » 11/08/2010 - 23:24

lol..anke allenarsi per centiania di giri anke su passo gara e ritirarsi al primo e secondo giro coem successo a me e ivan nn e' tanto bello :P

vabbe...cmq visti i pokissimi supersisti magari si sta valutando, non di rifarla, ma di ripeterla...stasso mod stessa pista...quanti sarebebro daccrodo?...

anke se io opterei piu' per la f1 93 dei piu' seri f1 sr

questo mod era fin troppo facile...del resto non s'e' mai visot ke delel gomme morbide si consumino di nemmeno una takka (la piu' sollecitata) dopo 30 giri....e la tenuta in pista era buona...salvo errori grossolani.. (coem il mio ritiro lol XD XD)
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda derek44 » 11/08/2010 - 23:25

marco permettimi, io la gara l'avevo provata oggi pomeriggio ma sicuramente non avevo provato a stare fermo in griglia per vedere cosa succedeva ed accorgermi che il motore fonde in 30 sec.

se si sapeva una cosa del genere si poteva consigliarlo qui sul forum o in chat no?
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda derek44 » 11/08/2010 - 23:27

a me la mod è piaciuta assai e per tigna la rifarei proprio cosi, la '93 mai provata, se come questa ha tutte le fisiche diverse si potrebbe provare, perchè no? a me le server edition con tutte fisiche uguali non vanno proprio giù
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda asso » 11/08/2010 - 23:40

La storia è che anche a mettere il radiatore tutto aperto (il mio lo era praticamente), la situazione non sarebbe cambiata proprio perchè quelli dietro andavano a 60km/h nel giro di formazione...
Un'assurdità, perchè posso capire che ci siano persone con poca esperienza, ma quello che mi ha fatto incazzare è che dietro di me c'era gente che sapeva bene come si corre.

Sono un po sull'incazzato andante perche queste son cose che non si fanno, sopratutto per rispetto degli altri, in particolar modo per quelli che partono davanti (e quindi vanno forte), questo è un'atto di poco rispetto.

Sarà che io la vedo alla mia maniera, ma questa situazione la scuso poco, mi dispiace.

Magari col passare del tempo mi sbollisco e mi passa, abbiate fede [:50]

P.S. Sarebbe opportuno cmq eliminare i taglioni, ripeto che al 1° e al 2° settore avevo 6 decimi e 7 decimi rispettivamente di vantaggio...nella chicane perdevo 1.5 sec. , non venitemi a dire che non c'erano tagli [:50]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
Davicci
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/10/2009 - 22:03
Nome e cognome: Davide Ricciardi

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda Davicci » 11/08/2010 - 23:45

Che peccato, ero saldamente sul podio ma per colpa di un lag mi sono ritrovato improvvisamente a muro. Nella mia zona imperversava un brutto temporale,sarà forse per quello.Immagine alla prossima...ciaooo
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 28/04/2009 - 14:56
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda DarkVampire » 12/08/2010 - 00:26

beh ivan il taglione assurdo di oliveira l'avevo visto subito...ho fatot il mio giro (l'unico cronometrato ke non mi hai battuto per uno sputo) e ho voluto non fare il secondo giro lanciato proprio per veder quel pilota...e cavolo...aveva tagliato nettamente la prima e la seconda curva della chicane...*** boia...


poi non ho capito l'accusa infondata di schiattarella..senza nemmeno vedere il giro..mah vabbe...


cmq andrea io e marco nel pomeriggio vedendo le alte temperature delle auto quando ci si fermava in pista per scrivere o per errori durante i long run...abbiamo provato per assurdo ad aspettare fermi sul traguardo per un minuto...e le temp arrivavano a 150 gradi e quindi rottura dopo una curva...chi soffriva piu' di temperature era sicuramente la ferrari...l'ho provata per tutto il giorno di domenica e mangiava sia gomem ke motore...insomma...sono cose a cui piu' o meno ci si arriva...

cmq la f1 93 e' un mod serio...decisamente difficile da gestire l'auto e da trovare il giusto setup...insomma e' un mod divertente e coi controcassi...pero' e' in versione league edition...quindi fisica unica per tutti

qua invece gli srm hanno fatot un mod molto facile...direi per principianti delel formula...ovvio se ti metti a fare setup strani e errori grossolani ti diventa impossibile guidare..ma gia' partendo dal set di default l'auto resta incollata a terra
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda derek44 » 12/08/2010 - 00:33

niente, si parlerà sempre lingue diverse
ripeto, che ci voleva, visto che voi ci siete  arrivati  a fare raccomandazioni specifiche sul forum ed in chat su questa situazione? ho fatto dei long run col radiatore a 5 ed era tutto ok, la macchina non mi mangiava ne gomme ne motore, non avrei mai immaginato una roba cosi e ripeto, constatata la cosa serietà vorrebbe da parte della dg prendere delle contromisure, no?
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/08/2010 - 00:35

derek44 ha scritto:marco permettimi, io la gara l'avevo provata oggi pomeriggio ma sicuramente non avevo provato a stare fermo in griglia per vedere cosa succedeva ed accorgermi che il motore fonde in 30 sec.

se si sapeva una cosa del genere si poteva consigliarlo qui sul forum o in chat no?

io nn mi riferisco certo a te dato che ormai ti conosco ( [:11] ) ma a chi, caricando il setup di gara, si è ritrovato una macchina totalmente diversa da quella usata in qualifica non riuscendo a gestirla nemmeno nel giro di formazione.

io capisco l'incazzamento tuo e di asso anche perchè in ts io e gli altri ragazzi (gritti, lecce, sanacore e lazzarin) dicevamo lo stesso. va bene la prudenza, va bene "il non sapere" che i motori si rompono, ma dopo il restart mi aspettavo un atteggiamento diverso. invece abbiamo percorso il primo giro in minor tempo, ma nonostante questo molti motori sono andati KO ed è stato un vero peccato perchè per colpa di pochi si è rovinato il divertimento di molti [:18]

cmq, per chiarezza, il radiatore a 1 o a 10 nn serve a nulla in questi casi. quando uno sta fermo o va piano l'aria che entra nelle feritorie è sempre troppo poca e il motore si rompe a prescindere (anche se avete il radiatore a 100).
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “F1 1990”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti