PisiX ha scritto:KaiserMEM ha scritto:primo davanti a.... baruzzo (il campionato del "culo" l'hai vinto tu di sicuro
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
)
Insomma... gara 1 arrivi secondo dopo misterioso testacoda di Romeo (non ne fa mai) e gara 2 primo per suicidio all' ultimo giro.
Calcolando poi che Alessio penalità poi rivelatesi "astratte" per vostra stessa ammissione le ha prese... forse il culo è + tuo ma ci sta.
Alessio posizione media 3.625 Marco 3.75
Complimenti a tutti, dal primo all ultimo, fa sempre piacere passare un giorno alla settimana a svagarsi
Ci vediamo a settembre
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
azz, ogni volta sei sempre precisino ma stavolta hai omesso un dettaglio particolare: su 8 gare disputate, ben 6 volte sono arrivato davanti a baruzzo. anzi, 5 volte dato che in gara 1 a croft lo stesso baruzzo mi ha speronato a 5 minuti dalla fine mentre ero secondo (considerata la squalifica di crisante sarei arrivato primo, perdendo quindi 25 punti).
poi se la penalità di romeo ti sembra tanto misteriosa, o non conosci romeo o non hai visto la gara. in questo caso ti consiglio di rivederla.
romeo è partito tardi perchè non vedeva il semaforo (è partito a "orecchio"). era il più veloce in pista (ha girato in 1'30'0 da gara) ma siccome a montecarlo nn si passa a meno che il pilota davanti non baglia, non è riuscito a passare in testa (grande merito ovviamente a puoti che non ha sbagliato nulla). il distacco massimo che i due piloti davanti mi hanno dato è di 6 secondi (poi ridotto a 4"4 e non penso che puoti voleva regalarmi la vittoria
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
). romeo nel frattempo ha commesso qualche errore, l'ultimo dei quali (il più grave) lo ha mandato in testacoda in uscita dal tornantino.
pensi che l'abbia fatto a posta per favorirmi?
nn sarebbe stato meglio rallentare e farsi passare? chi è il pazzo che per agevolare un sorpasso va volontariamente in testacoda a montecarlo rischiando non solo di perdere + posizioni del dovuto (se si faceva superare anche da baruzzo avrebbe solo peggiorato la situazione anzichè agevolarmi) ma anche di rompere parti dell'auto?
se mi dici che romeo poteva attaccarmi nel finale ma non l'ha fatto posso darti ragione anche perchè, come puoi vedere dal replay, soprattutto nel finale ho sofferto con problemi al cambio che in uscita di curva tendeva ad aumentarmi 2 marce anzichè 1. ad andrea ho detto "nn starmi troppo vicino perchè rischi di finirmi di sopra dato che non puoi aspettarti un mio rallentamento così improvviso", oltre al fatto che sarebbe stato stupido rischiare di farci fuori l'uno con l'altro senza motivo. o no?
quando all'incidente di gara 2, più che un suicidio è stato anche un "tentato omicidio" dato che mi sono ritrovato a velocità scaraventrato contro le barriere. giravo oltre 1 secondo a giro + veloce di trapana e se non arrivavo primo sarei comunque arrivato secondo..... sempre davanti a baruzzo
nn mi pare di avere rubato niente a nessuno in questo campionato, anzi c'ho solo rimesso punti importanti (con quelli che meritavo a croft la classifica finale sarebbe stata un tantino diversa
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
)