[MONTECARLO] Commenti post-gara

Mini campionato di 4 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Croft, Valencia, Rockingham, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 29/07/2010 - 17:06

è chiaro è chiaro... so che era un freddo calcolo... sto scherzandoci su... dove si vede quella posizione?
E soprattutto, quando aprirai il "polemic position"? [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/07/2010 - 17:10

alemo ha scritto:è chiaro è chiaro... so che era un freddo calcolo... sto scherzandoci su... dove si vede quella posizione?
E soprattutto, quando aprirai il "polemic position"? [:8]

la media delle posizioni totali la fa il programma interno che abbiamo noi (quello che usiamo per creare i banner "driver stats") in base ai log dei risultati che sono stati caricati (penalità incluse).

ecco uno screen:

srw_admin_console.jpg
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 29/07/2010 - 19:14

è stata una bellissima gara, più corretta di quanto mi aspettassi, da parte di tutti!
ah... per chiunque mi avesse incontrato in pista... mi scuso per la mia difesa stile muro invalicabile e traiettorie inverosimili, ma avevo una macchina (soprattutto in gara 2) totalmente inguidabile, causa alettoni persi al giro per la pista e qualche busso nei guard rail... addirittura uno nel giro di ricognizione........ romeo girava 3 o 4 secondi piu veloce ma sono riuscito a tenerlo dietro agli ultimi 3 giri, l'unica soddisfazione forse... ma anche la super partenza in gara 2 è stata bella dai [:1]
spero che la dg non esageri con le penalizzazioni, questa era una pista molto particolare e i contatti purtroppo ci stanno....
ci sarà un altro campionato piu avanti?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/07/2010 - 19:27

samu27 ha scritto:è stata una bellissima gara, più corretta di quanto mi aspettassi, da parte di tutti!
ah... per chiunque mi avesse incontrato in pista... mi scuso per la mia difesa stile muro invalicabile e traiettorie inverosimili, ma avevo una macchina (soprattutto in gara 2) totalmente inguidabile, causa alettoni persi al giro per la pista e qualche busso nei guard rail... addirittura uno nel giro di ricognizione........ romeo girava 3 o 4 secondi piu veloce ma sono riuscito a tenerlo dietro agli ultimi 3 giri, l'unica soddisfazione forse... ma anche la super partenza in gara 2 è stata bella dai [:1]
spero che la dg non esageri con le penalizzazioni, questa era una pista molto particolare e i contatti purtroppo ci stanno....
ci sarà un altro campionato piu avanti?

il calendario per il 2010 è ormai pieno. a settembre ci sarà l'xtreme (vedi forum o sito) e subito dopo ci saranno le gt1-gt3.

per le monoposto devi aspettare il 2011 con la nuova versione dell'f3 (già pronta) e la "renault 2 la vendetta" [:1]
però ancora c'è tempo... [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 30/07/2010 - 20:38

marco basta correre... basta quello!!!
ma la mod della f1 79... o 85.... quella si che sarebbe roba da sbavo ragazzi!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 31/07/2010 - 09:18

samu27 ha scritto:marco basta correre... basta quello!!!
ma la mod della f1 79... o 85.... quella si che sarebbe roba da sbavo ragazzi!

stavo per dirti di accontentarti della f1 90 ma... vedo che hai già fatto [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti