Per me serata da dimenticare anche se per quel poco che ho corso mi sono divertito.
Qualifiche: buonine ma non ottime, ho girato sopra al mio best di 3 e passa decimi: parto 7.
Gara1: ottima partenza infatti mi ritrovo subito quarto. Dopo qualche giretto romeo si avvicina. Oppongo un po di resistenza ma è più veloce, e proprio mentre si affianca, prima della staccatona, vado per girare la testa (a sinistra) per vedere dov'è il muso della sua auto, ma (stupidamente) mi dimentico che sto girando con una OW e che quindi il tasto per guardare a sinistra che ho impostato, non è la paletta sinistra, ma il bottone sinistro del g25! Scalata involontaria e rottura del motore, gara buttata in the jess verso la metà.
Gara 2: parto 17esimo partenza slalom, incidenti un po dappertutto, evito il primo, evito il secondo e mi ritrovo quinto, ma il terzo è proprio inevitabile, quest'ultimo colpisce un auto ferma ed io in scia prendo lui, e perdo l'ala anteriore, al contempo chi mi inseguiva mi prende in pieno ed ho anche l'ala posteriore a pezzi, un macello! Cerco di guidare cmq, l'auto senza ala anteriore è meno stabile nelle curve veloci ma comunque abbastanza guidabile, anzi si raggiungevano velocità massime anche superiori nel tratto ovale. Purtroppo verso l' 11simo giro mentre sono in lotta con crespi per la quarta piazza fondo il motore in rettilineo, in accelerazione e non in staccata eh, mentre sono in scia con il motore fuori giri, molto probabilmente per l'aerodinamica andata a farsi friggere con mezza ala dietro e senza ala avanti.
Ovviamente non sono in lotta per niente visto che mi sono saltato già 1 (diciamo 2 per la doppia rottura di motore) gare e probabilmente per problemi di lavoro non riuscirò ad esserci all'ultima del trofeo...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)