samu27 ha scritto:Cesaroni: Squalificato (>5 tagli)
squalficato per 5 tagli... squalificato per la gara di rockingham, per aver fatto 2 gare REGOLARISSIME, più di molti altri e per non aver commesso nessuna infrazione.
belle regole, io ne rimango sbigottito davvero.
a questo punto visto che ci siamo, visto che subisco senza aver fatto niente, esigo delle spiegazioni valide, perchè cosi è davvero troppo, dopo l'impegno che ci metto come tutti gli altri cercando di divertirmi e far divertire gli altri piloti.
non ho fatto neanche reclamo per il contatto dell'ultimo giro di gara 2, dove sono stato buttato fuori, non ho fatto reclamo perchè ci tengo che quel pilota sia insieme a me nella prossima gara, e voi che fate? neanche lo prendete in considerazione. bene, riguardatevi il mio replay allora, e spiegatemi perchè non avete punito quel contatto.
e per 5 "tagli" o uscite di curva, che credetemi non CONTANO NIENTE si squalificano i piloti...
ma la logica non ce l'avete ragazzi?
peccato
puoi rimanere sbigottito quanto vuoi ma se non leggi il regolamento è un problema solo tuo. dato che vuoi, anzi, "esigi" delle spiegazioni, ti rispondo per punti:
1) i tagli che hai fatto non sono 5 ma PIU' di 5 (vedi il simbolo ">"). se, quando hai tempo e/o voglia, apri il regolamento, noterai come i tagli consentiti sono solo 3 per ciascuna gara, quindi tu sei andato ben oltre...
2) la direzione gara, come da regolamento, controlla solo il primo giro di ciascuna gara. per gli altri contatti ciascun pilota è tenuto a presentare regolare reclamo. se tu non l'hai fatto vuol dire che non lo ritenevi opportuno, quindi lamentarsi adesso non ha alcun senso
3) in base a cosa dici che "non contano niente"? è stato aperto un topic apposito per chiedere alla direzione gara se le uscite fuori dal cordolo o dalla linea bianca venivano penalizzate. la dg ha risposto che era possibile andare larghi in tutte le parti della pista, fatta eccezione per le due curve delimitate dai coni perchè in quelle parti precise si poteva sfruttare una maggiore accelerazione rimanendo larghi. tu questo topic l'hai letto?
4) se sai in anticipo che una cosa non devi farla perchè altrimenti vieni punito, perchè non ti comporti di conseguenza? è la dg che non usa la logica applicando ciò che dice o sei tu che non usi la logica ostinandoti a fare cose che invece sono vietate dal regolamento?
se prima avevi qualche dubbio, dopo croft dovevi renderti subito conto che la dg sarebbe stata abbastanza fiscale, invece hai preferito rischiare ugualmente, ma non puoi prendertela con nessuno a parte che con te stesso.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)