Reclami

Mini campionato di 4 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Croft, Valencia, Rockingham, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 01/06/2010 - 14:44

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)
Motivo del reclamo


E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 09/07/2010 - 00:29

Fiore Vs. Baruzzo
Gara 1, Giro 26, 0'42

Baruzzo arriva lungo mentre occupavo la seconda posizione e mi manda contro il muro facendomi perdere una ruota, con conseguente ritiro.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alexpuoti
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/12/2009 - 21:50
Nome e cognome: Alex Puoti

Re: Reclami

Messaggioda alexpuoti » 09/07/2010 - 22:10

Puoti vs Patavini
Gara 2, giro 9, 0'42 in poi

Patavini manca il punto di staccata in fondo al rettilineo, tamponandomi e facendomi andare in testacoda.

alexpuoti
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/12/2009 - 21:50
Nome e cognome: Alex Puoti

Re: Reclami

Messaggioda alexpuoti » 15/07/2010 - 11:41

Edit by Grixx: RECLAMI VALENCIA


Puoti vs Paratore
Gara 1 (Valencia) penultimo giro, minuto 0.40 in poi

Nonostante abbia tutto il rettilineo per farsi doppiare, Paratore arriva fino alla staccata della curva 7 appaiato. Alla staccata convinto che lui lasci spazio all'esterno provo a passarlo, ma niente mi spinge verso l'esterno e mi fa perdere ben due posizioni facendomi perdere la seconda posizione.

massimo trapana
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2010 - 22:53
Nome e cognome: Massimo Trapanà

Re: Reclami

Messaggioda massimo trapana » 15/07/2010 - 12:50

Trapanà vs Romaniello
gara 1 giro 1 0:56
mi tampona facendomi finire in testacoda con conseguente perdita di parecchie posizioni
Massimo Trapanà
Immagine

giullare
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/03/2010 - 17:22
Nome e cognome: Angelo Paratore
Località: (CT)

Re: Reclami

Messaggioda giullare » 15/07/2010 - 16:18

alexpuoti ha scritto:Edit by Grixx: RECLAMI VALENCIA
Puoti vs Paratore
Gara 1 (Valencia) penultimo giro, minuto 0.40 in poi

Nonostante abbia tutto il rettilineo per farsi doppiare, Paratore arriva fino alla staccata della curva 7 appaiato. Alla staccata convinto che lui lasci spazio all'esterno provo a passarlo, ma niente mi spinge verso l'esterno e mi fa perdere ben due posizioni facendomi perdere la seconda posizione.


Premetto che se nn compare la bandiera blu io non faccio passare, ora non so se si possa vedere dai replay o da qualche altra parte quando compaiano le bandiere, ma a me la bandiere blu è comparsa alla 6° curva, di certo non mi metto senza l'avviso della bandiera in pieno rettilineo a parcheggiare di lato (anche perchè rivedendo il replay Puoti era piuttosto distante e per farlo passare avrei dovuto rallentare molto perdendo molto tempo e stavo inseguendo Romaniello ed ero inseguito da Guadalupi) senza sapere chi ho dietro anche perchè su quella sorta di gps (ovvero in quella linea che sta in basso) si vedevano piu pallini sovrapposti e io in passato, nelle stesse condizioni, convinto che fosse uno da far passare nel mucchio c'era anche il mio diretto inseguitore che ne approfitta ....

Tornando al discorso, appena mi è comparsa la bandiera, ovvero alla 6° curva, ho cercato di valutare il momento per far passare il mucchio, ero piuttosto all'interno ma non sono stato mai affiancato (nemmeno con la punta, ho guardato il replay anche dall'alto) da Puoti..... l'opzione in quella frazione di secondo era o frenavo di botto lasciandogli spazio all'esterno rendendogli facile il sorpasso ma non vedendo gli altri 2 avrei rischiato di farli schiantare vedendomi praticamente fermo, o ritardavo la frenata in modo tale da nn farmi piu trovare in traiettoria (cosa che ho fatto, e ho fatto in passato senza che nessuno avesse problemi), e lui frenando normalmente in quella curva (anche un po' anticipatamente visto che aveva un auto davanti) l'avrebbe percorsa con tranquillita', solo che Puoti, forse distratto dagli inseguitori subito dietro ritarda pure lui la frenata e finisce lungo.
Non mi sento responsabile, "l'incidente" lo vedo piu' come una incomprensione in fase di doppiaggio (a dimostrazione di quello che dice: "convinto che lui lasci spazio all'esterno") e mi spiace che Puoti abbia perso la seconda posizione.... cmq la decisione spetta alla DG!
Immagine

Avatar utente
luca69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/06/2010 - 15:12
Nome e cognome: Luca Albertoni

Re: Reclami

Messaggioda luca69 » 22/07/2010 - 00:17

ROCKINGHAM

Albertoni VS. Lazzarin
gara 2 giro 1 2° curva

Luca Albertoni

Immagine


Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti