sono partito ultimo perche nella gara 1 mi è schiantato il motore, ma il 3 posto finale è stato magnifico
complimenti a tutti per la correttezza!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

) ma SPASSOSISSIMA! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

) e alla fine mi piazzo 4°.
).
). alla fine riesco a passarlo e sapendo di avere un buon passo gara inizio a spingere per prendere un pò di margine anche perchè mi accorgo che dietro è arrivato intanto crisante.
) chiudo primo (
) consapevole però di aver perso molti punti nella gara precedente. sarà per la prossima... ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:in ts però mi dicono che sacha ha perso l'ala anteriore ma avendolo provato sulla mia pelle ieri durante l'allenamento, sapevo che nei rettilinei questo poteva trasformarsi in vantaggio, tant'è che proprio lì crisante recuperava parte del distacco che gli rifilavo nei tratti misti.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

, da li rimonta fino all'8° posizione.
riparto ancora ultimo e chiudo 12°.
(tra l'altro senza contatti). Coi soliti problemi però dopo un 4-5 giri ho ceduto, contento del terzo posto in quelle condizioni. Negli ultimi 5 min di gara ero in lotta con Patavini che riuscivo tranquillamente a tenere a bada, poi però un suo errore in staccata mi manda in testa coda nelle due curve veloci. Riesco a rietrare dietro a Barusso e Buccolieri, ma a quel punto sorpassare era difficilissimo con l'acc a mezzo servizio. Inizia cmq una lotta bellissima con Ercole che purtroppo finisce amaramente con la mia disconnessione a poco tempo dalla fine.
alemo ha scritto:Livio, ovvio che così parti a bomba
Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti