[ADRIA] Commenti post-gara

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda saxfast » 24/06/2010 - 00:52

CRAZY ha scritto:qualy strane ,faccio il giro col set da gara ,e nn mi accorgo di nulla tanto e la frenesia di fare un giro pulito
vorrei dirti una cosa Sacha il tuo giro per me nn e valido ,anche perche hai tagliato al t2 con le 4 ruote oltre il cordolo ,e nn e consentito ,sara la dg a valutare le qualy .

GRAB_002.JPG


detto questo gara 1 e andata bene sapevo di andare fortissimo ,e l ho confarmato ,ma perdevo molto nel [t2] ,cmq riesco a vincere ,facendo pure il giro veloce in gara ,che son sempre punti buoni in ottica campionato [:3] [:1]
gara2 parto 10 ,sapevo che alla prima curva ci sarebbero stati incidenti ,ma son riuscito a essere fortunato ,fino al contatto con Peppe Celano ,che aspetto e ripartiamo in 10e 12 posizione ,da li in poi la vettura e compromessa ,nn gira bene ,e frena di m..... [:5] ,ma riesco a portare lo stesso a casa un 4 posto d oro [:17]

PS : doppiati stavolta un po assurdi ,capisco la pista ,ma nn si puo perdere 2secondi e mezzo per un doppiato vabe va alla prox
AAAAAAAcomplimenti a Bruno e Marcuzzo



• 15.3 - Tagli del circuito
Eventuali tagli del tracciato (il limite massimo consentito è di 3 tagli per ciascun evento) verranno sanzionati con
un Drive Through o la squalifica dall'evento. Viene considerato "taglio" l'uscita della vettura con tutte e quattro le
ruote dall'area delimitata da asfalto e cordolo (le aree cementate fuori dal cordolo o dalla riga bianca non fanno
parte della pista). Se un taglio o l'uscita di pista non produce alcun tipo di vantaggio, questo non verrà punito
dalla DG. In ogni caso, se il taglio è stato fatto per errore e/o distrazione, è possibile evitare la penalità
decelerando subito dopo.

se non sbaglio 2 ruote sul cordolo ci stanno..... [262] [:17] [:22]

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 24/06/2010 - 00:53

CRAZY ha scritto:
PisiX ha scritto:
CRAZY ha scritto:gara2 parto 10 , sapevo  che alla prima curva ci sarebbero stati incidenti


Complotto [:17] si è messo daccordo con l autore dell incidente alla prima curva ke mi ha fatto fuori dai primi


ahahahaaahhahhaahahaaha [:50] [:50] [:50] [:50]
grande Claudio nn ti sfugge nulla [:1] [:1] [:1]


stai attento che io ho un bonus da far fuori all ultima gara..... [:17] son stato sempre buono tutto il champ posso farm prendere anch io dalla staccata facile o l inserimento a bomba nella prima curva no? [:128] skerzone
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 24/06/2010 - 01:10

saxfast ha scritto:
CRAZY ha scritto:qualy strane ,faccio il giro col set da gara ,e nn mi accorgo di nulla tanto e la frenesia di fare un giro pulito
vorrei dirti una cosa Sacha il tuo giro per me nn e valido ,anche perche hai tagliato al t2 con le 4 ruote oltre il cordolo ,e nn e consentito ,sara la dg a valutare le qualy .

GRAB_002.JPG


detto questo gara 1 e andata bene sapevo di andare fortissimo ,e l ho confarmato ,ma perdevo molto nel [t2] ,cmq riesco a vincere ,facendo pure il giro veloce in gara ,che son sempre punti buoni in ottica campionato [:3] [:1]
gara2 parto 10 ,sapevo che alla prima curva ci sarebbero stati incidenti ,ma son riuscito a essere fortunato ,fino al contatto con Peppe Celano ,che aspetto e ripartiamo in 10e 12 posizione ,da li in poi la vettura e compromessa ,nn gira bene ,e frena di m..... [:5] ,ma riesco a portare lo stesso a casa un 4 posto d oro [:17]

PS : doppiati stavolta un po assurdi ,capisco la pista ,ma nn si puo perdere 2secondi e mezzo per un doppiato vabe va alla prox
AAAAAAAcomplimenti a Bruno e Marcuzzo



• 15.3 - Tagli del circuito
Eventuali tagli del tracciato (il limite massimo consentito è di 3 tagli per ciascun evento) verranno sanzionati con
un Drive Through o la squalifica dall'evento. Viene considerato "taglio" l'uscita della vettura con tutte e quattro le
ruote dall'area delimitata da asfalto e cordolo (le aree cementate fuori dal cordolo o dalla riga bianca non fanno
parte della pista). Se un taglio o l'uscita di pista non produce alcun tipo di vantaggio, questo non verrà punito
dalla DG. In ogni caso, se il taglio è stato fatto per errore e/o distrazione, è possibile evitare la penalità
decelerando subito dopo.

se non sbaglio 2 ruote sul cordolo ci stanno..... [262] [:17] [:22]


nulla contro di te Sacha ,ma e palese il taglio ,che hai ripetuto piu volte in gara andando molto oltre .
cmq sei stato piu furbo questo e sicuro [:1] , di certo in quel modo si guadagnano almeno 4 decimi ,come di fatto recuperavi tu in gara .
va be dai devo imparare anche io notte
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 24/06/2010 - 08:38

PisiX ha scritto:
CRAZY ha scritto:gara2 parto 10 , sapevo  che alla prima curva ci sarebbero stati incidenti


Complotto [:17] si è messo daccordo con l autore dell incidente alla prima curva ke mi ha fatto fuori dai primi

No si riferiva a ki scrive "OKKIO ALLA PRIMA CURVA" perchè porta sfiga e stavolta l'ho scritto io e sono stato attento alla 1° curva [297] ma mi ha fregato la 2° [:42] [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 24/06/2010 - 10:43

Buona qualifica (5^) e buona partenza in GARA1, dove rimango 4^ per più di 33 minuti... fino a quando non commetto un errore che mi faperdere 3 posizioni al penulimo giro [:18]
Alla fine sono comunque 7^ [:8]

In GARA 2 parto di nuovo bene, passo la prima curva indenne, un po' meno la seconda, ma sono sempre lì nei 10. Dopo un po' di giri commetto un nuovo errore che mi fa girare... purtroppo vengo tamponato da Celano/Romeo che mi erano incollati.. e mi spiace molto aver fatto girare anche loro [:18] (che probabilmente mi avrebbero comunque sorpassato).

Alla fine sono nuovamente 7^... costante no? [:50] [:50] [:50]

Alla prossima! [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda saxfast » 24/06/2010 - 11:11

CRAZY ha scritto:nulla contro di te Sacha ,ma e palese il taglio ,che hai ripetuto piu volte in gara andando molto oltre .
cmq sei stato piu furbo questo e sicuro [:1] , di certo in quel modo si guadagnano almeno 4 decimi ,come di fatto recuperavi tu in gara .
va be dai devo imparare anche io notte


solo 4 [:5] ....io penso un secondo buono..... [:19]

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 24/06/2010 - 13:18

saxfast ha scritto:
CRAZY ha scritto:nulla contro di te Sacha ,ma e palese il taglio ,che hai ripetuto piu volte in gara andando molto oltre .
cmq sei stato piu furbo questo e sicuro [:1] , di certo in quel modo si guadagnano almeno 4 decimi ,come di fatto recuperavi tu in gara .
va be dai devo imparare anche io notte


solo 4 [:5] ....io penso un secondo buono..... [:19]


no un secondo no...... , ma mezzo si ,e se ti piace fare cosi fallo contento tu [:1]
intanto vediamo che ne pensa la DG dei tuoi tagletti in gara [ 20-21] ,e mi spiace perche nn ne hai bisogno perche sei veloce ,ma ste furbate a me nn piacciono
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/04/2010 - 16:43
Nome e cognome: sacha crisante

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda saxfast » 24/06/2010 - 14:33

non sono furbate, io guido da dentro e al millimetro non lo so dove metto le ruote....altrimenti farei 30 giri con lo stesso preciso tempo......
se ci saranno penalità va bene, ma comunque il regolamento dice che il cordolo è considerato pista, e io nella foto che hai messo le ruote sul cordolo ce l'ho.....
e il fatto dei 4 decimi, non credo proprio....forse se la tagli completamente guadagni 4 decimi ed ecco che si spiega il tuo 14.1 come best e 14.5 che invece hai fatto sia in qualifica ieri che in gara...... [:22]
ora basta polemiche, fai il reclamo alla dg, altrimenti rischiamo di diventare pesanti.... [:60]
ciauz [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/06/2010 - 14:52

saxfast ha scritto:non sono furbate, io guido da dentro e al millimetro non lo so dove metto le ruote....altrimenti farei 30 giri con lo stesso preciso tempo......
se ci saranno penalità va bene, ma comunque il regolamento dice che il cordolo è considerato pista, e io nella foto che hai messo le ruote sul cordolo ce l'ho.....
e il fatto dei 4 decimi, non credo proprio....forse se la tagli completamente guadagni 4 decimi ed ecco che si spiega il tuo 14.1 come best e 14.5 che invece hai fatto sia in qualifica ieri che in gara...... [:22]
ora basta polemiche, fai il reclamo alla dg, altrimenti rischiamo di diventare pesanti.... [:60]
ciauz [:1]

sia in qualifica che in gara ha usato lo stesso setup, ecco xkè il tempo è stato identico (rispetto alla gara in qualifica si va sempre più veloci dato che si è più scarichi). cmq il reclamo è stato presentato e vedendo gli screen effettivamente ti sei lasciato prendere un pò la mano... [:16]

viewtopic.php?f=143&t=6428&p=151031#p151031

cmq per quanto mi riguarda la serata di ieri è stata molto divertente. in qualifica potevo fare di più ma per dare conto a grassa che vive in un mondo parallelo (ormai ne sono convinto [:37] ) perdo un pò la testa.

alla partenza di gara 1 vengo bruciato da radaelli che ha tirato fuori dal cilindro un altro trucco estivo: la "cirasa" (la ciliegia) [:1]

cerco di non fare errori e inizio una bellissima lotta con me cumpare fabrizio. so di andare un pò più veloce ma lui chiude bene e quindi faccio fatica a scavalcarlo, graziato anche da un suo errore. alla fine arrivo nono aggiudicandomi la seconda posizione nello schieramento di gara 2 (meglio partire secondo che primo dato che ogni volta mi porta sfiga).

e così allo start di gara 2 supero nossa alla prima curva ma in fondo al rettilineo vengo tamponato da radaelli. fortunatamente non mi giro e mantengo la prima posizione prendendo un pò di margine. da dietro intanto arrivano varsallona, crisante e baruzzo.

al tornantino varsallona arriva un pò lungo e mi tampona ma anche stavolta sono fortunato e non mi giro. dopo un pò crisante lo passa sopravanzando anche me. prende un pò di margine ma sbaglia. nel frattempo io e varsallona lottiamo per molti giri ma alla fine lui ha la meglio alla prima curva e non riesco più a riprenderlo. mi accontento (quasi) del terzo posto dato che nossa e romeo sono molto distanti ma a pochi giri dalla fine crisante sbaglia e quindi con gomme distrutte arrivo alla fine tagliando il traguardo in seconda posizione dietro all'ottimo varsallona [:191]

ci voleva proprio sto podio dato che ancora nel gruppo 1 non c'ero mai salito [:1]

complimenti a me compare andrea per la vittoria nella classifica team con ampio margine ( [:3] ) e per la "quasi" ( [:22] ) vittoria nella classifica piloti [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda Dipa80 » 24/06/2010 - 14:57

ciao Ragazzi com'è andata in 35? [:17]

in questo momento sono al mare e domenica vado a Sepang [:8]

ci vediamo presto e in bocca al lupo per l'ultima gara !

Vai Andrea tieni in "alto" i colori del Muletto!!! [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/06/2010 - 15:00

Dipa80 ha scritto:ciao Ragazzi com'è andata in 35? [:17]

in questo momento sono al mare e domenica vado a Sepang [:8]

ci vediamo presto e in bocca al lupo per l'ultima gara !

Vai Andrea tieni in "alto" i colori del Muletto!!! [:1]

purtroppo non eravamo in 35 ma in 26. tutto sommato è andata bene ma visto che tu sei in vacanza alla faccia nostra, non ti dico + niente [:22] [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dipa80
Driver
Driver
Messaggi: 149
Iscritto il: 25/03/2010 - 13:24
Nome e cognome: matteo redi

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda Dipa80 » 24/06/2010 - 15:09

KaiserMEM ha scritto:
Dipa80 ha scritto:ciao Ragazzi com'è andata in 35? [:17]

in questo momento sono al mare e domenica vado a Sepang [:8]

ci vediamo presto e in bocca al lupo per l'ultima gara !

Vai Andrea tieni in "alto" i colori del Muletto!!! [:1]

purtroppo non eravamo in 35 ma in 26. tutto sommato è andata bene ma visto che tu sei in vacanza alla faccia nostra, non ti dico + niente [:22] [:22] [:22]

[:28] [:28]
per il prossimo evento dovrò riposizionare la postazione visto che la team manager mi ha minacciato lo sfratto dalla cameretta, aiuto! [:57]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 24/06/2010 - 16:58

saxfast ha scritto:non sono furbate, io guido da dentro e al millimetro non lo so dove metto le ruote....altrimenti farei 30 giri con lo stesso preciso tempo......
se ci saranno penalità va bene, ma comunque il regolamento dice che il cordolo è considerato pista, e io nella foto che hai messo le ruote sul cordolo ce l'ho.....
e il fatto dei 4 decimi, non credo proprio....forse se la tagli completamente guadagni 4 decimi ed ecco che si spiega il tuo 14.1 come best e 14.5 che invece hai fatto sia in qualifica ieri che in gara...... [:22]
ora basta polemiche, fai il reclamo alla dg, altrimenti rischiamo di diventare pesanti.... [:60]
ciauz [:1]


In qualy ho fatto 1-14-56x ,con set da gara [40 litri] ,in gara ho fatto 1-14-530 ancora piu veloce che in qualifica [stesso 40 litri [:1] ],sul mio 1-14-1 l ho fatto piu volte [e senza tagliare] anche perche sai bene che tra qualy e gara ci sono sempre 4-5 decimi .
un tuo giro pulito senza furbate e stato 14-9 come mai???
Poi io guido da dentro come te ,e nn taglio .
La cosa che mi fa incazzare e che sei veloce e lo sai ,se qualcuno va piu forte di te nn devi prendertela ,anzi [come e successo a me ]devi impegnarti di piu ,senza tagliare per stare li davanti ,cosa che ti e costata la sanzione nel TROFEO BMW E90 DTM ON LINE ,e credo anche qui mi sa .
Chiudiamola qui sara la DG a valutare ciauz
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 24/06/2010 - 17:01

Dipa80 ha scritto:ciao Ragazzi com'è andata in 35? [:17]

in questo momento sono al mare e domenica vado a Sepang [:8]

ci vediamo presto e in bocca al lupo per l'ultima gara !

Vai Andrea tieni in "alto" i colori del Muletto!!! [:1]

Portaci qualche souvenir da sepang o una cartolina [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: [ADRIA] Commenti post-gara

Messaggioda albertinho » 24/06/2010 - 18:22

Giuseppe Sanacore ha scritto:Colgo l'occasione per scusarmi con Pastorato se non sbaglio, perche dopo essere stato spedito nell'erba non sono riuscito a fermare la macchina prima della curva, e da li una piccola sportellatina [:1] "potrài notare se hai il replay che ho tentato di fermare la macchina, ma sull'erba non frena benissimo [:8]


Ricordo di essere stato toccato, ma non preoccuparti... ne sono uscito vivo! Sinceramente non so neanche se ho perso posizioni... [:12]

Alla prossima! [:50]
Immagine
Immagine


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti