[ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda alemo » 10/06/2010 - 20:03

[:50]
GRAB_916.JPG
Semplicemente Marco ha usato il telepass. [:19]
GRAB_915.JPG
Allegati
GRAB_917.JPG
Busacca invece non lo ha pagato!
Immagine
Immagine

AntAnt67

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda AntAnt67 » 10/06/2010 - 20:52

Ma LOOOOOL, fantastico!!! [:1]
Mi si è chiusa la barra del telepass sull'auto! [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda alemo » 11/06/2010 - 14:46

Fabri, dopo l'arrivo di gara 2 hai fatto decollare in un colpo solo me e Zeni!
Okay che io e Claudio siamo Scuderia Asini VOLANTI, ma di questo passo ci dedicheremo ai simulatori di volo!!! [:50]
Allegati
GRAB_920.JPG
GRAB_921.JPG
GRAB_919.JPG
Immagine
Immagine

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda PisiX » 11/06/2010 - 19:34

si ma dopo ti ho vendicato Alessio, l ho sbattuto fuori dalle reti protettive [:1] [:22] [:50]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Grixx » 12/06/2010 - 08:51

Bast***di tutti e 2 !!! [:42] [:42] [:22] [:22] [:42] [:42]

comunque a gara finita è anche divertente [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Peter Triscio » 16/06/2010 - 04:01

KaiserMEM ha scritto:passiamo al commento della mia serata...
. . . . cut

mi porto all'inseguimento di nossa e trisciuoglio che però sono a circa 15 secondi. cosa fattibile dato che avevo un passo + veloce di loro
. . . . . cut


Ciccio ma di quale Trisciuoglio parli?
Di quale gara hai visto il film te?
Eri più veloce?
Ahahahahaha . . . . grazie per avermi fatto fare 4 risate . . [:8]

Mi spiace aver seguito meno il forum, pero' al campionato come vedete non manco . Nel leggere il forum mi sono accorto di quanto impegno serio la Direzione Gara stia mettendo nel portare avanti questo ampionato. Mi dolgo solo della scarsa correttezza dei piloti che spesso "pe abitudine" disertano le gare senza avvertire . . .


Apprezzo il tempo che viene speso nel controllare i replay ed assegnare le penalità direttamente dalla direzione, una strada sicura per avere gare sempre più corrette anche perchè nello scorrere delle motivazioni delle penalità condivido appieno il metro di giudizio e la ricerca di equità ed imparzialità che è evidente seppure come detto faticosa . . . bravo, bravi, non so . .

So solo che le gare sono sempre molto belle, peccato che quest'auto non riesca ad affascinarmi per niente ed anzi il contrario, più la guido e più vorrei "scendere", proverò il mod anche delle ruote scoperte pur avendo già visto alcune discussioni su dei piccoli bug che affligono l'opera . . bah . . peccato dover usare dei mod che hanno sempre qualche problema . . . bravi si, ma campionati così importanti sarebbe meglio farli su mod testati e fatti a dire di tutti in modo "Molto serio".
Non voglio togliere nulla ai vostri prodotti, però i mod ben fatti hanno quasi sempre tutte le directx, per dire, funzionano bene a tutte le risoluzioni e sono stati provati da riviste e siti specifici che ne hanno assegnato rating alti e non presentano mai sorprese oltre ad offrire altissime sensazioni di realismo . . :-))

Scaricherò anche sto mod, ma preferirei che il prossimo champ fosse organizzato con un mod che incontra la soddisfazione del maggior numero di piloti . . e magari gare di 80 minuti . . 40 + 40 con gli intervalli alla fine sono di minor soddisfazione e impegno e risultano più lunghi fra secondo warmup e tutto il resto . .

Faccio i miei complimenti ai piloti tutti per la correttezza riscontrata in pista oddio forse tutti tutti no, ma anche gli altri viste le penalità giustamente assegnata forse "in cuor loro iniziano a capire " , ehehehe . . non so se mi spiego disse il paracadute . . . :-)

Quindi i miei complimenti più diretti a Baruzzo, e Radaelli con cui ho avuto il piacere di lottare in modo prolungato in prima e seconda manche ma segnalo anche Crespi che conoscevo e in special modo i piloti con cui ho lottato seppure mi sia capitato di effetuare dei doppiaggi e anche li massima attenzione da parte di tutti anche se qui la questione danni è un po' sfalsata almeno a sensazione in quanto a volte la macchina tutta rossa pare andare di piu' di quella tutta verde . . :-)

Anche Hidden Valley è una pista cazzuta e stare dietro ad un altro pilota con tutte queste frenate richiede davvero la massima concentrazione ed attenzione o si rischia di tamponare continuamente chi ti precede. Se svolta con la stessa correttezza mostrata da tutti i piloti finora ci saranno di sicuro grandissime battaglie da divertirsi con la scia del rettilineo finale ne vedremo delle belle . . :-)

In bocca al lupo a tutti !!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2010 - 12:23

Peter Triscio ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:passiamo al commento della mia serata...
. . . . cut

mi porto all'inseguimento di nossa e trisciuoglio che però sono a circa 15 secondi. cosa fattibile dato che avevo un passo + veloce di loro
. . . . . cut


Ciccio ma di quale Trisciuoglio parli?
Di quale gara hai visto il film te?
Eri più veloce?
Ahahahahaha . . . . grazie per avermi fatto fare 4 risate . . [:8]

se partendo da un vantaggio di 15 secondi sei arrivato fino alla fine con soli 4 secondi su di me, allora sono 2 le cose: o io andavo + veloce di te o tu andavi più lento di me. scegli te quella che preferisci, ma la sostanza non cambia [:22]

cmq dato che ancora non l'ho fatto perchè sono + scansafatiche di un messicano, provo a smontare il volante e a dargli una pulitina sperando che stasera non mi faccia incazzare nuovamente. triscio, ti consiglio un paio di mutande di ghisa [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [ZANDVOORT] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Axel Foley » 16/06/2010 - 12:59

Marco ti sbagli hai guadagnato su trisciuoglio non su Triscio [:8] bene continuate così che ci famo due risate almeno!!!
Immagine
Immagine


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti