[MID-OHIO] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO1

Messaggioda DarkVampire » 27/05/2010 - 11:26

evolis78 ha scritto:
DarkVampire ha scritto: (ho visot che pure marmiroli partiva penultimo!!..perche' non hai detot nulla?..e così anche altri che si sono torvait in posizioni svantaggiate rispetot all'arrivo precedente?...i primi 10 sono stati invertiti correttamente, invece.

La mia posizione di gara 2 era corretta.... il problema è che dopo 2 secondi dal verde rFactor è andato in CRASH!!! quindi mi avrai visto ultimo.... ma io sono partito 13°---

Triscio ho visto che durante il warmup è uscito e rientrato nel gioco... per quello forse è partito in fondo... (almeno a me è sembrato così)

eh cavolo allora non avevo visto male che il triscio era uscito e rientrato dalla sessione del wurm up...io la griglia l'avevo caricata subito..ma se mi entrano e mi escono e nn me ne accorgo, non e' che poso farci molto..
Immagine
Immagine

PisiX
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Claudio Nossa

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO 1

Messaggioda PisiX » 27/05/2010 - 12:43

Come sempre chiedo a chi se ne occupa se è possibile avere nel pacchetto del replay anche il LOG, grazie
Immagine
ImmagineImmagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/05/2010 - 12:54

PisiX ha scritto:Come sempre chiedo a chi se ne occupa se è possibile avere nel pacchetto del replay anche il LOG, grazie

eccoli: log mid-ohio
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

PisiX
Rookie
Rookie

Messaggioda PisiX » 27/05/2010 - 13:07

KaiserMEM ha scritto:
PisiX ha scritto:Come sempre chiedo a chi se ne occupa se è possibile avere nel pacchetto del replay anche il LOG, grazie

eccoli: log mid-ohio

GRAZIE
Immagine
ImmagineImmagine

Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Messaggioda Peter Triscio » 27/05/2010 - 16:46

Allora intanto per cominciare dico che va tutto bene e mi piace l'atteggiamento della DG che valuta in maniera autonoma gli incidenti.

Per quanto rigurda l griglia .
1) sono uscito a fine prima manche come mi capita di fare spesso .
2) Sono rientrato nel server quando mancavano 2 minuti e 30 secondi alla gara .
3) Mi sono accorto di essere 27esimo solo quando siamo partiti prima di solito non segnala le posizioni di partenza.

Finirei qui se non avessi letto lo sfogo di Jhon Jairo su i doppiaggi . .
Amico, io sono uno che aspetta, ma te si deve proprio spingerti per avere lo spazio necessario a passare . Non sempre chi doppia ha tutto questo mergine specialmente se ha avuto incidenti meccanici che qui sono all'ordine del secondo, se ti guardano l'auto te la danneggiano e l'auto certo non è più uguale a prima .

Io ho aspettato dietro di te Jhon che tu mi facessi spazio ad un certo punto mi sembrata che mi avessi lasciato la possibilità di doppiarti invece sei andato in testa coda danneggiandomi l'auto ulteriormente (ma tanto chissenefrega questo campionato è all'insegna del danneggiamento auto, prendiamo ciò che c'è di buono come detto) senza che io ti abbia sfiorato.

Naturalmente ti facevo pressione per quello che poevo perchè ormai erano 3 o 4 curve che eravamo a 30 cm . . scusa e Jairuccio . .

Qui a Mid-Ohio mi ero dimenticato della gara e nella seconda manche essendomi dimenticato di salvare il setup passato da Soligo sono partito con il default e senza nemmeno il pieno e ne è venuta fuori una gara strana ma tutto sommato divertente in entrambe le manches .

Per quanto riguarda Interlagos mi voglio scusare con Marchioro per il tamponamento alla seconda curva ma era a 75 all'ora e non dava mai gas io ero a 84 all'ora quando l'ho colpito e non avevo spazio per cambiare triettoria, ho rallentato ma non è stato sufficiente, non so cosa stessi facendo e cosa aspettavi ad aprire il gas ad ormai curva più che conclusa.

Diversa è la mia opinione sul tamponamento subito da Marmiroli, la mia velocità era ben oltre i 75 all'ora di Marchioro e Marmiroli aveva tutto lo spazio per poter prendere una traiettoria diversa, è stato un caprone ma lui lo sa anche perchè è caprone sempre quindi . . :-)
E' un caprone buono ma per ora si comporta sempre da tale. In questo caso non condivido la decisione della DG che apprezzo per il metodo ma non per le conclusioni a cui spesso arriva, non per nulla nella seconda manche ho visto fare a Varsallona una manovra di rientro in pista da assassino e non mi pare di aver visto traccia di alcuna penalità assegnatagli.
Nella seconda manche Varsalllona finisce in testacoda non ricordo se colpito, colpendo o da solo, ma anzichè bloccare le ruote ed interrompere la retromarcia innescata dal testacoda lascia scorrere l'auto che naturalmente finisce in mezzo alla pista proprio al sopraggiungere del gruppo .
Ancora non riesco ad inquadrare questo pilota che mostra graditissimi segni di socialità fuori e dentro la pista ma che poi fa delle manovre spesso rischiose per se stesso e per gli altri . . :-)

Basta, in questo campionato voglio rimanere osservatore dall'interno , per ora il "buono" supera il "cattivo" e l'esperienza sembra che sia letta nel modo giusto da tutti, come un campionato di studio per preparare il prossimo in modo ancora migliore e più avvincente.
Per ora godiamoci questo che con L'ingresso di Gattuso si arricchisce uleriormente .
Immagine
Immagine

PisiX
Rookie
Rookie

Messaggioda PisiX » 27/05/2010 - 16:47

una domanda ai gestori, come avete agito x fare i gruppi di Kyalami visto che:

1- Redi ha corso nel Gruppo 1 nonostante dovesse correre nel Gruppo 2;
2- Mordini, Timperi e Calogeri dovevan correre nel Gruppo 1 e invece han corso nel Gruppo 2 ( quindi gli assenti improvvisi effettivi in G1 ieri non eran 3 bensi il solo Pinto)

Che dal G2 salgan Pastore,Lena,Senni,Bonatti e Piantavigna è scontato ma dal G1 chi scende oltre a Pinto visto che Mordini,Timperi e Calogeri non son risultati assenti ma partecipanti nel Gruppo 2?

Retrocedono Pinto per l assenza, Redi per gruppo sbagliato e gli ultimi 3 dei partecipanti di ieri sera (Baggio, Heineken e Lecce)?
Immagine
ImmagineImmagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 27/05/2010 - 17:05

Peter Triscio ha scritto:Allora intanto per cominciare dico che va tutto bene e mi piace l'atteggiamento della DG che valuta in maniera autonoma gli incidenti.

Per quanto rigurda l griglia .
1) sono uscito a fine prima manche come mi capita di fare spesso .
2) Sono rientrato nel server quando mancavano 2 minuti e 30 secondi alla gara .
3) Mi sono accorto di essere 27esimo solo quando siamo partiti prima di solito non segnala le posizioni di partenza.

Amico, io sono uno che aspetta, ma te si deve proprio spingerti per avere lo spazio necessario a passare . Non sempre chi doppia ha tutto questo mergine specialmente se ha avuto incidenti meccanici che qui sono all'ordine del secondo, se ti guardano l'auto te la danneggiano e l'auto certo non è più uguale a prima .

Io ho aspettato dietro di te Jhon che tu mi facessi spazio ad un certo punto mi sembrata che mi avessi lasciato la possibilità di doppiarti invece sei andato in testa coda danneggiandomi l'auto ulteriormente (ma tanto chissenefrega questo campionato è all'insegna del danneggiamento auto, prendiamo ciò che c'è di buono come detto) senza che io ti abbia sfiorato.

Naturalmente ti facevo pressione per quello che poevo perchè ormai erano 3 o 4 curve che eravamo a 30 cm . . scusa e Jairuccio . .

striscione...quando sei arrivato a doppiarmi te...lo spazio te l'avevo infatti lasciato..solo ke la mia auto se n'e' andata in spin anche per via dei danni ricevuti dall'incidente con baggio, e in certe situazioni mi era difficile controllarla.

qua hai capito totalmente male :) il mio nn era uno sfogo sui doppiaggi, no per niente, era uno sfogo su chi sta dietro di te, in lotta per la posizione e non sei PER NIENTE doppiato, ma ti bussa a ogni curva e in ogni rettilineo in scia, come per dire "levati dai cojoni" o ti faccio andare in testacoda, tentando i sorpassi anke in punti un po delicati, dove, o vai tu fuori pista o vanno loro
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 27/05/2010 - 17:07

PisiX ha scritto:una domanda ai gestori, come avete agito x fare i gruppi di Kyalami visto che:

2- Mordini, Timperi e Calogeri dovevan correre nel Gruppo 1 e invece han corso nel Gruppo 2 ( quindi gli assenti improvvisi effettivi in G1 ieri non eran 3 bensi il solo Pinto)

Che dal G2 salgan Pastore,Lena,Senni,Bonatti e Piantavigna è scontato ma dal G1 chi scende oltre a Pinto visto che Mordini,Timperi e Calogeri non son risultati assenti ma partecipanti nel Gruppo 2?

Retrocedono Pinto per l assenza, Redi per gruppo sbagliato e gli ultimi 3 dei partecipanti di ieri sera (Baggio, Heineken e Lecce)?

claudio, mordini si e' auto escluso da solo perke sapeva da mezza settimana di dover far parte del gruppo 1
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/05/2010 - 17:07

PisiX ha scritto:una domanda ai gestori, come avete agito x fare i gruppi di Kyalami visto che:

ieri sera per vari motivi si è creata un pò di confusione con le due formazioni. proprio per questo oggi ho perso più di 2 ore per cercare di capire come fare i gruppi dato che mancavano all'appello alcuni piloti. solo dopo ho visto che chi doveva correre nel gruppo 1 era nel gruppo 2 e viceversa. di conseguenza, il gruppo 1 è risultato incompleto a prescindere dagli assenti.

in base alla classifica delle due manches, il 25esimo pilota è heineken (che correttamente ha corso nel gruppo 1), seguito nell'ordine da:

- Jhon Jairo Lecce (ultimo)
- Matteo Redi (assegnato al gruppo 2)
- Francesco Pinto (assente)

all'appello mancavano

- Claudio Timperi
- Lorenzo Calogeri

che però hanno corso nel gruppo 2 perchè la convocazione non è stata fatta in tempo.

a questo punto essendo solamente 28 i piloti del gruppo 1, si è deciso di retrocedere solamente 3 piloti, promuovendone però 5 del gruppo 2 per bilanciare nuovamente il tutto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

PisiX
Rookie
Rookie

Messaggioda PisiX » 27/05/2010 - 20:31

Ma Redi viene retrocesso in G2 perchè ha corso ingiustamente in G1 o per via del piazzamento? No perchè se è x il piazzamento non è arrivato in posizione da retrocessione (22esimo).

ultima cosa e poi ho finito: i punti li prende lo stesso? perchè dandogli i punti legittimate la sua presenza quindi non è da retrocedere per aver corso in un gruppo ke non gli apparteneva.

grazie
Immagine
ImmagineImmagine

r(h)o
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Roberto Gianassi

Messaggioda r(h)o » 27/05/2010 - 20:44

Quella di ieri e' stata la mia prima gara in gruppo 1.
Inizio subito chiedendo scusa a Domenico (spero di non sbagliarmi, non ho rivisto il replay) per il tamponamento. Come direbbe il compianto Santi Licheri ho perfettamente torto... [:28]
Per il resto mi sono divertito molto anche se non sono riuscito ad essere molto veloce. Spero di correre di nuovo in gara 1 e di ingaggiare qualche duello come alcuni dei duelli di ieri sera.
Per ora mi sto divertendo tantissimo e non vedo l'ora di correre la prossima gara.

Ciao a tutti e complimenti ai podi.
-- r(h)o --

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 27/05/2010 - 21:29

PisiX ha scritto:Ma Redi viene retrocesso in G2 perchè ha corso ingiustamente in G1 o per via del piazzamento? No perchè se è x il piazzamento non è arrivato in posizione da retrocessione (22esimo).

ultima cosa e poi ho finito: i punti li prende lo stesso? perchè dandogli i punti legittimate la sua presenza quindi non è da retrocedere per aver corso in un gruppo ke non gli apparteneva.

grazie

redi e mordini squalificati per non aver corso nel proprio gruppo..quindi...zero punti...zero niente..e, in quanto squalificati, sono d'ufficio in gruppo 2
Immagine
Immagine

PisiX
Rookie
Rookie

Messaggioda PisiX » 27/05/2010 - 21:48

ok grazie l avevo chiesto perchè nelle classifiche i punti Redi ce li ha tutt ora (26), li leveranno dopo l assegnazione delle penalità, capito capito, grazie mille [:11]

saggia decisione
Ultima modifica di PisiX il 28/05/2010 - 07:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ImmagineImmagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Messaggioda Vincenzo94 » 27/05/2010 - 22:56

Qualifiche abbastanza buone, ho fatto il mio best e parto a metà classifica. In partenza, la strada stretta non mi permette di fare una buona partenza e alla 1° curva vengo travolto e riparto ultimo. Da li, inizia la mia gara fatta da rimonte su rimonte. Alla fine finisco 17° dopo anche il pit.
Gara 2, è ancora una volta rovinata dalla partenza. Infatti, non ricordo chi, rientra in pista in diagonale, fregandosene altamente di noi che arrivavamo. Mah...........
Alla fine finisco 11° sempre con pit.

Gran rabbia, poichè potevo finire più avanti, poichè il mio passo era buono, ma x colpa di qualcuno non ho potuto
Immagine
Immagine

PisiX
Rookie
Rookie

Messaggioda PisiX » 27/05/2010 - 23:22

Per quanto mi riguarda qualifiche pietose, ma in partenza di gara 1 sfrutto dei testacoda altrui per guadagnare posizioni, poi basta credo di aver corso solo con Triscio, ho avuto solo il suo posteriore davanti senza aver la possibilità pulita di passarlo, aspetto un suo errore che non arriva mai e finiamo cosi io 12esimo e lui 11esimo.

Gara 2, una sorpresa. Arrivo sesto girando con un buon passo e creando un buon margine di sicurezza su kchi mi inseguiva.

Davvero bella serata, grazie a tutti quanti, piloti e gestori
Immagine
ImmagineImmagine

Torna a “Megane Trophy 2010”