kaiser, ed io che ho saltato solo gara 1?
Comunicazioni assenze
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Comunicazioni assenze
derek44 ha scritto:kaiser, ed io che ho saltato solo gara 1?
loooooool
ti sei rifatto con la presenza in gara 2. alla fine all'evento hai preso parte ugualmente
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- alemo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
comunico il mio ritiro dal campionato causa problemi tecnici. quindi libero un posto nel gruppo 1
- PisiX
- Rookie

- Nome e cognome: Claudio Nossa
alemo ha scritto:comunico il mio ritiro dal campionato causa problemi tecnici. quindi libero un posto nel gruppo 1
aspettate a tenere in considerazione questa dichiarazione, non mi aveva ancora interpellato, ha agito d impulso.
Faremo sapere presto, grazie
alemo ha scritto:comunico il mio ritiro dal campionato causa problemi tecnici. quindi libero un posto nel gruppo 1
cazz alessio mi spiace davvero ,spero ci ripenserai
ZOHAN N*83*

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
- PisiX
- Rookie

CRAZY ha scritto:alemo ha scritto:comunico il mio ritiro dal campionato causa problemi tecnici. quindi libero un posto nel gruppo 1
cazz alessio mi spiace davvero ,spero ci ripenserai
e si, non per altro, ma perchè le comunicazioni ufficiali come un ritiro spettano al TM (che in questo caso sarei io)
entro domani faremo sapere la decisione ufficiale.
- PisiX
- Rookie

ecco, come volevasi dimostrare, il pilota Baruzzo non ha deciso di ritirarsi e siccome (cito il regolamento)
8.0 - TEAM
Fatta eccezione per i campionati "multi-classe" (dove bisogna fare affidamento al regolamento aggiuntivo di
ciascun evento), ciascun team può e deve essere composto da 2 piloti gestiti dalla figura del Team Manager
(da ora TM) che si occuperà di ogni rapporto diretto con la DG (iscrizioni, reclami, ...).
certe dichiarazioni devono venire solo dal Team Manager (che sono io), chiedo la riammissione di Baruzzo in Gruppo 1 vista la frettolosa e ingiustificata eliminazione a fronte di una dichiarazione che non aveva nessun valore non essendo stata fatta dal TM.
Grazie
8.0 - TEAM
Fatta eccezione per i campionati "multi-classe" (dove bisogna fare affidamento al regolamento aggiuntivo di
ciascun evento), ciascun team può e deve essere composto da 2 piloti gestiti dalla figura del Team Manager
(da ora TM) che si occuperà di ogni rapporto diretto con la DG (iscrizioni, reclami, ...).
certe dichiarazioni devono venire solo dal Team Manager (che sono io), chiedo la riammissione di Baruzzo in Gruppo 1 vista la frettolosa e ingiustificata eliminazione a fronte di una dichiarazione che non aveva nessun valore non essendo stata fatta dal TM.
Grazie
Ultima modifica di PisiX il 27/05/2010 - 23:42, modificato 1 volta in totale.
-
DarkVampire
- Famous Driver

- Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce
a me pare che citi il regolamento solo quando ti conviene -.-
cmq giusto o non giusto credo proprio che dovevate comunicare prima che il diretto interessato comunicasse lui stesso personalmente.
cmq giusto o non giusto credo proprio che dovevate comunicare prima che il diretto interessato comunicasse lui stesso personalmente.
- PisiX
- Rookie

quando ti fa comodo in che senso? ho fatto quache cosa aggirando il regolamento o interpretandolo a mio favore?
Ho citato uno punto Chiaro e Limpido del regolamento (evidenziato in rosso per dare risalto al nocciolo della questione), se tu sei membro del organizzazione del campionato allora aspetto da te una decisione, il regolamento e li x tutti e la parola che conta è quella del TM per chi ha un team altrimenti si è indipendente
grazie
Ho citato uno punto Chiaro e Limpido del regolamento (evidenziato in rosso per dare risalto al nocciolo della questione), se tu sei membro del organizzazione del campionato allora aspetto da te una decisione, il regolamento e li x tutti e la parola che conta è quella del TM per chi ha un team altrimenti si è indipendente
grazie- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
claudio, come già detto tramite mp (che senso ha chiedere informazioni via mp se poi alla fine fai lo stesso di testa tua?), la presenza di baruzzo nel campionato è riconfermata ma come "nuova iscrizione".
così come abbiamo fatto per gattuso e altri piloti, quando riceviamo una comunicazione di assenza o un ritiro dal campionato noi la interpretiamo come tale e pertanto cediamo il posto del pilota al primo dell'elenco che viene dopo di lui.
gattuso si è iscritto al campionato occupando il 31esimo posto davanti a paratore. si è ritirato, ci ha ripensato e lo abbiamo riscritto in 53esima posizione davanti a cesaroni.
va bene venire in contro alle esigenze dei piloti, ma non siamo a servizio di nessuno. dal momento che la gestione di questo campionato è più complicata perchè ci sono 2 gruppi con relative promozioni/retrocessioni, ogni assenza/ritiro causa una variazione immediata nei due gruppi e così è stato fatto ieri prima dei tuoi post. stop.
quando un pilota ha dichiarato di non esserci o di ritirarsi da un campionato non gli abbiamo mai chiesto la lettera del papa in carta bollata perchè accettiamo automaticamente il suo messaggio prendendolo come "ufficiale".
se tu e il tuo pilota non comunicate prima di prendere una decisione è un problema vostro, non certo mio o degli altri utenti iscritti a questo portale, nè tantomeno dell'organizzazione.
quindi se ti sta bene alessio potrà correre (dato che i posti comunque ci sono) ma potrà farlo come 56esimo pilota iscritto e partecipando nel gruppo 2 perchè di fatto ha perso ogni priorità nel gruppo 1. calogeri è stato già convocato e non possiamo cambiare i gruppi tenendo conto delle indecisioni dei piloti "ci sono, non ci sono".
poi se gentilmente mi fai il favore di evitare polemiche per ogni cosa, te ne sarei infinitamente grato![[:15]](./images/smilies/15.gif)
così come abbiamo fatto per gattuso e altri piloti, quando riceviamo una comunicazione di assenza o un ritiro dal campionato noi la interpretiamo come tale e pertanto cediamo il posto del pilota al primo dell'elenco che viene dopo di lui.
gattuso si è iscritto al campionato occupando il 31esimo posto davanti a paratore. si è ritirato, ci ha ripensato e lo abbiamo riscritto in 53esima posizione davanti a cesaroni.
va bene venire in contro alle esigenze dei piloti, ma non siamo a servizio di nessuno. dal momento che la gestione di questo campionato è più complicata perchè ci sono 2 gruppi con relative promozioni/retrocessioni, ogni assenza/ritiro causa una variazione immediata nei due gruppi e così è stato fatto ieri prima dei tuoi post. stop.
quando un pilota ha dichiarato di non esserci o di ritirarsi da un campionato non gli abbiamo mai chiesto la lettera del papa in carta bollata perchè accettiamo automaticamente il suo messaggio prendendolo come "ufficiale".
se tu e il tuo pilota non comunicate prima di prendere una decisione è un problema vostro, non certo mio o degli altri utenti iscritti a questo portale, nè tantomeno dell'organizzazione.
quindi se ti sta bene alessio potrà correre (dato che i posti comunque ci sono) ma potrà farlo come 56esimo pilota iscritto e partecipando nel gruppo 2 perchè di fatto ha perso ogni priorità nel gruppo 1. calogeri è stato già convocato e non possiamo cambiare i gruppi tenendo conto delle indecisioni dei piloti "ci sono, non ci sono".
poi se gentilmente mi fai il favore di evitare polemiche per ogni cosa, te ne sarei infinitamente grato
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- PisiX
- Rookie

Ok allora il Team Manager non conta, avevo capito che gli indipendenti facessero capo a se stessi e i Team avevano come riferimento per qualsiasi cosa il TM, ho capito male io grazie.
Non ho fatto polemiche ma avevo chiesto una riammissione sulla base del punto 8 punto per quello che diceva punto e basta, non è cosi, pazienza, cosa devo farci, mi sembrava chiaro
grazie del chiarimento
P.S. ho appena provveduto a cazziare Alessio via PM![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Non ho fatto polemiche ma avevo chiesto una riammissione sulla base del punto 8 punto per quello che diceva punto e basta, non è cosi, pazienza, cosa devo farci, mi sembrava chiaro
grazie del chiarimento
P.S. ho appena provveduto a cazziare Alessio via PM
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
- valeasa
- Racing Fan

- Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Mi sono accorto che la prossima gara si terrà di giovedi e quindi comunico la mia assenza
, ho già un impegno
comunque buona gara a tutti
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
, ho già un impegno
comunque buona gara a tutti
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
Davide Baggio
- Reader RW

- Nome e cognome: Davide Baggio
Comunico assenza per kyalamy per Me, credo che anche Enrico Buffo non ci sarà per problemi famigliari, l'ho sentito l'altro giorno tramite cellulare altrimenti era da 2 settimane che non si faceva vivo ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)