[MID-OHIO] Commenti post-gara GRUPPO 2

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

[MID-OHIO] Commenti post-gara GRUPPO 2

Messaggioda Alfons » 27/05/2010 - 12:44

volevo chiedere a tutti i piloti se hanno avuto dei problemi doppiandomi gruppo 2 gara 1 e 2 tenete conto che la macchina era con gomme finite
Immagine

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO 2

Messaggioda bbhouse » 27/05/2010 - 15:05

nessuno commenta???

ok inizio io...

qualifiche sotto tono 8°

Gara 1
in partenza come di consueto parto con calma.. e va tutto bene (buona notizia)... dopo qualche giro mi trovo nelle prime 6 posizioni.. l'assetto di timperi si guida che è una meraviglia.. ingaggio qualche duello ma non forzo mai..
intorno al 6/9 giro pero una toccatina veniale di Mordini alla curva 5 mi manda largo(valuterò con il mio team un eventuale reclamo) e di conseguenza spalanco la porta.. sucessiva curva 6 siamo appaiati Mordini decisamente largo entrambi non alziamo il piede inevitabile contatto dove io ho la peggio.. vado a muro e perdo parecchie posizioni...
rientro dietro Timperi che mi lascia strada (grazie Cla) e ricomincio la rimonta.. che mi porta a terminare 4°

volevo fare i miei complimenti a Senni che tra il 17° e 18° giro ci siamo dati battaglia da veri gentleman.. emulando in un'occasione lo storico duello tra Arnoux e Villneuve.. rimanendo appaiati dalla curva 4 alla curva 7 bello davvero!! altro momento concitato quando ci siamo trovati il giro successivo con 4 vetture appaiate (mi sebra fossimo io, Zeni, Mordini e Senni) in fondo al rettilineo dove però Mordini ha avuto la peggio..

Gara 2
a parte il giro di formazione dove vengo tamponato ancora prima di partire con conseguente danno aerodinamico
la partenza dalla 7° posizione avviene senza intoppi.. dopo un paio di giri mi roitrovo 2° che mantengo per un po.. poi 3° fin che busacca non i fa sotto e gli cedo la posizione.. gli resto negli scarichi per un po di giri ma un errorino mi fa perdere terreno.. nonstante tutto ho piu gomma di lui quindi mi rifaccio sotto... sto preparando l'attaco quando alla curva 2 apro troppo presto il gas per stargli vicino e attacare ma vado in spin... ormai mi prende piu di 8 secondi e mancano pochi giri quindi tiro i remi in barca e porto l'auto al traguardo piazzandomi di nuovo 4°

questa volta devo dire che è andata molto meglio complimenti al podio e a tutti i partecipanti
saluti
Luca.

AntAnt67

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO 2

Messaggioda AntAnt67 » 27/05/2010 - 15:56

bbhouse ha scritto:Gara 2
a parte il giro di formazione dove vengo tamponato ancora prima di partire con conseguente danno aerodinamico
la partenza dalla 7° posizione avviene senza intoppi.. dopo un paio di giri mi roitrovo 2° che mantengo per un po.. poi 3° fin che busacca non i fa sotto e gli cedo la posizione.. gli resto negli scarichi per un po di giri ma un errorino mi fa perdere terreno.. nonstante tutto ho piu gomma di lui quindi mi rifaccio sotto... sto preparando l'attaco quando alla curva 2 apro troppo presto il gas per stargli vicino e attacare ma vado in spin... ormai mi prende piu di 8 secondi e mancano pochi giri quindi tiro i remi in barca e porto l'auto al traguardo piazzandomi di nuovo 4°

questa volta devo dire che è andata molto meglio complimenti al podio e a tutti i partecipanti
saluti
Luca.

min**ia se mi hai fatto cagare sotto!!! [:8]
Non riuscivo ad allontanarmi con quelle cavolo di gomme finite a metà gara circa: impressionante l'usura, manco fossero state di ricotta... [:2]

Ciao. [:3]

Avatar utente
Peter Triscio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/09/2009 - 01:44
Nome e cognome: Pietro Trisciuoglio
Contatta:

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO 2

Messaggioda Peter Triscio » 29/05/2010 - 02:11

Allora chi viene su?

Okkio perchè in fondo allo schieramento è sempre battaglia col coltello fra i denti eh, non pensate che sia finita, inizia . . :-)
Immagine
Immagine

bbhouse
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/08/2009 - 21:20
Nome e cognome: Luca Bonatti

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO 2

Messaggioda bbhouse » 29/05/2010 - 18:46

Peter Triscio ha scritto:Allora chi viene su?

Okkio perchè in fondo allo schieramento è sempre battaglia col coltello fra i denti eh, non pensate che sia finita, inizia . . :-)



io sarò uno di quelli che viene su....

lo so lo so che sarà dura battaglia anche dietro (siamo i primi tra gli ultimi!!!).... tanto sai già che come dici tu sono una buccia.... quindi non avrai da preoccuparti...

saluti
Luca

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MID-OHIO] Commenti post gara GRUPPO 2

Messaggioda KaiserMEM » 29/05/2010 - 18:53

Peter Triscio ha scritto:Allora chi viene su?

Okkio perchè in fondo allo schieramento è sempre battaglia col coltello fra i denti eh, non pensate che sia finita, inizia . . :-)

triscio, ma tu non ti alleni?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Megane Trophy 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti