rivedendo il replay ho visto che quello dietro è arrivato lungo pure lui, quindi se mi ha toccato è un puro caso; se avesse fatto la curva normale non sarebbe successo niente.
cmq credo che questo sarà il mio primo ed ultimo champ qui, sorry.
Reclamo alla penalizzazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Davide Baggio
- Reader RW

- Nome e cognome: Davide Baggio
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Reclamo alla penalizzazione
saxfast ha scritto:ok.
allora rivedete le penalità, perchè ho preso più punti io chattando, che gente che ha buttato fuori altri piloti in varie occasioni.....comunque, contenti voi contenti tutti.
ciauz
le penalità stanno scritte tutte nel regolamento (che a quanto vedo nessuno ha letto
) e se da un lato gli incidenti "possono capitare", chattare in gara è una cosa che non deve capitare perchè è motivo di distrazione per chi sta ancora correndo, magari in lotta con qualcuno.non è un peccato, soprattutto per te che stai lì a giocarti il campionato, buttare punti importanti per non aspettare che tutti arrivano al traguardo?
noi stiamo solo applicando ciò che è scritto nel regolamento pubblicato "prima" dell'inizio del campionato. non ci sono stati altri aggiornamenti o variazioni a campionato in corso
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- r(h)o
- Reader RW

- Nome e cognome: Roberto Gianassi
Davide Baggio ha scritto:rivedendo il replay ho visto che quello dietro è arrivato lungo pure lui, quindi se mi ha toccato è un puro caso; se avesse fatto la curva normale non sarebbe successo niente.
Quello dietro credo di essere io...
In realta' ho cercato di frenare al limite per avvicinarmi il piu' possibile e cercare un attacco nel lungo rettilineo successivo. Quello che e' successo e' che, tamponando Alfonso, hai rallentato moltissimo la tua velocita': a quel punto mi sono aggrappato ai freni, ma non sono riuscito a evitarti.
Mi spiace e ti chiedo di nuovo scusa (l'avevo gia' fatto nei commenti postgara, ma allora non avevo visto i replay, ne' il tamponamento).
-- r(h)o --
purtroppo ho sbagliato a guardare il monitor, ho guardato fino a quelli che avevano meno di un giro per vedere se si erano fermati, non ho pensato che quelli che avevano un giro potessero stare ancora in pista......
-
Davide Baggio
- Reader RW

- Nome e cognome: Davide Baggio
r(h)o ha scritto:Davide Baggio ha scritto:rivedendo il replay ho visto che quello dietro è arrivato lungo pure lui, quindi se mi ha toccato è un puro caso; se avesse fatto la curva normale non sarebbe successo niente.
Quello dietro credo di essere io...![]()
In realta' ho cercato di frenare al limite per avvicinarmi il piu' possibile e cercare un attacco nel lungo rettilineo successivo. Quello che e' successo e' che, tamponando Alfonso, hai rallentato moltissimo la tua velocita': a quel punto mi sono aggrappato ai freni, ma non sono riuscito a evitarti.
Mi spiace e ti chiedo di nuovo scusa (l'avevo gia' fatto nei commenti postgara, ma allora non avevo visto i replay, ne' il tamponamento).
no tranquillo non è colpa tua
, solo che dico se io sono in mezzo a 2 persone che vanno lunghe in frenata mi penalizzano
, si insomma per schivare tutti e 2 tanto valeva che mi gettassi addosso al muro da solo
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)