[INTERLAGOS] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Re: [INTERLAGOS] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda the engineer 124 » 20/05/2010 - 17:52

Dipa80 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Che gare!
In qualifica non riesco a fare un tempo buono causa traffico e qlc errore mio....parto 16 o 17.

In gara 1 rimonto facilemente fino al gruppetto di Fiore, Nossa e ...(nn ricordo). Mi accodo dietro guardando la loro lotta e facendomi vedere dagli specchietti. Quando decido di avvicinarmi il gruppetto rallenta molto nella parte centrale della pista e per nn toccare Nossa do un pestone al freno che mi fa intraversare la makkina. Riesco a non andare in testacoda ma mi ritrovo sull'erba, provo a rientrare in pista ma mi metto su un dosso che nn avevo visto e la makkina non andava più ne avanti e ne indietro....gara finita!! [:28] [:57] [:57] [:57]
Peccato perchè ero pronto a passare quel gruppetto e visti i risultati finali avrei potuto fare 5°o 6°....ma le gare sono anke qst [:42] [:15]

Che dire....penso di essermi salvato dalla retrocessione ma non penso di essermi scrollato la sfiga [:50] [:50] [:50] Purtroppo su qst pista non ho trovato un gran feeling, mi sono allenato poco per lo sviluppo del nuovo mod e soprattutto ho corso frenato!! nel vero senso della parola. Infatti, in gara 2 Ciccio da dietro mi dice (in pieno rettilineo) che avevo gli stop accesi...a fine gara vado a controllare nella schermata della mappatura e mi rendo conto che ero leggermente frenato [:16] [:16] [:16] Ora ho messo la zona morta al 10% e spero di aver risolto. Martedì sera io e Romeo non capivamo come, pur uscendo dall'ultima curva in maniera identica, con lo stesso setup e con la stessa traiettoria in rettilineo, lui faceva 240 mentre io 235 un millesimo prima della staccata....DUBBIO RISOLTO!!! troppo tardi però...grazie a Ciccio

Andrea allora eri tu non Marco Fiore... [:1] quando mi hai sorpassato ti avevo preso la scia in rettilineo (comunque confermo che in rettilineo ti si accendevano gli stop!) avevamo fatto il trenino di 5-4 vetture, poi ti sei girato sul tornantino sx se nn ricordo male e ti ho scansato per un pelo, comunque se non vedo il replay non mi ricordo niente... [:1]

Si si ero io.....ero lentissimo! superavo nel misto (quando potevo) e poi venivo risuperato in rettilineo [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Vincenzo94
Driver
Driver
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Messaggioda Vincenzo94 » 20/05/2010 - 19:26

Qualifiche penose: arrivo in ritardo e nn riesco a fare un giro buono. Parto 25° e alla 1° curva mi porto 13° ditro Fiore, ma dopo 1 paio di giri, commeto 1 errore e scivolo in 19° posizione. Grande lotta con Dionisi, Marmiroli e Caniglia.....mi sn divertito troppo a sorpassare all'esterno della 1° prima curva. Gara molto divertente e concludo 16°.

Parto in gara2 seguendo la strategia degli altri, pieno senza pit. Ma quando ero 7°, TAC, calo delle prestazioni delle gomme con successivo scoppio. Alla fine concludo penultimo.....che pecccato

Ho fatto delle belle lotte, ma ho visto comportamenti al limite e alcuni proprio non mi sn piaciuti......speriamo che col passar delle gare la situazione migliori
Immagine
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Messaggioda partofallo » 20/05/2010 - 22:47

Vincenzo io ti stimo molto sia cm pilota che cm persona, ma prima di veder cambiato il comportamento degli altri dai anche una riveduta al tuo, visto che se nn sbaglio sei stato tu a farmi girare alla prima curva di gara due [:15]

Vincenzo94
Driver
Driver

Messaggioda Vincenzo94 » 21/05/2010 - 16:59

[:2] [:2]
Diego, mi scuso con te, ma nn è stato assolutamente intenzionale. Io ero dietro di te e poichè si andava pianissimo mi ero adeguato alla velocità, ma all'improvviso ti ho visto andaro in testacoda in modo molto brusco a sx contro il guard rail. In un primo momento avevo pensato fossi stato io, ma poi nn avendo sentito alcun colpo sul volante e visto che la dinamica della sbandata era troppo strana, avevo pensato ad testacoda di potenza oppure ad un contatto da dx, anche xkè c'era stto un principio di lag 1 attimo prima x cui pensai che avevi accelerato poi col lag si era bloccato e quindi nn controllasti + la macchina.

Ripeto che mi è dispiaciuto molto e se avessi capito che ero stato io, mi sarei fermato e avremmo potuto lottare insieme [:15]
Immagine
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Messaggioda partofallo » 21/05/2010 - 17:39

tranq vince, io me la sn presa un po solo xche eravamo a basse velocita e quindi si poteva evitare, cmq hai fatto bene a nn aspettarmi, io sn contrario a qst cosa, nn ha senso, ormai la mia gara era rovinata, xche rovinarti pure la tua, e poi prendere per giunta una penalità... [:15]

Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Messaggioda Axel Foley » 21/05/2010 - 20:16

partofallo ha scritto:tranq vince, io me la sn presa un po solo xche eravamo a basse velocita e quindi si poteva evitare, cmq hai fatto bene a nn aspettarmi, io sn contrario a qst cosa, nn ha senso, ormai la mia gara era rovinata, xche rovinarti pure la tua, e poi prendere per giunta una penalità... [:15]

D'accordissimo con Diego, può capitare nella lotta un piccolo contatto e comunque se non si danneggia troppo l'avversario e si cede la posizione in quel caso non darei nemmeno quei 2/3 punti di penalità.

PS: chi ha il replay sottomano e vuol vedere una lotta pulita o meglio una resistenza all' attacco, basta andare al penultimo giro di gara2, dove ci sono io che "tento" di resistere ai sorpassi di Sasha che arriva come un treno da dietro con gomme messe meglio, intuisco all'ultima curva la sua staccata al limite, lo faccio passare e mi metto in scia e tac.. rispondo in fondo al rettilineo, ma ri-tac è ovvio che devo arrendermi alla staccata dopo....precisando che era all'inizio dell'ultimo giro e ci contendevemo il podio! Dite che una bella toccatina per mandarlo un pò largo e finire 3° in sicurezza sarebbe stato più astuto......? Non sò ma non è da me!
Immagine
Immagine

saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: sacha crisante

Messaggioda saxfast » 21/05/2010 - 20:38

bravo giuseppe, siamo rimasti nei limiti e ci siamo divertiti, io avevo gomme nuove, e avevo un passo di circa 1 secondo e mezzo più forte, sennò sarebbe stata dura.....
mi sembra con celano ho anche fatto una bella lotta, e alla prima s lui mi attacca, io stacco prima, lui va lungo e io gli giro dentro, oppure era romeo, non mi ricordo....

Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Messaggioda Axel Foley » 21/05/2010 - 20:43

Appunto Sasha, si potrebbe mettere nella sezione "cose da fare in pista", forse se mettevi il nostro duello invece che Arnoux-Villeneuve, non avremmo sfigurato!! hihi [:50]
Immagine
Immagine

max_speed
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: marchioro massimiliano

Messaggioda max_speed » 21/05/2010 - 21:58

AntAnt67 ha scritto:Nell'ordine: Marchioro (mi viene addosso nel giro di ricognizione sfasciandomi la fiancata), Caniglia, Crespi, Gritti (non ne parliamo proprio...).

Ragazzi, divertitevi!

Ciao. [:60]

ciao sei proprio sicuro che fossi io non credo proprio cerco sempre di essere corretto e di stare attento cosa che non fanno molti tra l'altro cercavo anche nel giro di ricognizione di non fare lo scemo per non consumare benzina forse sarebbe meglio che ti riguardi il repley ciao

Vincenzo94
Driver
Driver

Messaggioda Vincenzo94 » 22/05/2010 - 15:40

partofallo ha scritto:tranq vince, io me la sn presa un po solo xche eravamo a basse velocita e quindi si poteva evitare, cmq hai fatto bene a nn aspettarmi, io sn contrario a qst cosa, nn ha senso, ormai la mia gara era rovinata, xche rovinarti pure la tua, e poi prendere per giunta una penalità... [:15]

Ti capisco, io mi sarei arrabbiato tantissimo. Purtroppo come ho detto, non mi accorsi di essere il responsabile. Scusami ancora [:15]
Immagine
Immagine

alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Messaggioda alemo » 24/05/2010 - 21:51

PisiX ha scritto:Continuo qui la discussione nata nel post dei Reclami dicendo che come capita ovunque su 30, 20 40 o 50 piloti iscritti ci sono e c saranno sempre persone che corrono senza sapere come ci si comporta in pista, scrivo questo perchè non voglio nemmeno pensare che ci siano persone chè giocano x il gusto di sportellare tamponare e passare cosi la gente, credo sia solo questione di saper stare in pista con decine di altre macchine.

Lo zigzagare segnalato da altri l ho notato anch io e non è corretto perchè se io che so che si può fare un solo cambio d traiettoria e poi li bisogna rimanere NON andrei mai a pensare che poi sto tizio mi si risposta ancora!!! O le regole comportamentali le sappiamo tutti oppure ste persone non devono giocare, spiace ma è cosi.

O si corre senza punti e senza un campionato (che tra l altro non ha nulla in palio, quindi nn capisco tutta questa aggressività) oppure ci si comporta tutti come ci si deve comportare in pista.

CRAZY ha scritto:...vedo Sanacore a Versallona che sbagliano la curva ,mi intrufolo in mezzo ,ma mi tocca legermente Claudio e di sponda prendo l incolpevole Bruno [:4] .

Ma mi tocca cosaaaaa??? ma pensa te ero li bello pacifico in interno curva io, sei tu ke sei passato a sandwich tra i 2 e sei venuto addosso a me! Va che ti faccio reclamo per abbuffata di sorpassi in un colpo solo [:16]

eh già...
Immagine
Immagine

Torna a “Megane Trophy 2010”