Dipa80 ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Che gare!
In qualifica non riesco a fare un tempo buono causa traffico e qlc errore mio....parto 16 o 17.
In gara 1 rimonto facilemente fino al gruppetto di Fiore, Nossa e ...(nn ricordo). Mi accodo dietro guardando la loro lotta e facendomi vedere dagli specchietti. Quando decido di avvicinarmi il gruppetto rallenta molto nella parte centrale della pista e per nn toccare Nossa do un pestone al freno che mi fa intraversare la makkina. Riesco a non andare in testacoda ma mi ritrovo sull'erba, provo a rientrare in pista ma mi metto su un dosso che nn avevo visto e la makkina non andava più ne avanti e ne indietro....gara finita!!
Peccato perchè ero pronto a passare quel gruppetto e visti i risultati finali avrei potuto fare 5°o 6°....ma le gare sono anke qst
Che dire....penso di essermi salvato dalla retrocessione ma non penso di essermi scrollato la sfiga Purtroppo su qst pista non ho trovato un gran feeling, mi sono allenato poco per lo sviluppo del nuovo mod e soprattutto ho corso frenato!! nel vero senso della parola. Infatti, in gara 2 Ciccio da dietro mi dice (in pieno rettilineo) che avevo gli stop accesi...a fine gara vado a controllare nella schermata della mappatura e mi rendo conto che ero leggermente frenato Ora ho messo la zona morta al 10% e spero di aver risolto. Martedì sera io e Romeo non capivamo come, pur uscendo dall'ultima curva in maniera identica, con lo stesso setup e con la stessa traiettoria in rettilineo, lui faceva 240 mentre io 235 un millesimo prima della staccata....DUBBIO RISOLTO!!! troppo tardi però...grazie a Ciccio
Andrea allora eri tu non Marco Fiore... quando mi hai sorpassato ti avevo preso la scia in rettilineo (comunque confermo che in rettilineo ti si accendevano gli stop!) avevamo fatto il trenino di 5-4 vetture, poi ti sei girato sul tornantino sx se nn ricordo male e ti ho scansato per un pelo, comunque se non vedo il replay non mi ricordo niente...
Si si ero io.....ero lentissimo! superavo nel misto (quando potevo) e poi venivo risuperato in rettilineo