goozo ha scritto:innanzi tutto ringrazio l'organizzazione e tutti i partecipanti, è stata una serata divertente che spero di replicare
qualifiche: i primi sei molto vicini nell'arco di 2 decimi, io 6° putroppo non c'entro un giro abbastanza pulito. Complimenti al mio compagno di squadra Claudio Timperi per la pole ;)
gara1: brutta partenza in parte condizionata dal brutto start di chi mi precede sullo schieramento. Cmq perdo solo una posizione. Dopodiché rimonto fino al 5° posto, mi giro dalla S, scendo 8° e poi risalgo gradualmente fino al 3° posto finale grazie alle sventure di chi mi precede arrivando in parata col mio compagno di squadra Domenico Marmiroli, lui 2° io 3°.
gara2: 8° in griglia per via dell'inversione dei primi 10. Parto molto meglio e mi ritrovo subito nelle prime posizioni. All'inizio lotto per il 3° posto col mio compagno Marmiroli, ma lui sbaglia nel primo settore. Quindi mi avvicino ai primi 2. Un altro mio compagno Luca Heineken stava guidando la corsa ma sbaglia dalla S. Divento 2°dietro a Massimo Grassa che è più lento di me ma è bravo a chiudere tutti i varchi. Devo forzare la staccata dalla S per cercare di passarlo, mi intraverso, e lui nell'incrocio delle traiettorie si gira (mi dispiace). Ne approfittano quelli dietro, Rossopinti e Gettatelli che si fanno sotto e comincia una bella lotta. Gran bel duello con Rossopinti, correttissimi ci lasciamo sempre lo spazio per fare le curve anche quando siamo affiancati, davvero bravo complimenti. Dalla bagarre ne approfitta meglio di tutti Gettatelli che si porta al 1° posto. Sono dietro di lui e mi faccio sotto ma fatico a trovare un varco: provo in staccata dalla S però lui chiude la traiettoria senza lasciarmi spazio, ci tocchiamo e lui si gira. Dal momento che non ritengo di aver sbagliato e che poteva lasciarmi lo spazio per fare la S senza conseguenze decido di continuare e lascio alla DG valutare l'evento e/o eventualmente a lui sporgere reclamo. Mi dispiace per il contatto cmq.
A questo punto sono 1° ma Rossopinti si fa sotto ed approfittando di un mio errore si affianca e mi passa, altro bel duello però con grandissimo rispetto, ci scambiamo la posizione forse un paio di volte, alla fine però riesco a riguadagnare la prima posizione ed a prendere il largo perché avevo qualcosa in più sul ritmo gara. Così chiudo in testa una buona gara.
Complimenti a tutti spero di correre ancora con voi al più presto!
Guarda, quel frangente è molto dubbio, non l'ho ancora rivisto.... ma credo che è uno di quegli episodi in cui non ci siano specifiche colpe... è stato un contatto, nessuno dei due ha commesso un errore palese ed era difficile per entrambi recuperare la situazione, mi dispiace solo di aver avuto la peggio....
comunque per me va bene così....
Azz ho tardato un pò col commento post gara e non mi ricordo bene nomi e fatti, ho la memoria di un pesce rosso io....
Cmq mi sono molto divertito, anche se per molti giri ho girato un pò troppo in solitaria in entrambe le manches.
Inoltre c'è da sottolineare che sono stati tutti molto corretti e bravi anche in partenza.
Gara 1
partenza lentina, ma non perdo posizioni... bagarre iniziale con non ricordo chi... mi ritrovo secondo quasi fino alla fine, poi mi prende l'ansia da poco carburante e decido di rientrare ai box, sperando che il vantaggio accumulato sugli inseguitori mi avrebbe permesso di mantenere la posizione... invece nulla da fare, finisco 4°
Gara2
ottima partenza, ingarellamenti vari... finchè non mi ritrovo a lottare con rossipinti per il secondo posto... bella lotta finchè non sbaglio ad uno dei due tornantini, lo tocco e lo faccio girare. Mi immobilizzo e lo faccio ripartire davanti a me... spero che il gesto sia bastato a farmi perdonare
, poi commetto un secondo errore mi pare, senza fare danni stavolta, così il rossipinti prende il largo e si tiene la seconda posizione...Mi sono divertito... complimenti a tutti!!!!