[DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda saxfast » 13/05/2010 - 11:28

no, il pit è meglio evitarlo, spesso per bug del gioco o problemi mette fine alle gare....
con gtr2 faccio gare da 1 ora e mezza, e la gara dura fino al pit, dopo finiscono i duelli e si va quasi sempre da soli...
dal momento che vogliamo fare gare sprint, evitiamo il pit.....
per la durata, non so voi, ma io dopo gara 1 ero completamente sudato e ricominciare tutto da capo non è stata facile....
però vabbè, ci si abituerà.....
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda partofallo » 13/05/2010 - 12:19

io nn sarei d'accordo a cambiare i minuti di gara, avevo i polsi fracassati, ed ero tutto sudato, ma se si accorciano le gare nn ci sarà piu la possibilità di recuperare ad un eventuale sbaglio... x la sosta io ci penserei bene, le gare nn diventano affatto noiose, chi ha fatto il champ con le bmw z4 lo sa [:11] !!!

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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 13/05/2010 - 12:55

premesso che sono contrario ai cambi regolamentari, eventuali modifiche secondo me si possono fare SOLO se TUTTI siamo d'accordo. in caso contrario non credo sia giusto cambiare il format perchè al momento dell'iscrizione tutti lo abbiamo accettato.

inoltre, se non abbiamo sbagliato i calcoli, su alcune piste il pitstop sarà necessario per tutti perchè la lunghezza dei tracciati è diversa così come i consumi. [:11]


per quanto riguarda le mie gare di ieri... la serata non è cominciata benissimo nel senso che ho faticato tantissimo per scendere sotto l'1'33. in qualifica, poi, si sono ripresentati i problemi con il cambio e sistematicamente ad ogni giro lanciato nelle curve di terza, quando stavo per mettere la quarta, rfactor metteva la seconda facendo mi perdere 6-8 decimi in una sola curva.

alla fine mi qualifico 22esimo consapevole che non sarebbe stato facile recuperare. nonostante questo però, in gara 1 mi diverto come un matto anche a stare in mezzo ai trenini.
purtroppo però davanti a me prima paolo (taddeolini) e poi fabrizio (gritti) perdono aderenza al tornantino e alla chicane e non riuscendo ad evitarli li aiuto a mandarli in testacoda. sentendomi un pò in colpa decido di aspettare entrambi (ovviamente in momenti diversi della gara) e ricomincio a spingere.

in uscita dal tornantino però commetto un errore andando in testacoda e perdendo diverse posizioni. nel frattempo raggiungo marchioro con gritti alle calcagna, ma mentre tento il sorpasso all'interno del tornantino, lui mi sportella da sinistra e fabrizio mi prende da dietro mandandomi nuovamente in testacoda (senza aspettarmi [:28] ).

alla fine chiudo 17esimo guadagnando solamente 5 posizioni rispetto alla partenza [:18]

in gara 2 tutto sembra andare per il verso giusto. guadagno molte posizioni al primo giro e inseguo pinto che sembra un pò in difficoltà. nel frattempo vengo raggiunto (e superato) da crespi guardandomi le spalle dai tentativi di sorpasso un pò azzardati di chi mi segue. è vero che le auto lo consentono, però secondo me prima di arrivare lunghi alle staccate per passare ad ogni costo, sarebbe bello tentare più volte i sorpassi in maniera pulita. ad arrivare interni tardando di 50 metri la frenata e facendo sponda sulle altre auto possiamo essere bravi tutti... [:10]

con conte e taddeolini iniziamo un bel duello ma un mio errore lascia la porta aperta ad entrambi che mi passano con facilità. subito dopo, alla chicane, conte sbaglia l'entrata e perde moltissima velocità, io mi infilo all'interno per passarlo ma davanti taddeolini si gira (nooooooooooo [:42] ) proprio davanti a me ( [:28] ) e lo centro in pieno. [:1]

alla fine gara 2 va un pò meglio (mica tanto) e mi permette di entrare nella top 15 senza troppe difficoltà, ma speriamo in una serata un pò più fortunata ad interlagos [:12]
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda derek44 » 13/05/2010 - 13:16

marco,mi scuso se mi hai trovato troppo aggressivo ma ti assicuro che non ho mai tardato volontariamente la staccata pur di appoggiarmi per passarti; ora ho portato il pc in assistenza per degli upgrade e non posso riguardarmi i replays ma avevo l'auto messa molto bene in frenata ed in qualche curva riuscivo veramente a pinzare molto più tardi rispetto a te ed altri che ho passato, anzi non puoi capire quello che facevo in bagarre per non montare sopra a quelli con cui ero in lotta, ero costretto ad anticipare spesso il punto di frenata; comunque dopo che ti ho passato me ne sono andato comodamente (sicuramente anche per i tuoi problemi), io capisco che una posizione non bisogna mai regalarla però se sono in lotta per il 12° posto e mi arriva uno da dietro molto più veloce forse ci provo un pò a resistere ma se va di più lo faccio passare perchè mettersi troppo a duellare alza i tempi, quello è un atteggiamento che posso assumere se sono in lotta per le primissime posizioni e manca poco alla fine; mi diresti il momento preciso in cui mi hai visto lungo e poi appoggiato a te? cosi poi me lo vedo a riguardare

ribadisco le mie scuse [:28]
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda KaiserMEM » 13/05/2010 - 13:38

derek44 ha scritto:marco,mi scuso se mi hai trovato troppo aggressivo ma ti assicuro che non ho mai tardato volontariamente la staccata pur di appoggiarmi per passarti; ora ho portato il pc in assistenza per degli upgrade e non posso riguardarmi i replays ma avevo l'auto messa molto bene in frenata ed in qualche curva riuscivo veramente a pinzare molto più tardi rispetto a te ed altri che ho passato, anzi non puoi capire quello che facevo in bagarre per non montare sopra a quelli con cui ero in lotta, ero costretto ad anticipare spesso il punto di frenata; comunque dopo che ti ho passato me ne sono andato comodamente (sicuramente anche per i tuoi problemi), io capisco che una posizione non bisogna mai regalarla però se sono in lotta per il 12° posto e mi arriva uno da dietro molto più veloce forse ci provo un pò a resistere ma se va di più lo faccio passare perchè mettersi troppo a duellare alza i tempi, quello è un atteggiamento che posso assumere se sono in lotta per le primissime posizioni e manca poco alla fine; mi diresti il momento preciso in cui mi hai visto lungo e poi appoggiato a te? cosi poi me lo vedo a riguardare

ribadisco le mie scuse [:28]

no no, nn mi riferisco affatto a te, correggo la frase del post precedente perchè effettivamente è un pò ambigua [:11]
tu non sei entrato a kamikaze al primo colpo ma sei stato dietro un pò provando e riprovando com'è giusto fare. andavi parecchio più forte tant'è che, come dici tu stesso, non ti ho più ripreso [:1]
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Grixx » 13/05/2010 - 14:01

Ci sono anch'io...
2 gare sottotono [:57] gara1 parto 20° e finisco 16° qualche toccatina qua e la con qualcuno e l'aiutino a Marco nel girarsi sul quale sono stato molto indeciso se aspetterlo o no, non riuscendo a capire se era colpa mia o meno il fatto che si sia giarto, alla fine sono andato a caccia di chi mi precedeva...
Gara 2 da dimenticare, sbaglio il setup, non so come ma sono partico cun un setup stranissimo e la macchina no chiudeva le curve e dopo le botte di Busacca non riuscivo piou a mettere la 6°.
Un appunto a Lena, per me troppo aggressivo ed irruento!!!

Speriamo nella samba brasiliana !!!
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Vincenzo94 » 13/05/2010 - 14:39

Ieri sono stato un pelo sfortunato. Premesso che non ero velocissimo sul giro singolo, faccio le qualifiche e mi piazzo 19°. La partenza è stata davvero tragica, con un lag assurdo e comportamenti al limite. Non mi va di fare nomi, se lo riterrò necessario, farò reclamo. Cmq dopo 3-4 incidenti, finisco la gara a metà classifica anche a causa della sosta ai box.
Gara 2: Parto ma vengo spinto fuori in pieno rettilineo [:42] [:13] (Incredibile!!!!) Poi un testacoda,ecc......
Alla fine finisco di nuovo a metà classifica circa.

Non credo che sia necessario "accorciare" le gare, anzi....
Il livello generale mi è sembrato buono, tutti vicinissimi, ma in gara la situazione che si è presentata ai miei occhi è stata totalmente diversa, SOLO per alcuni elementi. Ho fatto delle belle lotte con Redi, Caniglia e non ricordo chi altro...me ne scuso
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda albertinho » 13/05/2010 - 16:37

KaiserMEM ha scritto:no no, nn mi riferisco affatto a te, correggo la frase del post precedente perchè effettivamente è un pò ambigua [:11]
tu non sei entrato a kamikaze al primo colpo ma sei stato dietro un pò provando e riprovando com'è giusto fare. andavi parecchio più forte tant'è che, come dici tu stesso, non ti ho più ripreso [:1]


Spero non io che ti sono stato attaccato per 60 giri cercando il varco giusto e non trovando mai l'affondo decisivo! [:50] [:50] [:50]

Devo dire che nelle retrovie (ma neanche tanto) la storia della "sponda", staccate (oltre) al limite, rientri in pista da "paura" (in un giro tu ed un altro pilota che non ricordo siete andati lunghissimi alla chicane tagliando completamente nell'erba e mi siete rientrati bellamente davanti! (cagame 'doss!!! [:22] ), tamponamenti "assurdi" sono stati il pane quotidiano. [:17] [:17] [:17]

Tornando al format: vero che non è bello cambiare, ma nell'interesse di tutti il gruppo1 deve essere ridotto (a 20? a 25?) perchè non ci sono i numeri per mantenere il gruppo2 divertente/competitivo (e parlo da pilota del gruppo2). [:15]
Ieri erano in 16... mancano 3/4 persone nel gruppo1 che vengono rimpiazzati e scendi a 12... mancano 3/4 del gruppo2 e sei in 8... mah...
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Peter Triscio » 13/05/2010 - 16:47

Crisante, infatti. Gente come me che ha larga esperienza in fatto di gare simulate cerca l'impegno e tu me lo vorresti togliere?
Te lo dico perchè non riesco ad afferare la logica per cui se tu ti stanchi troppo si dovrebbero accorciare le gare . . eheheheh, no scusa sai . . . [:1]

Poi, poi . . sottoscriverei cio' che ha detto Marco Fiore, d'acchitto una volta partito il campionato con un certo formato cambiarlo non mi sembrerebbe giusto, pero', pero' . . . però più di una volta io ho lamentato in tutti i portali una pecie di "inchiesta" per sapere e conoscere quali esigenze hanno i piloti e come tali preferenze sono condivise, in che misura .

Mi spiego meglio . . . come ho detto ognuno ha il suo "approccio" con le gare simulate e dedica a tale "sport/passatempo" il tempo che vuole o puo' dedicare. Questo, aldilà delle capacità di base di ogni pilota porta notevoli differenze poi in gara e per esperienza, quando le differenze sono troppo elevate si creano dei campionati poco interessanti con spesso 5 o 6 piloti che "corrono>" e altri che invece fanno numero .
Il riuscire a mettere insieme così tanti piloti che invece si differenziano per pochi decimi sul giro è una cosa direi affascinante . Potrebbe anche stimolare piloti solitamente più "pigri" che avrebbero quindi la possibilità e il tempo di allenarsi ma si accontentano rendendo ogni competizione ancor più bella e imprevedibile sotto l'aspetto del risultato. Nessuna posizione acquisita in partenza quindi .
Di campionati poco impegantivi ce ne sono tanti in giro e la F1 per vari aspetti lo diventa troppo .
Questo tipo di impegno con macchine a ruote coperte è accessibile a tutti coloro che vogliono cimentarsi in qualcosa di più realistico senza per questo arrivare allo stress delle formula 1, per gli altri c'è sempre il secondo gruppo .
Secondo gruppo che dai nomi che leggo è comunque interessante e lascia spazio ad ampio divertimento anche a chi non ha voglia di "sbattersi" più di tanto e vive queste gare in modo più "leggiero" . E così, come è giusto che sia c'è spazio per tutti . Però , parlando del 1° gruppo, supponendo che siano tutti i piloti che "vivono" le loro gare con sempre un "minimo" di preparazione che consente loro di essere più costanti, quali sono le aspettative che ci differenziano?

Io per esempio la penso come Marmiroli e mi piacciono le gare in cui vien fuori anche la capacità del pilota di mettere in pratica anche una certa strategia di gara tenendo d'occhio anche i consumi delle gomme, cosa che il pit stop obbligatorio invece non da' o lo offre in misura minore. Son contento che nelle prossime gare il pit stop si renda necessario. Io dopo tante gare ancora con i pit stop mi incasino e anche quella è una parte di gara che va preparata e che alal fine premia chi lo ha fatto meglio . Non mi interessa vincere per forza, meno che mai in una gara dove la gente si allena poco o per niente, bella soddisfazione del menga. Però mi piace sapere di aver lottato bene di non essermi girato alla prima pressione e se alla fine sono sul podio allora si aumenta la soddisfazione . .

Quindi in definitiva a campionato iniziato le gare non si cambiano ma se volessimo utilizzare questo campionato come punto di partenza per trovare la massima convergenza su futuri formati di gara che ci diano modo di organizzare eventi ancora più belli e "lottati" perchè si è sparsa la voce che qui si riuniscono tra i più bravi piloti dell'online Italiano, allora ben vengano i cambiamenti per vedere se davvero poi, queste modifiche che proponiamo soddisfano realmente le nostre aspettative.
E appunto già il fatto che nelle prossime gare cambi il tracciato e forse sia necessario il pit stop potrà farci ricredere a volte su delle nostre errate convinzioni.

Questo lo dico per quel ragazzo che parlava di gare "da soli" dopo il pit stop . . dipende con chi hai fatto le gare ciccio, quelli in cui corro io nelle gare endurance anche dopo i pit sono sempre alla stessa distanze e si parla di più di una sosta e detto fra noi, a volte speri pure che quello davanti abbia un piccolo inconveniente ai box che lo rallenti, come essersi fatto riparare la carrozzeria che non causava problemi, per dire . . .

Finisco dicendo e finisco eheheheh che io avrei preferito per fare un altro esempio, l'inversione di griglia di 15 piloti essendo 30 in pista fra l'altro. E anche qui sarei partito peggio anche io in seconda manche essendo arrivato 6° in prima , ma renderebbe ancora più incerto il nome del vincitore, ne sono sicuro e dopo 3 gare 6 manche avremmo 6 vincitori diversi, ci scommetterei le mutande, ammesso che non sia già ora così . . . . vedremo .

Certo mi aspetto di più da Radaelli e Taddeolini e Fiore nelle prossime gare, che non son gente che si abitua volentieri a girare "in coda" e come noto sono ottimi piloti . . :-)

Ah 2 anni e mezzo . . ah già me l'ero scordato, ritiro i miei complimenti a Sanacore . . . non c'è bisogno che chiami i testimoni, vedremo a Interlagos cosa saprai fare . . . :-)

Scusate se sono un po' logorroico nello scrivere . . .

Crespi spero la canzone tu l'abbia scelta per il titolo . . fa cacare . . :-)
E ti dico che tu avevi un modo diverso di affrontare quel tornantino rispetto agli altri ed è vero staccavi tardi, ma non eri mai affiancato eri sempre dietro a chi ti precedeva, non è successo nulla ma addirittura dirmi che ti ho sportellato quando sei stato tu a farlo 2 volte, ahahaha, meno male che in una delle 2 occasioni il tuo posteriore, io nemmeno ti avevo visto ma non chiudo mai le porte faccio sempre le stesse traiettorie e anzi se me ne avvedo le allargo,il tuo posteriore è scivolato sul cordolo ed mi hai colpito sulla fiancata finendo per girarti . . . ahahaha vedi un po' dal mio camera car e ti renderai conto che io non anticipo nessuna manovra e tu entri in campo visivo solo quando sei già intraversato.

La prima occasione invece, ti sei infilato dietro Pastore mi sembra, al quale avevo lasciato tutto lo spazio essendomi avveduto del suo tentativo di sorpasso, ma tu non potevo averti visto e sempre per quel tuo modo di disegnare il tornantino in maniera diversa come detto ti sei infilato. Io però frenando un millesimo prima avevo la possibilità di ripartire un po' più veloce di te e mi sarei difeso se tu, in apice di curva, per riguadagnare la velocità perduta con le tue staccate ritardate non avessi accellerato un attimo prima del consetito dal tuo grip e non ti fossi allargato un pochino mandandomi all'esterno ed impedendomi qualsiasi tipo di difesa . . tutto lecito per carità, a questi livelli sono il sale e il pepe di un'ottima pietanza ma addirittura accusarmi di avere delle chiusure mature, io che non chiudo mai e cerco sempre di difendermi all'esterno lasciando la possibilità al mio avversario che tanto, se è davvero più veloce passerebbe comunque e in ogni caso questo mi da modo di divertirmi e divertire parecchio e a volte lasciar passare uno un po' più veloce può essere un vantaggio e comunque si perde meno tempo che in duelli prolungati dove il rischio aumenta per forza e quelli ditero recuperano con ulteriore aumento di rischio . . no no no . . hai sbagliato elemento . . suonatela per te la musica . . e ti consiglio The Wall dei Pink Floyd come auspicio per la prossima gara . . quello alla primissima curva sai . . The Wall!!!
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda Dipa80 » 13/05/2010 - 16:57

Ottime Osservazioni Triscio.
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda the engineer 124 » 13/05/2010 - 17:12

Che dire......gare spettacolari!! [:1]

In qualy ho fatto un tempo alto rispetto al mio best per colpa del traffico inevitabile [:57]

In gara 1 parto benino ma comincio subito a lottare con staccatone al limite e uscite in drift che mi permettono di arrivare fino al 3° posto che però mantengo per poco....infatti, da dietro arriva un Sanacore scatenato che solo per pochi giri riesco a trattenere dietro di me (tipo "Tappo Schumacher" visto nell'ultima gara a Barcellona). Perdo il terzo posto ma rimane una gara stupenda con sorpassi, incroci e altro che da parecchio nn vedevo [:15]

In gara 2 parto bene e subito mi vedo da prima tagliare la strada da R.......(ah ah ah la prox volta ti faccio rimanere dietro! [:50] ) che fa sfonda sulla mia fiancata ma riesco a passare, e poi vengo centrato da Pinto (a sua volta colpito) che mi spedisce in testacoda [:42] [:42] e con tutto il gruppo che rimodella la makkina [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] . Macchina tutta rossa e oltre un secondo più lenta. Provo a rimontare ma riesco a farlo solo stando in scia a qlc che mi permetteva di prendere la velocità in rettilineo che ormai nn c'èra più. Ho dovuto lottare con Taddeolini, Radaelli, Fiore e con altri che hanno dato un senso a gara 2....GRAZIE per la vostra correttezza!!!!!

P.S. Ecco la mia auto dopo la prima curva!!!
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Purtroppo questo è l'ennesimo campionato che mi viene rovinato già dalla prima gara.....speriamo che la sorte giri anke a mio favore qlc volta! Booo.....c'è ancora gente che nn riesce ad affrontare la prima curva della gar con la testa. Non si prendono punti per chi arriva primo alla prima curva!!!!!
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda saxfast » 13/05/2010 - 17:20

oddio quanto scrivi [:50]
sono sempre io quello che ho detto che dopo il pit un po le gare si addormentano...
non sempre ma spesso si....
comunque per me va bene correre 2 gare da 35 minuti, non nascondo che per me sono molto pesanti, o almeno ieri sera lo sono state, va beh che mi so fatto 23 giri con romeo incollato al mio paraurti, però è stata veramente dura...
alla fine da molta soddisfazione hai ragione, ogni cosa ha i suoi pro e contro.....
mi raccomando per interlagos, voglio un trenino di 10 piloti a giocarsi il podio, sempre se sarò competitivo come ieri...
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda CRAZY » 13/05/2010 - 17:26

the engineer 124 ha scritto:Che dire......gare spettacolari!! [:1]

In qualy ho fatto un tempo alto rispetto al mio best per colpa del traffico inevitabile [:57]

In gara 1 parto benino ma comincio subito a lottare con staccatone al limite e uscite in drift che mi permettono di arrivare fino al 3° posto che però mantengo per poco....infatti, da dietro arriva un Sanacore scatenato che solo per pochi giri riesco a trattenere dietro di me (tipo "Tappo Schumacher" visto nell'ultima gara a Barcellona). Perdo il terzo posto ma rimane una gara stupenda con sorpassi, incroci e altro che da parecchio nn vedevo [:15]

In gara 2 parto bene e subito mi vedo da prima tagliare la strada da R.......(ah ah ah la prox volta ti faccio rimanere dietro! [:50] ) che fa sfonda sulla mia fiancata ma riesco a passare, e poi vengo centrato da Pinto (a sua volta colpito) che mi spedisce in testacoda [:42] [:42] e con tutto il gruppo che rimodella la makkina [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] . Macchina tutta rossa e oltre un secondo più lenta. Provo a rimontare ma riesco a farlo solo stando in scia a qlc che mi permetteva di prendere la velocità in rettilineo che ormai nn c'èra più. Ho dovuto lottare con Taddeolini, Radaelli, Fiore e con altri che hanno dato un senso a gara 2....GRAZIE per la vostra correttezza!!!!!

P.S. Ecco la mia auto dopo la prima curva!!!

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manco la scritta si legge [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda partofallo » 13/05/2010 - 17:43

Aahahaha Andrea ma volevi cambiare forma alla tua macchina? [:22] [:22]
Mi viene in mente una vecchia pubblicità della Peugeot
[youtube]ecwTnIOAoak&feature[/youtube]




[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

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Re: [DONINGTON PARK] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda the engineer 124 » 13/05/2010 - 17:51

ahahahah, ma la prossima volta il gruppone mi deve far scegliere il modello!!! così invece di andare 1 sec più lento vado più veloce [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
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