Commenti ed Impressioni
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- partofallo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Diego Carlino
Re: Commenti ed Impressioni
ma infatti nessuno ha parlato di tempi... (a parte che io scendo anche il minuto e trenta) si parlava di comportamento della vettura nn si potrebbe cambiare il comportamento appunto, ma snz intaccare velocità di curva o tempo???...cmq adesso proverò a mettere il blocco sterzo piu basso e vedo...
Emifisa ha scritto:già infatti qualcuno vuole imputare la colpa al mod dato che non si riesce a scendere sotto il 30, scusate se lo dico, ma ultimamente lo vedo sempre piu spesso, gente che incolpa sempre mod, organizzazzione etc.. ma non ci si pensa mai, forse sono io. Cmq è un discorso in generale, non chiamo in causa nessuno, qui, quindi non accetto che qualcuno con il quote vada subito in difesa![]()
Ci vediamo domani sera
QUOTO IN PIENO
sicuramente la nova patch ,rendera il mod semplice ,cosa che a mio avviso rendera tutti piu vicin in ordine di tempo sul giro .,,è[ cosi il pilota contera di meno
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
ZOHAN N*83*

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
- Axel Foley
- Rookie
- Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
CRAZY ha scritto:Emifisa ha scritto:già infatti qualcuno vuole imputare la colpa al mod dato che non si riesce a scendere sotto il 30, scusate se lo dico, ma ultimamente lo vedo sempre piu spesso, gente che incolpa sempre mod, organizzazzione etc.. ma non ci si pensa mai, forse sono io. Cmq è un discorso in generale, non chiamo in causa nessuno, qui, quindi non accetto che qualcuno con il quote vada subito in difesa![]()
Ci vediamo domani sera
QUOTO IN PIENO
sicuramente la nova patch ,rendera il mod semplice ,cosa che a mio avviso rendera tutti piu vicin in ordine di tempo sul giro .,,è[ cosi il pilota contera di meno]
D'accordissimo, per me va bene comè, gli darei solo un pizzico di coppia in più agli alti, giusto per aumentare di quel tanto la velocità max.
ciao a tutti, sono nuovo di qui ma con molti di voi ci si è già sportellati da altre parti
ho provato un pò la mod offline e devo dire che rispetto all'originale è sicuramente molto meno irritante.....
ho riscontrato subito i problemi di aderenza su entrambi gli assi e devo dire che in effetti riducendo lo steering lock la siuazione all'anteriore migliora ed anche in uscita se non si è troppo violenti con l'acceleratore si riesce a guidarla abbastanza bene
il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode
ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ho provato un pò la mod offline e devo dire che rispetto all'originale è sicuramente molto meno irritante.....
ho riscontrato subito i problemi di aderenza su entrambi gli assi e devo dire che in effetti riducendo lo steering lock la siuazione all'anteriore migliora ed anche in uscita se non si è troppo violenti con l'acceleratore si riesce a guidarla abbastanza bene
il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
derek44 ha scritto:ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io
ciao andrea e benvenuto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ad oschersleben il "best" è stato registrato da andrea romeo in 1'28"329
derek44 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di qui ma con molti di voi ci si è già sportellati da altre parti![]()
il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode![]()
ps per curiosità, in quanto giravate ad oschersleben? io in qualche giro ho fatto 32 alto, un pò lontano dal 29 alto della realtà, poi magari ero lento io
ciaoooo Andrea , ora con la patch nuova ho fatto 1-27-7
ZOHAN N*83*

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
- the engineer 124
- Champion
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
derek44 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di qui ma con molti di voi ci si è già sportellati da altre parti![]()
il problema non è tanto la durezza dello sterzo quanto proprio la qualità del feedback e della comunicatività delle gomme, sembrano non arrivare troppe informazioni da quello che succede ai pneumatici nel contatto con la strada, in accelerazione soprattutto la perdita di aderenza è ancora un pò troppo repentina, rispetto all'originale c'è già un notevolissimo passo avanti ma credo che se si riuscisse ad allargare ancora un pò l'intervallo tra la percezione di perdita di aderenza ed il momento in cui le gomme mollano la presa sarebbe una mod da lode![]()
Benvenuto!!! Per la qualità del feedback ho fatto alcune modifiche che in qst giorni faccio provare a Romeo per verificare
mi raccomando ragazzi che la mod mi piace un sacco solo una limatina, ma non da tirare via qualche secondo dai tempi ![[217] [217]](./images/smilies/biker.gif)
![[217] [217]](./images/smilies/biker.gif)
- the engineer 124
- Champion
- Contatta:
Dipa80 ha scritto:mi raccomando ragazzi che la mod mi piace un sacco solo una limatina, ma non da tirare via qualche secondo dai tempi
Circa 1 secondo nn oltre...ovviamente migliorando il mod metti, levi, ma migliori cmq
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
ma facciamo qualche altro special prima del campionato?
p.s. ma rfactor 2 quando esce?![[:1]](./images/smilies/1.gif)
p.s. ma rfactor 2 quando esce?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Dipa80 ha scritto:p.s. ma rfactor 2 quando esce?
a fine anno.... si spera
- the engineer 124
- Champion
- Contatta:
Dipa80 ha scritto:ma facciamo qualche altro special prima del campionato?
Forse si....vediamo!
- partofallo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Diego Carlino
ragazzi quando rilascerete i templates e dovremo creare le skins, è sempre possibile inserire degli sponsor vero? lo chiedo xchè in alcune leghe è vietato (xchè poi?) e le livree praticamente
sembrano mooolto piu brutte senza...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
- the engineer 124
- Champion
- Contatta:
Oggi pomeriggio o domani mattina rilasciamo tutto. Penso che nn ci siano problemi con gli sponsor! ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “Megane Trophy by S.RW”