[ZOLDER] Commenti post-gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Roberto Padovan
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/12/2009 - 15:17
Nome e cognome: Roberto Padovan

[ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda Roberto Padovan » 08/09/2010 - 22:38

adesso,non è per dire,capisco che è un gioco ma' io gia' parto sempre nelle ultime file, e ok, in piu' è gia' la seconda gara che alla prima staccata mi tamponano, quando sarebbe sufficente staccare un po' prima,senza far nomi xchè non penso che ci sia in palio un milione di euro!! cmq fatto sta' che c si allena tutta la' settimana, e poi in 300mt finisce tutto!!!! Probabilmente non frega niente a nessuno,visto che non sono mai tra' i primi,ma' penso che qualcuno si' incazzerebbe se io partendo ultimo alla prima staccata BUM na' botta e rovino la' gara a 4 o 5 piloti!!!!! io non lo' trovo gisto,ok puo' capitare ....ma' non tutte le' VOLTE. grazie e scusate sè avete perso del tempo x leggere questa mia delusione di' zolder e anche della gara precedente.

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 09/09/2010 - 07:49

Come spesso succede, pista problematica sulla carta\pochi casini una volta partiti MA non siamo perfetti e gara 2 è stata un patatrack al via.

Per quanto riguarda la mia gara ancora una volta io e Alessio facciamo un ottimo piazzamento in gara 1 dove probabilmente riusciamo a sfruttare meglio il partire davanti e sfruttare la strategia, finisco quarto molto soddisfatto per aver tenuto il mio passo costante e senza patire il ritorno di chi mi seguiva.

Gara 2 non sono pronto di riflessi per controllare se avevo qualcuno ai lati che potevo ostacolare freno un zikinino in ritardo e tampono il mio compagno che nel frattempo era stato baciato da un bel muso contro muso da un altro pilota, risultato makkina ke non sta in pista e si ribalta in parcheggio...

...vado fino alla fine ma non porto a casa punti, comunque è stata una bella gara.
Immagine
ImmagineImmagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 09/09/2010 - 09:10

Pista veramente complicata questa.
Qualifiche orribili, un singolo giro senza traffico, ma lo sbaglio, ed alla fine faccio un tempo oltre un secondo peggiore di quanto potessi fare.
Gara 1 difficile, perchè partendo indietro su una pista così, il risultato è già compromesso. Qualche lungo alle chicane di troppo, ma ho sempre rallentato per evitare sanzioni. Finisco 5°.
Gara 2 se possibile anche peggio della prima. Alla seconda curva c'è un disastro, non riesco ad evitare del tutto i casini, danneggio leggermente l'anteriore ma ne esco abbastanza bene, perdendo solo un paio di posizioni. Rimango 3° per un pò cercando di attaccare Sanacore, ma di passare non se ne parla proprio, finchè in un doppiaggio, tocco il cordolo esterno di curva 2 e perdo completamente l'auto, coinvolgendo anche il doppiato, a cui devo chiedere umilmente scusa. Poco più in là, con l'auto molto danneggiata, perdo completamente il posteriore nella frenata per la chicane lenta, e per ripartire dalla sabbia impiego un'eternità. Concludo 6° un'altra gara veramente brutta.
Finalmente ora si torna su una pista lunga, larga e veloce. Ma ho già i brividi pensando a Long Beach...
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 09/09/2010 - 09:48

Finalmente riesco a trovare un set up decente per queste vetture,
Qualifiche discrete, troppo traffico.
Gara 1 : Partenza da pirla , subito a muro, riparto ultimo auto danneggiata, faccio subito la sosta e riparto con il pieno , alla fine 12° insomma.
Gara 2 : un bel capolavoro ovviamente per i miei limiti, avevo un bel ritmo e riesco a fare in solitario ed in testa tutta la gara, finche' al penultimo giro , mi accorgo che avevo poca benzina ,morale della favola , sono arrivato a singhiozzi , sbagliando ultima curva. Ho vinto la mia prima gara on line, devo dire che ho impiegato piu' tempo per vincere on line .che dal vivo , avendo corso per un decennio anno 87-97 in cronoscalate e pista con le mitiche 205 gti. Un saluto a tutti. [:5] ( l'espessione di alcuni alla mia vittoria)
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 10:12

sarà che con il poco allenamento alle spalle avevo aspettative ridotte ai minimi termini, sarà che guidare su questa pista con questo mod è stata una cosa tutt'altro che facile, ... ma io ieri sera mi sono divertito un casino!

in gara 1 parto sesto ma alla seconda curva mi allargo troppo ed esco fuori pista perdendo moltissime posizioni. mi accorgo subito di avere un buon passo, molto più veloce rispetto alle vetture che mi precedono, e così inizio a tirare come un matto. verso metà gara vedo nossa rientrare ai box, decido di spingere ulteriormente per passarlo con il gioco dei pit ma foro la gomma anteriore destra e vado a sbattere contro le protezioni in uscita dalla prima curva [:42]

la macchina è danneggiata. non riesco a stare in pista e perdo tutte le posizioni guadagnate nella prima parte di gara. dopo 1'56 raggiungo finalmente i box, faccio la sosta, riparo i danni ed esco di nuovo. arrivo ottavo.

in gara 2 parto bene ma in uscita dalla seconda curva davanti a me si girano e pur rallentando tantissimo non riesco ad evitare la vettura in testacoda davanti a me. danneggio l'anteriore ma me ne accorgo solo alla curva successiva quando tampono romeo ( [:28] ). fortunatamente lui prosegue ma io ci metto 1 pò ad adattarmi alla "nuova" macchina. così arrivo più volte lungo fortunatamente senza compromettere ulteriormente la situazione.

alla fine mi stabilizzo ma il passo gara rispetto alla manche precedente è aumentato di 1 secondo a giro. arrivo solo 5°. peccato. [:18]

da segnalare i bei duelli con taddeolini, claps, sanacore (purtroppo solo con gli hotlap) soprattutto in gara 1 [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 09/09/2010 - 11:12

Belle gare su sta pistina tecnica [297] ... potevo fare un po' meglio in gara 2 dove ho fatto due o tre cappellate...solo non capisco come mai nelle sessioni di qualifica ufficiale e nei primi giri di gara la macchina non gira e non frena come dovrebbe (infatti sia io che Andrea Romeo si gira almeno 5-6 decimi più lenti).

Un plauso a tutti che in qualifica non abbiamo tagliato e anche in gara non ci saranno troppe sanzioni...BRAVI!
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 09/09/2010 - 11:29

Finire la benza all'ultima chicane in gara2 quando ero 4° non ha prezzo.... [:42]
Dopo vari problemi in gara1 causa botte contro il muro che mi hanno ridotto di parecchio la velocità di punta (anche per colpa di rapporti del cambio sicuramente sbagliati da me...) riesco a finire 9° e fiducioso per gara2...
Infatti, dopo il botto alla partenza, da cui esco miracolosamente indenne, mi installo al 3° posto per restarci, salvo una breve parentesi in cui lo cedo a Francario, cmq molto più veloce di me, fino a 5 minuti dal termine, quando Pinto, altro missile, mi raggiunge e mi passa...poi la benza finisce e termino solo 13° mi pare...vabbè pazienza, mea culpa...
Mi consola ampiamente il fatto di aver vissuto una bella serata, aver fatto parte di alcuni bei duelli e, soprattutto, di avere un nuovo cognome: PAOLINI!!!! [:12]
Alla prossima raga! [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 09/09/2010 - 11:40

Ma quante risate in TS per la gaffe di Marco.

Ecco in cosa potresti trasformarti:

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda pexlex » 09/09/2010 - 12:26

Angelo C ha scritto:Finalmente riesco a trovare un set up decente per queste vetture,
Qualifiche discrete, troppo traffico.
Gara 1 : Partenza da pirla , subito a muro, riparto ultimo auto danneggiata, faccio subito la sosta e riparto con il pieno , alla fine 12° insomma.
Gara 2 : un bel capolavoro ovviamente per i miei limiti, avevo un bel ritmo e riesco a fare in solitario ed in testa tutta la gara, finche' al penultimo giro , mi accorgo che avevo poca benzina ,morale della favola , sono arrivato a singhiozzi , sbagliando ultima curva. Ho vinto la mia prima gara on line, devo dire che ho impiegato piu' tempo per vincere on line .che dal vivo , avendo corso per un decennio anno 87-97 in cronoscalate e pista con le mitiche 205 gti. Un saluto a tutti. [:5] ( l'espessione di alcuni alla mia vittoria)


Complimenti al nostro compagno di team Caniglia ;-) [:1] [:1] [:1] [:1] [:22] [:22] [:22] [:22]
io parto bene in gara 1 dopo le prime curve 8° ma vengo speronato (inculato) e riparto ultimo per finire 14°.
Gara 2 parto secondo poke curve e rifinisco ultimo.... [:42] [:42] [:42] [:42] per poi finire in 17° posizione....
Immagine
Immagine

Avatar utente
popo87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/12/2009 - 20:18
Nome e cognome: Giacomo Proietti
Località: Spoleto (PG)

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda popo87 » 09/09/2010 - 14:37

cazz mi spiace ma sono arrivato davvero tardi causa lavoro ed ho potuto fare solo gara 2, peccato, l'auto era perfetta, in 20 minuti non sono riuscito ad abituarmi bene però [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2010 - 15:01

teddyfaster ha scritto:Mi consola ampiamente il fatto di aver vissuto una bella serata, aver fatto parte di alcuni bei duelli e, soprattutto, di avere un nuovo cognome: PAOLINI!!!! [:12]
Alla prossima raga! [:1]

brando ha scritto:Ma quante risate in TS per la gaffe di Marco.

Ecco in cosa potresti trasformarti:

Immagine


miii che siete!! ho solo fatto la fusion tra paolo e taddeolini creando un mostro!!

Immagine

[:50] [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [ZOLDER] Commenti post-gara

Messaggioda samu27 » 09/09/2010 - 18:38

per me è stato tutto da buttare.
gara 1, bene fino ai pit, poi a gomme nuove commetto degli errori che mi fanno perdere posizioni su posizioni, auto inguidabile etc etc... concludo 10
in gara 2, parto bene e vado 4, poi alla curva 2 qualcuno mi tocca da dietro (non so chi è stato, ma io non ho nessuna colpa) e si scatena il putiferio.
riparto con la macchina disintegrata, alla curva dopo mentre vado a frenare mi accorgo di tutti i problemi che ha la macchina e centro chi mi è davanti. scusa...
la mia gara finisce sul muretto dei box con il motore in fiamme [:1]


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti