Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Lo spazio dedicato alle competizioni virtuali su PC o Console
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda Pinuz010 » 06/11/2014 - 11:18

Possibile che le auto a motore anteriore siano incredibilmente sovrasterzanti e quelle a motore centrali non girano neanche se butti l'ancora?

A me sta cosa realmente non torna.

A Magione con 458 e Lotus 240r era realmente difficile essere precisi e impostare la traiettoria come volevi tu. Non mi reputo un incapace, ma mi sembrava di non avere mai simmato...

Senza dimenticare che la Lotus ha una demoltiplicazione dello sterzo che manco una 500...

La 1M è molto divertente... Ma su sto circuito realmente mi si è ribaltata tutta la visione di un gioco.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda ricky90 » 17/11/2014 - 18:57

Pinuz010 ha scritto:Possibile che le auto a motore anteriore siano incredibilmente sovrasterzanti e quelle a motore centrali non girano neanche se butti l'ancora?

A me sta cosa realmente non torna.

A Magione con 458 e Lotus 240r era realmente difficile essere precisi e impostare la traiettoria come volevi tu. Non mi reputo un incapace, ma mi sembrava di non avere mai simmato...

Senza dimenticare che la Lotus ha una demoltiplicazione dello sterzo che manco una 500...

La 1M è molto divertente... Ma su sto circuito realmente mi si è ribaltata tutta la visione di un gioco.


Sarà dovuto ai gradi di rotazione scelti per il volante??
Ho provato anch'io la 458 e la 240r a Magione, però non mi sembravano imprecise come guida.

Ho trovato un'INTERVISTA a Massarutto, fatta dal "boss" di Drivingitalia Nicola Trivillino.
Punti salienti riguardo Assetto Corsa, possibile sbarco di AC su PS4, rilascio di nuove auto e circuiti ( in particolare il Nordschleife), e la momentanea bassa priorità per meteo variabile e ciclo giorno/notte.

A me sinceramente non è piaciuto molto ciò che ha detto in questa intervista...mi lascia un pò dubbioso per il futuro [:16]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda mbusa » 12/04/2015 - 21:12

daiiii daiiiiiiiiiiiiii......
Immagine

Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda navygator » 15/04/2015 - 18:28

nel frattempo, ecco come risponde un esponente della kunos quando si chiedono delucidazioni riguardo ai bug del multiplayer
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda derek44 » 15/04/2015 - 18:42

beh....un atteggiamento quantomai educato e rispettoso per l'utenza che paga profumatamente un prodotto direi.... [:16]

ma dimmi tu....come se fossero pareri isolati poi eh...che brutta bestia la spocchia

immagini da diffondere online queste...
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda teddyfaster » 15/04/2015 - 19:00

Che Kunos non brilli per il suo carattere calmo e riflessivo, si sapeva...ma non accettare critiche dall'utenza che ha pagato il suo prodotto dandogli fiducia nonostante certi bugs ancora irrisolti, oltretutto insultando, lo trovo veramente grave come atteggiamento.
Ennesima delusione sul lato umano, che segue quella legata al sim per certe banali trascuratezze di un prodotto che potrebbe davvero spaccare il cxxx a tutti gli altri...
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda uff51277 » 15/04/2015 - 20:10

ma chissa quanti rompiminchia che si devono sopportare questi....pensa se quando lavori uno ti dicesse in continuazione devi fare questo..manca questo ...lo sai che cosi non va...e min**ia se lo so'..ci sto lavorando...non mi scassar la min**ia e lasciami lavorare che quello che c'e' da fare lo so io...se sei cosi pravo e sai tutto fatti il tuo ca**o di sim e giocaci ...questo e' il mio se ti vabene e' questo ..altrimenti gioca ad altro...
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda navygator » 15/04/2015 - 20:22

Luca tutti i giorni mi dicono come fare il mio lavoro, ma non mi permetto di rispondere cosi a chi mi paga, sia per educazione che per il fatto che sarei sospeso
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda teddyfaster » 15/04/2015 - 20:25

uff51277 ha scritto:ma chissa quanti rompiminchia che si devono sopportare questi....pensa se quando lavori uno ti dicesse in continuazione devi fare questo..manca questo ...lo sai che cosi non va...e min**ia se lo so'..ci sto lavorando...non mi scassar la min**ia e lasciami lavorare che quello che c'e' da fare lo so io...se sei cosi pravo e sai tutto fatti il tuo ca**o di sim e giocaci ...questo e' il mio se ti vabene e' questo ..altrimenti gioca ad altro...


Le tua "perla di saggezza" mancava...se ha così tanto da lavorare, Kunos poteva benissimo rispondere: lo so, grazie, ci stiamo lavorando.
Non c'era bisogno di rispondere a ca**o e insultare...ma visto che nemmeno nelle dichiarazioni ufficiali prendono in seria considerazione il netcode da sistemare e altre features banali da implementare, allora l'utenza che ha pagato un prodotto incompleto ha tutto il diritto di lamentarsi...sennò lo facevano uscire per console e nessuno si lamentava.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda uff51277 » 15/04/2015 - 21:29

se hanno da lamentarsi o segnalare bug c'e' un forum apposito...casillo su twitter ha il diritto di rispondere come ca**o gli pare...e poi bisogna vedere quanto gli a rotto la min**ia quello che gli ha fatto la domanda...
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda navygator » 15/04/2015 - 22:50

no anche su twitter deve rispondere educatamente tanto per cominciare, poi su twitter i complimenti se li prende, ed e' giusto che si prende anche le critiche, se vogliamo chiamarle cosi, se non vuole i maroni rotti, quando gli si domanda qualcosa, la risposta giusta è:"ragazzi c'e' il forum di supporto" e non "sti cazzi".

quando il tu lavori e dove lavori ti dicono, guarda c'e' un problema etc etc tu che gli rispondi??

a. ora controllo e sistemo
b. parlate col proprietario della ditta
c. sticazzi

???
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda derek44 » 15/04/2015 - 23:54

uff51277 ha scritto:se hanno da lamentarsi o segnalare bug c'e' un forum apposito...casillo su twitter ha il diritto di rispondere come ca**o gli pare...e poi bisogna vedere quanto gli a rotto la min**ia quello che gli ha fatto la domanda...

luca...non è la prima volta ma è sempre un piacere ripetertelo: tu m'illumini d'immenso [:60]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
mbusa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/02/2014 - 00:59
Nome e cognome: Michele Busatta
Località: Trento

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda mbusa » 16/04/2015 - 00:26

Volevo dire solo un mio pensiero..
Noi, non sappiamo da dove parte la conversazione, e tutte le cose che si sono detti..
Troppo poco per dare giudizi.. Un po stressato lui, un po insistente l'altro.. E la frittata è fatta..
Con questo non voglio difendere Kunos, ha risposto sicuramente da maleducato!!
Ma probabilmente Assetto Corsa, ha già il suo percorso segnato/programmato.. é un ottimo prodotto, godibile e divertente, con potenzialità di sviluppo evidenti, è un progetto giovane (ricordiamoci che la versione 1.0 è uscita da poco) è inutile continuare a chiedere/ripetere ai Kunos le solite cose.. perdiamo tempo.. Chissà quanta lamentele/proposte/consigli, riceveranno quotidianamente..
L'Assetto Corsa che noi vorremmo, sarà, se mai uscirà, la versione pro.. O rimarrà sempre nei nostri sogni.. ;-)
Questo é solo un tranquillo Busa-pensiero.. [:1]

Ps. per fortuna, io non ho tutti i problemi che tanta gente riscontra.. E per adesso mi godo quello che c'è.. Poi in futuro, si vedrà come si evolverà il tutto.. E cosa saprà fare la concorrenza, viste le novità in arrivo..

Ciao a tutti
Miky
Immagine

Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda navygator » 16/04/2015 - 05:53

L'altro un po insistente sono io, e ti assicuro che la discussione è cosi come la vedi, che poi la gente chiede e suggerisce non è assolutamente una giustificazione, anche gli ISI sono nella stessa situazione ma non mi risulta che rispondano cosi.
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Assetto Corsa: Steam e Tech prewiew

Messaggioda teddyfaster » 16/04/2015 - 09:20

uff51277 ha scritto:se hanno da lamentarsi o segnalare bug c'e' un forum apposito...casillo su twitter ha il diritto di rispondere come ca**o gli pare...e poi bisogna vedere quanto gli a rotto la min**ia quello che gli ha fatto la domanda...


Ma smettila dai...e usa il cervello ogni tanto invece di sparare sempre cazzate a zero, posto che qualche neurone sano ti sia rimasto... [:57]
Immagine
Immagine


Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti