GT 4

Lo spazio dedicato alle competizioni virtuali su PC o Console
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2010 - 20:19

mandrake ha scritto:Quando vi pare! [:3]
Ah Marco, sei andato a loffiare qui stò Topac ma chi si ricorda di passarci mai.... [:22]

io ancora aspetto che tu ti converta abbandonando la playstation per qualcosa di più serio, in modo da poterti sverniciare per benino [:63]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda mandrake » 23/11/2010 - 11:38

KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:Quando vi pare! [:3]
Ah Marco, sei andato a loffiare qui stò Topac ma chi si ricorda di passarci mai.... [:22]

io ancora aspetto che tu ti converta abbandonando la playstation per qualcosa di più serio, in modo da poterti sverniciare per benino [:63]



Ma nun ce penso propio, stò tanto bene con la Play Station ...... [:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda KaiserMEM » 23/11/2010 - 13:57

mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:Quando vi pare! [:3]
Ah Marco, sei andato a loffiare qui stò Topac ma chi si ricorda di passarci mai.... [:22]

io ancora aspetto che tu ti converta abbandonando la playstation per qualcosa di più serio, in modo da poterti sverniciare per benino [:63]



Ma nun ce penso propio, stò tanto bene con la Play Station ...... [:22]

va beh, vorrà dire che alla prima occasione ti farò "la barba" con i kart... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda mandrake » 23/11/2010 - 15:26

KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:Quando vi pare! [:3]
Ah Marco, sei andato a loffiare qui stò Topac ma chi si ricorda di passarci mai.... [:22]

io ancora aspetto che tu ti converta abbandonando la playstation per qualcosa di più serio, in modo da poterti sverniciare per benino [:63]



Ma nun ce penso propio, stò tanto bene con la Play Station ...... [:22]

va beh, vorrà dire che alla prima occasione ti farò "la barba" con i kart... [:1]



Si ma la prossima volta non darci buca come al solito .....SOLA!!!!! [:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: GT 4

Messaggioda navygator » 17/09/2012 - 13:54

xmax ha scritto:
navygator ha scritto:no no illuminami! sto combattendo come uno spartano ma sotto di 3.06 non scendo...
i cordoli praticamente li sto prendendo a morsi [:42]

mi sono messo a guardare su youtube e un po mi sono rincuorato quando ho visto che un certo sebastian loeb ha girato in 3.11 [:50]

[:50] ok allora supponendo che vai azzannando i cordoli: esci dall'ultima chicane prima del traguardo in 3a a maiala e butti dentro fino alla 6a, alla chicane dopo i box entri in 3a ed esci in 4a, tutto a maiala fino alla esse lunga sx-dx che fai in 4a - 5a nel drittino e di nuovo 4a per la dx che ti butta sul 1° rettilineo. Entri alla 1a chicane in 3a ed esci in 4a e di nuovo a maiala fino alla 2a chicane dove uguale entri in 3a ed esci in 4a, in entrambe le chicane si riesce a staccare molto tardi circa 100 m. ancora a fondo fino alla curva a dx che farai in 3a e di nuovo giu' a tavoletta fino all'ultima curva a dx dove entri in 5a e poi subito 4a-3a veloce per la curva a sx, a fondo fino alla curva stretta della casa dove entri in 2a ed esci in 3a, a fondo fino al 1° curvone a dx che come le 2 successive a sx fai in 5a a palla, 4a brevemente prima dell'altro curvone a dx da cui esci in 5a, stringi subito a sx per la successiva senno' finisci in tribuna e tieni giu' fino alla 1a chicane che come la 2a entri in 3a ed esci in 4a...et voilat eccoti il tuo bel 2.59 [226]

Sei sicuro di avere il peso al min. e la potenza al max. vero? trasmissione al top per 420 km/h ok? [:9]


riguardavo adesso questa discussione dopo che mi e' tornata in mente con cron..

indimenticabile la descrizione del giro di max alla sarthè curva per curva con la maiala sempre in mezzo [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda Rufrus » 18/09/2012 - 09:06

eccerto, quando ti vedi una maiala davanti t'infoi come un mandrillo e vai sempre più forte per prenderla ... [:8] [:50]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda mandrake » 20/09/2012 - 15:57

Ma p'porca...quanto ci siamo divertiti col GT 4.... [:1]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda Jim massew » 20/09/2012 - 21:09

Straordinario, ogni tanto mi riprende pure la voglia di rifarci un giro, anche se ormai non so neanche se mi riparte più la play2 [:16] [:16]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: GT 4

Messaggioda navygator » 21/09/2012 - 08:09

ormai siamo anche arretratri sono arrivati alla playstation 54 e gt 2364... piu o meno... [:8]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda Rufrus » 21/09/2012 - 17:59

navygator ha scritto:ormai siamo anche arretratri sono arrivati alla playstation 54 e gt 2364... piu o meno... [:8]

siamo indietro come le balle dei cani ... [:50]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda mandrake » 27/09/2012 - 11:26

navygator ha scritto:ormai siamo anche arretratri sono arrivati alla playstation 54 e gt 2364... piu o meno... [:8]



Veramente la PS 3 io cellò...e pure GT5...ma il 4 è stata un altra cosa.....così come i tempi gloriosi e rampanti di Racinworld di una volta dove quasi ogni giorno si stava qui a sparar cagate sui tempi al nurburgring con quell'altro animale del Caliendo (Isbenz).....
Evabbè.....tutto passa.... [:4]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda mandrake » 27/09/2012 - 11:27

Rufrus ha scritto:
navygator ha scritto:ormai siamo anche arretratri sono arrivati alla playstation 54 e gt 2364... piu o meno... [:8]

siamo indietro come le balle dei cani ... [:50]



Tu al massimo puoi fare il CULO del cane [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda Jim massew » 27/09/2012 - 13:44

Io ho aspettato per anni GT5 continaundo a ripetermi: "quando esce GT5 mi compro la ps3, quando esce mi compro la ps3, quando esce mi compro la ps3..."
E' andata a finire che GT5 ci ha fatto aspettare per anni e nel frattempo ero passato ai simulatori per pc... [:20]

Su questo topic poi mettevamo anche un sacco di foto delle nostre auto, ma valle a ritrovare quelle pagine [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda mandrake » 27/09/2012 - 16:51

Jim massew ha scritto:Io ho aspettato per anni GT5 continaundo a ripetermi: "quando esce GT5 mi compro la ps3, quando esce mi compro la ps3, quando esce mi compro la ps3..."
E' andata a finire che GT5 ci ha fatto aspettare per anni e nel frattempo ero passato ai simulatori per pc... [:20]

Su questo topic poi mettevamo anche un sacco di foto delle nostre auto, ma valle a ritrovare quelle pagine [:1]



C'era anche Bonantini nudo sul cofano della sua Chevy [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: GT 4

Messaggioda Jim massew » 27/09/2012 - 19:06

mandrake ha scritto:
Jim massew ha scritto:Io ho aspettato per anni GT5 continaundo a ripetermi: "quando esce GT5 mi compro la ps3, quando esce mi compro la ps3, quando esce mi compro la ps3..."
E' andata a finire che GT5 ci ha fatto aspettare per anni e nel frattempo ero passato ai simulatori per pc... [:20]

Su questo topic poi mettevamo anche un sacco di foto delle nostre auto, ma valle a ritrovare quelle pagine [:1]



C'era anche Bonantini nudo sul cofano della sua Chevy [:8]


[:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."


Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti