problema con nuovi driver amd crimson

Lo spazio dedicato alle competizioni virtuali su PC o Console
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

problema con nuovi driver amd crimson

Messaggioda agokeyboard » 28/11/2015 - 08:30

Recentemente sono stati aggiornati i driver amd da catalyst a Crimson. Ieri purtroppo ho scoperto la causa dei miei recenti rallentamenti nel gioco,dopo aver trovato la scheda video quasi a 90 gradi mi sono accorto che la ventola di default é impostata su manuale 15%. Il problema è che anche impostando su automatico al riavvio torna su manuale.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: problema con nuovi driver amd crimson

Messaggioda KaiserMEM » 29/11/2015 - 21:58

Ho avuto lo stesso problema lo scorso anno con alcuni driver nvidia. Le prestazioni erano calate di brutto e spesso mi ritrovavo a dover riavviare il PC per riacquisire un pò di normalità.

Ti consiglio quindi di scaricare e reinstallare i driver precedenti visto che questi evidentemente non sono ancora molto stabili [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti