RDR Dartan ha scritto:aaaaaa... non ti piace il confronto... sei na checca...![]()
ti piace vincere facile...
![]()
![]()
![]()
![]()
Su facebook no, non mi piace.
Frequento già svariati forum dove devo confrontarmi.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Marco tu resisti perché sei strunz.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
RDR Dartan ha scritto:aaaaaa... non ti piace il confronto... sei na checca...![]()
ti piace vincere facile...
![]()
![]()
![]()
![]()
mc0676 ha scritto: Avevi forse scritto che Rossi è un ottimo pilota ?
Avevi forse scritto che Alonso è il miglior pilota di F1 ?
Avevi forse scritto che fai il tifo per la Ferrari ?
Avevi forse scritto che Vettel è una pippa e vince grazie solo alla RedBull ?
Se la risposta è SI per almeno una delle 3 domande di cui sopra allora è facile che ti abbia rimosso dai contatti !
derek44 ha scritto:novità?
derek44 ha scritto:bene bene...ho piacere di sentire che stanno sistemando le cose
derek44 ha scritto:io lo comprerò solo quando sarà un prodotto completo e maturo da usare online.....
dopo la fretta che ho avuto con rf2 non voglio più rischiare di buttare soldi
mc0676 ha scritto:Le opzioni che hanno aggiunto sono delle emerite cagate, come lo sono i 32 livelli di filtro che ci sono su rf2.
Sono effetti farlocchi e simulativi.
Se vi piace sentire toc toc sul volante tanto vale che vi comprate una scimmia urlatrice e la legate al volante mentre guidate e quando siete sui cordoli gli pestate la coda.
Io, come in rf2, li ho tolti immediatamente perché sono quanto di + farlocco possa esserci in un simulatore di guida.
E il motivo è semplice, quando sei su un cordolo hai oscillazioni verticali che un volante da casa non può trasmetterti in alcun modo, di sicuro la trasmissione dell'effetto con movimenti sinistra destra velocizzati genera un qualcosa di estremamente farlocco e, soprattutto, estremamente distruttivo per il vostro volante.
Ste#155 ha scritto:Michele si sono per caso sbilanciati sul quando sarà disponibile il multiplayer o non si sa ancora nulla?
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite