Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!
La fumo e la coltivo pure!
Ciao Pastri quanto tempo.....senti noi siamo amici vero?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!

xmax ha scritto:Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!
Ciao Pastri quanto tempo.....senti noi siamo amici vero?![]()
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!
Fai veramente schifo......
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!
mbe' a star con li zoppi che pretendi.....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!

Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:E tu te la fumi!!!
Non l'avrei mai detto ma per una volta concordo con mandrake,fai schfo!![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Pastri ha scritto:Grazie boss per il bentornato, fa sempre piacere ritornare per incontrare degli amici!
per giocare a rfactor quali sono le specifiche teniche per il pc?occore l'utimo ritrovato oppure va bene anche un pc vecchiotto?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Admin ha scritto:Pastri ha scritto:Grazie boss per il bentornato, fa sempre piacere ritornare per incontrare degli amici!
per giocare a rfactor quali sono le specifiche teniche per il pc?occore l'utimo ritrovato oppure va bene anche un pc vecchiotto?
rfactor è sicuramente moolto più leggero di gtr2, quindi non necessita proprio di un pc bomba, a meno che non vuoi correre con tutti i dettagli grafici al massimo, ma non è indispensabile ai fini del divertimento.
posta un pò le caratteristiche tecniche del tuo pc, scheda grafica in primis

..spesso mi dedico a lfs, però un pò mi son stancato..
) e mi piacerebbe unirmi al gruppo..anche se son molto a corto di familiarità col gioco. Altro dubbio è sul pc..ho un poraccio Athlon 2600 con solo 512mb di ram, scheda grafica Geforce4 TI 4200. Ce la faccio?? Anche il Thrustmaster Ferrari Enzo ormai perde i pezzi..ma vabbè, finchè resiste non lo cambio! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Pastri ha scritto:Boss una curiosità, ma per entrare nel team di rw c'è da fare una specie di test?Perchè magari la prossima stagione, se va come spero, potrei partecipare a qualche competizione. Mi potresti illuminare?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Vigezzobonsailimaga ha scritto:ciao a tutti sono nuovo,penso di non essere all'altezza, ma io ci proverò lo stesso

Vigezzobonsailimaga ha scritto:ciao a tutti sono nuovo,penso di non essere all'altezza, ma io ci proverò lo stesso
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti