mbusa ha scritto:Volevo dire solo un mio pensiero..
Noi, non sappiamo da dove parte la conversazione, e tutte le cose che si sono detti..
Troppo poco per dare giudizi.. Un po stressato lui, un po insistente l'altro.. E la frittata è fatta..
Con questo non voglio difendere Kunos, ha risposto sicuramente da maleducato!!
Ma probabilmente Assetto Corsa, ha già il suo percorso segnato/programmato.. é un ottimo prodotto, godibile e divertente, con potenzialità di sviluppo evidenti, è un progetto giovane (ricordiamoci che la versione 1.0 è uscita da poco) è inutile continuare a chiedere/ripetere ai Kunos le solite cose.. perdiamo tempo.. Chissà quanta lamentele/proposte/consigli, riceveranno quotidianamente..
L'Assetto Corsa che noi vorremmo, sarà, se mai uscirà, la versione pro.. O rimarrà sempre nei nostri sogni.. ;-)
Questo é solo un tranquillo Busa-pensiero..
Ps. per fortuna, io non ho tutti i problemi che tanta gente riscontra.. E per adesso mi godo quello che c'è.. Poi in futuro, si vedrà come si evolverà il tutto.. E cosa saprà fare la concorrenza, viste le novità in arrivo..
Ciao a tutti
Miky
Si Michele va bene tutto, però attenzione perchè AC, come rF2, sono prodotti messi in vendita ancora incompleti e non in versione definitiva quindi, se permetti, se loro comunque prendono i nostri soldi sulla fiducia prima di finire il lavoro, è anche giusto che si becchino le critiche perchè certe features indispensabili per gioca online non sono ancora state implementate (e chissà quando lo saranno).
Oltretutto, sapete che AC non ha un controllo anticheat neanche lontanamente paragonabile a quello di rF che ha ben 10 anni di più?
Beh io l'ho appreso ieri da un membro dello staff, e la cosa mi lascia basito...ora, quale comunità di simracing seria può fidarsi a utilizzare un prodotto così incompleto e manco sicuro così a cuor leggero, oltretutto quando poi si leggono certe risposte su twitter o altrove da parte dello sviluppatore-proprietario stesso?
E' un po' come se ti costruissero la casa con un bell'intonaco, un bel cappotto esterno, un bellissimo giardino ma all'interno impianto elettrico ed idraulico fossero incompleti e non funzionali...tu non te la prenderesti con il costruttore, avendogli già pagato TUTTA la casa?
Io decisamente si, a maggior ragione se quest'ultimo mi rispondesse pure a ca**o dandomi del co***one davanti a tutti dopo che i miei soldi buoni, non certo falsi, se li è già presi tutti in anticipo e sulla fiducia.
Forse magari detta così la si capisce meglio...
Ciauz