Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Ho un pc con le seguenti caratteristiche e vorrei sapere se supporti tf2 tranquillamente, quindi che riesca a far girarlo anche con 20 auto in pista per un campionato:
I7 950 3.07ghz
6gb di RAM ddr3 1600MHz
GtX 950 2gb ddr5.
Che ne pensate?
Rfactor 2 ed il mio PC
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Rfactor 2 ed il mio PC
A me gira benissimo con una vecchia GTX 550 Ti quindi immagino che con la tua configurazione possa andare decisamente meglio ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Re: Rfactor 2 ed il mio PC
rioct ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Ho un pc con le seguenti caratteristiche e vorrei sapere se supporti tf2 tranquillamente, quindi che riesca a far girarlo anche con 20 auto in pista per un campionato:
I7 950 3.07ghz
6gb di RAM ddr3 1600MHz
GtX 950 2gb ddr5.
Che ne pensate?
Riesci a giocare in Full-HD al massimo della qualità, su singolo monitor
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”