Ragazzi io non ho idea di come si possa fare, ma mi offro di fare il modello 3d e se poi qualcuno mi spiega come fare, una volta acquisiti i dati tecnici posso inserirli dove serve.
In buona sostanza ho visto una macchinina con cui corrono in inghilterra, che secondo me sarebbe spettacolare come mod. É stile predators, ma anche offroad. Le macchine hanno motori da moto.
Quí in olanda prendo Motors TV dove fanno un sacco di roba divertente, e l'altra domenica ho visto questo
Che ne dite???
Proposta MOD
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
R4F-ScorpioGT
- Reader RW

- Nome e cognome: Daniele Conserva
- brando
- Famous Driver

- Nome e cognome: Francesco Pinto
Re: Proposta MOD
Esiste già se non sbaglio di questo tipo:
www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F2%20Stockcars
poi ce n'è uno con cui si fece uno special qui, con macchine con modello simil anni 50 ...non ricordo il nome mannaggia![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F2%20Stockcars
poi ce n'è uno con cui si fece uno special qui, con macchine con modello simil anni 50 ...non ricordo il nome mannaggia
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
-
R4F-ScorpioGT
- Reader RW

Eh no Fra, quelle Stock sono un'americanata da 4 soldi. Secondo me le superlite sono molto piú divertenti ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
io ce l'ho da qualche parte sui vari HDD, avevo organizzato un torneo anni fa su un'altro portale...
... quando ho tempo lo cerco![[:15]](./images/smilies/15.gif)
... quando ho tempo lo cerco
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
R4F-ScorpioGT ha scritto:Ragazzi io non ho idea di come si possa fare, ma mi offro di fare il modello 3d e se poi qualcuno mi spiega come fare, una volta acquisiti i dati tecnici posso inserirli dove serve.
In buona sostanza ho visto una macchinina con cui corrono in inghilterra, che secondo me sarebbe spettacolare come mod. É stile predators, ma anche offroad. Le macchine hanno motori da moto.
Quí in olanda prendo Motors TV dove fanno un sacco di roba divertente, e l'altra domenica ho visto questo
Che ne dite???
sono le stesse che usano nella race of champions, vero?
per realizzare il modello 3d servirebbe il disegno dell'auto. sai dove reperirlo?
ciccio mi sa che le confonde con le caterham...
-
R4F-ScorpioGT
- Reader RW

No non sono le stesse, esiste un sito http://www.drakart.co.uk/ dove ci sono tutte le specifiche. Addirittura sembra che abbiano la variazione continua. Quindi niente marce (non so se su rfactor si puó fare.
Le blueprints per il modello 3d non si trovano, ma non sono difficili da fare secondo me.
Le blueprints per il modello 3d non si trovano, ma non sono difficili da fare secondo me.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
R4F-ScorpioGT ha scritto:No non sono le stesse, esiste un sito http://www.drakart.co.uk/ dove ci sono tutte le specifiche. Addirittura sembra che abbiano la variazione continua. Quindi niente marce (non so se su rfactor si puó fare.
si potrebbe provare a chiederle direttamente a loro, dato che tu immagino conoscì bene l'inglese (m'ummagino...
) ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
R4F-ScorpioGT
- Reader RW

Non é male la pensata. Mo cce la mando unimeil ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
R4F-ScorpioGT
- Reader RW

Fatto
Dear sirs.
We are a community of simracers (http://www.racingworld.it), and we are interested in realizing a modification patch for a racing simulator, which is rFactor (and rFactor 2 as well) with your racing cars.
The goal is to realize a detailed 3d model of this vehicle, and to input all the technical specifications in a file that is read by the program, to create an accurate simulation of your vehicle, so everyone in the world could download this patch for free, and know about your cars and the Superlite Series, and simulate races and championships online.
Obviously, your website and the all the links and news you wish will be included in the modification patch.
Is it possible to receive some drawings with the dimensions of your vehicle and tecnical data??
Best regards.
Daniele Conserva
Dear sirs.
We are a community of simracers (http://www.racingworld.it), and we are interested in realizing a modification patch for a racing simulator, which is rFactor (and rFactor 2 as well) with your racing cars.
The goal is to realize a detailed 3d model of this vehicle, and to input all the technical specifications in a file that is read by the program, to create an accurate simulation of your vehicle, so everyone in the world could download this patch for free, and know about your cars and the Superlite Series, and simulate races and championships online.
Obviously, your website and the all the links and news you wish will be included in the modification patch.
Is it possible to receive some drawings with the dimensions of your vehicle and tecnical data??
Best regards.
Daniele Conserva
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
sei più veloce a scrivere in inglese che a correre in pista
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- the engineer 124
- Champion

- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
R4F-ScorpioGT ha scritto:Ragazzi io non ho idea di come si possa fare, ma mi offro di fare il modello 3d e se poi qualcuno mi spiega come fare, una volta acquisiti i dati tecnici posso inserirli dove serve.
Che ne dite???
Si potrebbe fare
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”