Io aspetto la versione finale per comprarlo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

brando ha scritto:Le gocce sul parabrezza le hanno disattivate nella beta e saranno disponibili nella versione definitiva.
Io aspetto la versione finale per comprarlo

KaiserMEM ha scritto:con il mio pc attuale riuscire a guidare è una "mission impossible".
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

KaiserMEM ha scritto:queste sono le caratteristiche del mio pc. c'è da dire che la mia scheda video è vicinissima a passare a miglior vita in quanto già da molti mesi comincia a fare i capricci anche quando non uso rfactor....![]()
Intel Core 2 Duo
E6750 @ 2,66GHz
3 GB di RAM DDR2
nVidia GeForce 8600 GTS
Windows XP 32bit
[offtopic] stasera ci sei per lo special con le gt3? [/offtopic]

alemo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:queste sono le caratteristiche del mio pc. c'è da dire che la mia scheda video è vicinissima a passare a miglior vita in quanto già da molti mesi comincia a fare i capricci anche quando non uso rfactor....![]()
Intel Core 2 Duo
E6750 @ 2,66GHz
3 GB di RAM DDR2
nVidia GeForce 8600 GTS
Windows XP 32bit
[offtopic] stasera ci sei per lo special con le gt3? [/offtopic]
Allora forse il mio computer ce la fa, che ne dici?![]()
[offtopic] Grazie per l'invito per la gara ma non riesco proprio [/offtopic]
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

maspeed ha scritto:Eh sì, devo dire che guardando i vari video (ormai tanti) in rete sono tentatissimo di acquistarlo subito... Ma, 65€ sono tanti per un gioco, e mi sono posto dei quesiti: Per prima cosa qualcuno di voi sa come cambierà lo scenario on-line di rFactor? Voglio dire, ci saranno ancora portali come questo dove poter iscriversi gratuitamente, (comunque con spese limitate) oppure si potrà correre solo su loro server, a pagamento, e magari pagando anche add-on e MOD vari? Perchè a quel punto l'acquisto dovrei valutarlo qualche volta di più...
- il costo sarà più che ammortizzato)

)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti