Penultimo appuntamento, sempre grandi emozioni, buona visione...
*MISANO - VIDEO*
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: *MISANO - VIDEO*
GRAZIE DEL VIDEO E BRAVISSIMO CLAUDIO
ZOHAN N*83*

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
-
- Driver
- Nome e cognome: Vincenzo Cappella
Bel video....posso sapere il titolo della 2° canzone? grz
Raga, ho notato che parto circa 1 sec prima di tutto voi. Può essere una questione di linea? Questo fatto mi ha danneggiato la partenza di gara 1 come si può vedere nel video e anche in gara 2 la cosa si nota abbondantemente
Raga, ho notato che parto circa 1 sec prima di tutto voi. Può essere una questione di linea? Questo fatto mi ha danneggiato la partenza di gara 1 come si può vedere nel video e anche in gara 2 la cosa si nota abbondantemente
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
BRAU! BRAU! BRAU!

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- Axel Foley
- Rookie
- Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Bravo Claudio, ottimo!!
Peccato solo che manchi qualche pezzo del mio primo giro in gara 2, partendo 8° in 4 curve ero 2°, non sò nemmeno io come ho fatto, ma chi ha il replay ancora salvato è da vedere, comunque anche con un pizzico di c...![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Peccato solo che manchi qualche pezzo del mio primo giro in gara 2, partendo 8° in 4 curve ero 2°, non sò nemmeno io come ho fatto, ma chi ha il replay ancora salvato è da vedere, comunque anche con un pizzico di c...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- PisiX
- Rookie
- Nome e cognome: Claudio Nossa
Vincenzo94 ha scritto:Bel video....posso sapere il titolo della 2° canzone?
Iron Maiden - The trooper
Torna a “F3 International 2010”