Non ho parole

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Non ho parole

Messaggioda KaiserMEM » 22/03/2010 - 16:35

Giangienna ha scritto:Io nn mi lamento mai,xkè di sicuro avrò sbagliato,ma credo che nn c'è bisogno di essere cosi severi,credo ke nel caso cn gritti,io stavo difendendo la mia posizione,ma qua vedo ke appena c'è qualkuno dietro si debba far passare,poi un'ultima cosa io nn credo di aver chattato durande la gara,Cordiali saluti.

la posizione non si difende facendo zig-zag, perchè se tutti facessimo così non ci sarebbero i sorpassi ma solo incidenti.

è consentito 1 solo cambio di traiettoria. sta a te decidere se rimanere interno o esterno, ma non puoi fare continuamente destra-sinistra-destra-sinistra per paura di essere superato. scegli una traiettoria e mantienila fino alla fine. va bene difendere la posizione, ma così è un pò eccessivo [:15]

quanto alla chat...

- <Chat>
<Sec>1353,1</Sec>
<Time>22:33.100</Time>
<Text>Fabrizio Gritti : BRAVO LUCA</Text>
</Chat>
- <Chat>
<Sec>1359,9</Sec>
<Time>22:39.900</Time>
<Text>Lorenzo Guadalupi: scusa jhon</Text>
</Chat>
- <Chat>
<Sec>1364,4</Sec>
<Time>22:44.400</Time>
<Text>Gianluca Vigneri: paolo scusami ca**o</Text>
</Chat>
- <Chat>
<Sec>1364,7</Sec>
<Time>22:44.700</Time>
<Text>Giuliano Messori: bravi</Text>
</Chat>
- <Chat>
<Sec>1373,7</Sec>
<Time>22:53.700</Time>
<Text>Luka Heineken: bravo luca e andrea</Text>
</Chat>
- <Chat>
<Sec>1374,9</Sec>
<Time>22:54.900</Time>
<Text>Felice Alfano: bravi</Text>
</Chat>
- <Chat>
<Sec>1380,5</Sec>
<Time>23:00.500</Time>
<Text>Lada Vosta: ciao</Text>
</Chat>

il tutto prima che la gara fosse definitivamente conclusa (c'era ancora qualche pilota che stava girando, me compreso)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Mattia127
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Mattia Croci
Contatta:

Messaggioda Mattia127 » 22/03/2010 - 16:42

neanche io mi riferivo all'incidente di buttarazzi. la mia era una risposta generica data al tuo post precedente che parlava di "contatti banali alla partenze".

nelle prime fasi della gara i contatti "banali" possono creare scompiglio proprio perchè siamo tutti molto vicini. è per questo che le penalità sono più pesanti nel corso del primo giro. [:15]

all io stò parlando di me stesso e nn in generale (siamo chiari), xk il contatto tra me e lecce era un contatto normale.

dove hai letto che nel nostro campionato viene applicato il regolamento fia?

il mio era soltanto un esempio, xk il mio incidente tra me e lecce era quasi simile al contatto tra kubica e sutil.
Immagine

Emot
Driver
Driver
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

Messaggioda Emot » 22/03/2010 - 16:49

Rgazzi, allora è un bel pò che corro online, e non ho mai dato contro la DG di qualsiasi portale, tranne in rare occasioni di pura ragione. Comunque quello che voglio dire è che prima di ogni campionato, viene stilato un regolamento che dovrebbe essere letto da tutti onde evitare ignoranze di vario genere, nel regolamento c'è di tutto di più, sorpassi, doppiaggi, penalità per incidenti, penalità per mancato avviso di assenza, insomma c'è tutto ciò che serve per il campionato in questione, quindi se uno commette una determitana azione (sbagliata) verso un altro pilota, e avendo già letto il regolameto, sa già che cosa gli aspetterà. Leggendo i vostri post del dopo sanzioni, si capisce che il regolamento non sapete neanche dove si trova nel forum. Questo portale è nato si da poco, ma ci lavorano persone compreso me con molta esperienza sulle spalle,e nei vari campionati che abbiamo organizzato non si sono verificate tutte queste polemiche, anzi tutti i partecipanti sono rimasti contenti dell'operato nostro, anche chi ha subito penalità ben più gravi delle vostre. Quindi vi chiedo di prestare più attenzione nei prossimi eventi e vedrete che alla fine finire una gara, senza aver rovinato la vostra e soprattutto quella degli altri è molto meglio e vi sarete divertiti.
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Max Francario
Contatta:

Messaggioda Max Francario » 22/03/2010 - 16:56

Mattia127 ha scritto:all io stò parlando di me stesso e nn in generale (siamo chiari), xk il contatto tra me e lecce era un contatto normale.

Lecce Vs. Croci
4'26

Croci arriva lungo alla prima curva, tampona leggermente Lecce e lo sopravanza.
Croci: -2 punti (penalità aggravata per il primo giro)

Se non ho letto male nel post delle penalità, il tuo contatto con Lecce è avvenuto al primo giro, e come tale è stato molto più grave del normale: fosse avvenuto in un altro momento, magari non ci sarebbe nemmeno stato il reclamo. Essendo invece avvenuto nel primo giro, potrebbe aver comportato una perdita di tempo ma soprattutto di posizioni di Lecce, e pertanto è stato sanzionato tenendo conto di questo.
Se leggi il regolamento, un contatto al primo giro comporta -5 punti con partenza dai box nell'evento successivo. Nel tuo caso i punti sono solo 2, quindi il fatto che il contatto è lieve è stato considerato.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Mattia127
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Mattia127 » 22/03/2010 - 16:56

Emot ha scritto:Rgazzi, allora è un bel pò che corro online, e non ho mai dato contro la DG di qualsiasi portale, tranne in rare occasioni di pura ragione. Comunque quello che voglio dire è che prima di ogni campionato, viene stilato un regolamento che dovrebbe essere letto da tutti onde evitare ignoranze di vario genere, nel regolamento c'è di tutto di più, sorpassi, doppiaggi, penalità per incidenti, penalità per mancato avviso di assenza, insomma c'è tutto ciò che serve per il campionato in questione, quindi se uno commette una determitana azione (sbagliata) verso un altro pilota, e avendo già letto il regolameto, sa già che cosa gli aspetterà. Leggendo i vostri post del dopo sanzioni, si capisce che il regolamento non sapete neanche dove si trova nel forum. Questo portale è nato si da poco, ma ci lavorano persone compreso me con molta esperienza sulle spalle,e nei vari campionati che abbiamo organizzato non si sono verificate tutte queste polemiche, anzi tutti i partecipanti sono rimasti contenti dell'operato nostro, anche chi ha subito penalità ben più gravi delle vostre. Quindi vi chiedo di prestare più attenzione nei prossimi eventi e vedrete che alla fine finire una gara, senza aver rovinato la vostra e soprattutto quella degli altri è molto meglio e vi sarete divertiti.

io nn dico che il regolamento fà cagare, dico soltanto di valutare bene i tipi di incidenti che ci sono.
Immagine

Mattia127
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Mattia127 » 22/03/2010 - 16:58

Max Francario ha scritto:
Mattia127 ha scritto:all io stò parlando di me stesso e nn in generale (siamo chiari), xk il contatto tra me e lecce era un contatto normale.

Lecce Vs. Croci
4'26

Croci arriva lungo alla prima curva, tampona leggermente Lecce e lo sopravanza.
Croci: -2 punti (penalità aggravata per il primo giro)

Se non ho letto male nel post delle penalità, il tuo contatto con Lecce è avvenuto al primo giro, e come tale è stato molto più grave del normale: fosse avvenuto in un altro momento, magari non ci sarebbe nemmeno stato il reclamo. Essendo invece avvenuto nel primo giro, potrebbe aver comportato una perdita di tempo ma soprattutto di posizioni di Lecce, e pertanto è stato sanzionato tenendo conto di questo.
Se leggi il regolamento, un contatto al primo giro comporta -5 punti con partenza dai box nell'evento successivo. Nel tuo caso i punti sono solo 2, quindi il fatto che il contatto è lieve è stato considerato.

tu dici che è grave le lamentele sul 1° giro (centra anche sulle partenze?)
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Max Francario
Contatta:

Messaggioda Max Francario » 22/03/2010 - 17:07

No, io dico che sono gravi i contatti al primo giro, partenza compresa.

Gli incidenti al primo giro ti fanno perdere tempo, come in qualsiasi altro caso, ma a differenza di altri momenti, siccome si è tutti molto vicini, si perdono anche tantissime posizioni, ed è questo che è grave, perchè poi si perde altro tempo per recuperare la propria posizione "originale". In definitiva, un incidente al primo giro significa quasi automaticamente gara finita. Quindi è molto probabile che il pilota danneggiato faccia (giustamente!) un reclamo per quello che gli è capitato.
Prova a metterti nei panni di chi ha subito una situazione come quella descritta, e dimmi se dopo aver cercato in ogni modo possibile di non toccare nessuno, ti ritrovi comunque tamponato, magari con lievi danni, fuori traiettoria, lentissimo, e perdendo magari 5 posizioni, non ti girerebbero le balls...
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 22/03/2010 - 21:08

Max Francario ha scritto:No, io dico che sono gravi i contatti al primo giro, partenza compresa.

Gli incidenti al primo giro ti fanno perdere tempo, come in qualsiasi altro caso, ma a differenza di altri momenti, siccome si è tutti molto vicini, si perdono anche tantissime posizioni, ed è questo che è grave, perchè poi si perde altro tempo per recuperare la propria posizione "originale". In definitiva, un incidente al primo giro significa quasi automaticamente gara finita. Quindi è molto probabile che il pilota danneggiato faccia (giustamente!) un reclamo per quello che gli è capitato.
Prova a metterti nei panni di chi ha subito una situazione come quella descritta, e dimmi se dopo aver cercato in ogni modo possibile di non toccare nessuno, ti ritrovi comunque tamponato, magari con lievi danni, fuori traiettoria, lentissimo, e perdendo magari 5 posizioni, non ti girerebbero le balls...

Perfettamente d'accordo!!!
"Dura lex, sed lex"; ci sono delle regole che tutti abbiamo sottoscritto partecipando al campionato.
Anch'io sono stato punito dalla DG per i complimenti ai primi prima della fine della gara. Erano dei complimenti ma ho disturbato chi ancora stava girando. Ho sbagliato e pago.
Senza discussione.
Ho accettato le regole e imparerò dal mio errore.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Torna a “F3 International 2010”