son qui!! ASINO!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Giosafat ha scritto:http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=139&t=6449
son qui!! ASINO!!![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Giosafat ha scritto:c'è bella gente...
perché no!!??![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

PisiX ha scritto:2) Nossa Vs. Conte
S.A.V.
Riferimento : Gara 2 , partenza
Motivo del reclamo : tamponato in pieno, auto che tira sempre a destra e finisco senza riparare sperando in ritiri altrui
E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

DarkVampire ha scritto:a parte ke la frenata era giusta ma sbaglio totalmente la traiettoria andando un po lungo...poi dalla visule interna nn ti vedevo nemmeno perke eri troppo sulla destra...(a parte pure ke ti avrei passato al 100% poco dopo :P)
cmq qualsiasi decisione nn mi interessa piu' ormai :)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Statislavo ha scritto:Conte Vs. Virgilio
Motivo del reclamo : rigiro il reclamo di Nossa verso Virgilio....io sono giusto con la staccata ma Virgilio arriva a velocità folle da dietro mi tocca facendo accelerare la mia auta e scomponendola. Il contatto con Nossa era inevitabile ma io nn centro nulla E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg
-_- Sicuramente x motivi di freni e paura di tamponamenti ho sbagliato..
Ma tu nn puoi kiedere sta penalizzazione poichè in rettilineo cambi all'improvviso traiettoria e ti butti verso destra
io li nn posso fare nulla .. Perchè anche se frenavo un millesimo dp di te ti avrei preso...(capivo se eri dentro la curva ma in rettilineo o meglio in frenata potevi evitarlo)
-_________-

PisiX ha scritto:Statislavo ha scritto:Conte Vs. Virgilio
Motivo del reclamo : rigiro il reclamo di Nossa verso Virgilio....io sono giusto con la staccata ma Virgilio arriva a velocità folle da dietro mi tocca facendo accelerare la mia auta e scomponendola. Il contatto con Nossa era inevitabile ma io nn centro nulla E' lo stesso caso di Garofalo Vs. Pinto al Nurburg
-_- Sicuramente x motivi di freni e paura di tamponamenti ho sbagliato..
Ma tu nn puoi kiedere sta penalizzazione poichè in rettilineo cambi all'improvviso traiettoria e ti butti verso destra
io li nn posso fare nulla .. Perchè anche se frenavo un millesimo dp di te ti avrei preso...(capivo se eri dentro la curva ma in rettilineo o meglio in frenata potevi evitarlo)
-_________-
Infatti, proprio per questo io ho fatto reclamo verso Conte. Indipendentemente dal fatto che lui tocca me pur essendo a sua volta toccato da Virgilio, ho fatto reclamo verso Andrea e non Ivan proprio perchè a mio avviso l errore è il suo, ma comunque vada deciderà la DG e il perito risarcirà i danni.
Deciderà la DG

"se mi riusciva la frenata". Tu eri dietro e io mi stavo affiancando a Nossa visto che eri molto lontano. Hai stra-sbagliato la staccata mentre il resto del gruppo rallenta al momento giusto...guarda anke gli altri!!!
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

Torna a “F3 International 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti