[A1 RING] Commenti Post Gara

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [A1 RING] Commenti Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 18/03/2010 - 22:28

Mattia127 ha scritto:io chiedo scusa per il contatto su buttarazzi e accetto la penaliti di questo fatto, però nn riesco capire le lamentele di lecce e di heineken

Guarda il replay: ci prendi tutti e due arrivando lungo in frenata. Fossimo stati più stretti avresti rovinato la tua e la nostra di gara. Nessuna polemica sia chiaro, ma solo la constatazione dei fatti.
In pista siamo in 30 e il rispetto reciproco deve essere alla base di ogni cosa. Si deve attaccare l'avversario ma in modo sensato, dove e se c'è lo spazio per passare. Gli errori di valutazione possono capitare a tutti ma sinceramente ne vedo fare troppi!
Anch'io alle prime gare ho sbagliato e pagato per i miei errori. Ho imparato e li ho ridotti sempre di più.
Se fossimo stati in una pista vera, a quella velocità e con la possibilità di farsi male, avresti tirato così la staccata?
Io cerco di comportami come se fossi su una pista reale (e su qualcuna ho girato veramente). Tutto qua.
Ci si vede a Pergusa.

Luka
Luka Heineken

Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 18/03/2010 - 23:15

tra l'altro...per come hai tirato la staccata..se nn ci fosse stato luca da "sponda"...mattia..tu ti saresti girato sicuro dopo aver frenato sulla mia auto tamponandomi :P
Immagine
Immagine

Mattia127
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Mattia Croci
Contatta:

Messaggioda Mattia127 » 19/03/2010 - 00:34

Lecce il contatto c'è stato ma nn ti ha rovinato la gara (siamo onesti) xk la fine sei rimasto dietro a me (potevo capire se ti aveva rovinato la gara), dopo qualche curva mi avevi superato senza ostacolarti.

Poi il contatto con Heineken l'ho preso quando ero con tutta la macchina davanti (xk io tocco con la mia posteriore destra con la sua anteriore sinistra)

Cmq tra te e Heineken c'era spazzio per questo mi sono infilato; se poi stringe io nn ci posso far nulla.

Poi ragazzi la partenza si deve già mettere in conto che ci possono essere delle toccate, xk nn siamo in 4 gatti ma siamo in una trentina, pure io sono stato toccato alla partenza in gara 2 e nn mi sono lamentato.
Ultima modifica di Mattia127 il 19/03/2010 - 12:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine

PisiX
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Claudio Nossa

Messaggioda PisiX » 19/03/2010 - 09:19

Tornando al caso reclami bloccati e sbloccati poi oltre le 24 ore da regolamento, l' ultimo reclamo valido mi pare palese debba essere quello di Luka Heineken, da Fiore in giù son tutti fuori tempo massimo, la gara è finita alle 23.circa del 16 i reclami andavan fatti entro la fine del 17 tutti quelli fatti il 18 son fuori tempo massimo, credo.

Visto che , anche al Nurburgring, son stati presi in considerazione 2 reclami fatti dopo il tempo limite a questo punto non è il caso di metter entro 48 ore dopo la gara, visto che a quanto pare queste benedette 24 ore di limite non si riescon a rispettare?

Comunque se solo fossimo "tutti" un po' più prudenti di reclami ce ne saranno sempre meno [:10]
Immagine
ImmagineImmagine

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 19/03/2010 - 16:28

Mattia127 ha scritto:Lecce il contatto c'è stato ma nn ti ha rovinato la gara (siamo onesti) xk la fine sei rimasto dietro a me (potevo capire se ti aveva rovinato la gara), dopo qualche curva mi avevi superato senza ostacolarti.

Poi il contatto con Heineken l'ho preso quando ero con tutta la macchina davanti (xk io tocco con la mia posteriore destra con la sua anteriore sinistra)

Cmq tra te e Heineken c'era spazzio per questo mi sono infilato; se poi stringe io nn ci posso far nulla.

Poi ragazzi la partenza si deve già mettere in conto che ci possono essere delle toccate, xk nn siamo in 4 gatti ma siamo in una trentina, pure io sono stato toccato alla partenza in gara 2 e nn mi sono lamentato.

Hai ragione che le toccate in partenza possono capitare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Hai ragione che siamo in 30 per cui la probabilità aumenta. Se ci avessi toccato leggermente nessuno avrebbe detto nulla, ma sbagli palesemente la staccata, tant'è vero che tra una toccata e un volo finisci davanti. E' vero che non ci hai danneggiato, ma questo finisce per essere un dettaglio nell'atto in sè.
Io personalmente ho fatto reclamo per il perdurare di tali comportamenti, volontari o no (sono convinto che il tuo non fosse volontario), ma non è possibile che su quattro gara disputate sono stato preso per ben tre volte in partenza!

Luka
Luka Heineken

Immagine

Torna a “F3 International 2010”