.no comment.
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
, sono uscito e rientrato nuovamente un paio di volte ma niente da fare... quel mezzo giro che sono riuscito a girare in pista andava anche bene, ma poi quando cercavo il set o mi spostavo sui vari menù non funzionava per niente
.. peccato alla prossima
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Cocis ha scritto:miiii che fortuna che hai romeo.
no comment.

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Peter Triscio ha scritto:Ahahaha Fiore non preoccuparti . . . li per li me la sono presa con Romeo, poi ho visto il replay . . . tant'è che nel far manovra mi sono ritrovato faccia a faccia con Romeo e gli ho dato anche una bottarella . . di proposito . . ehehehe . . . poi lui però si è rifatto subito dopo e mi ha mandato lungo disteso all'ultima curva . . e mi ha anche aspettato devo dire . . . .
All'ultima curva ti ho toccato perchè ero troppo vicino e ti ho sfiorato lo spigolo post sinistro dell'auto sorry ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Ah si aggiungerei che sono stranito dal fatto che correre con Beniamino Condler, Andrea Romeo e qualche altro ci costringa a fare l'operazione di sottrazione già dalla partenza per scollegamento sicuro . .
Romeo . . ma com'è possibile che tu non poassa risolvere un problema così grave?
Ti fai comandare dal PC?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
2 vittorie e 2 pole

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

Master Candy ha scritto:Sta pista è stregata per me, tutte le volte che ci sto correndo e sono messo bene tra i primi o mi si inchioda il computer o mi perde la connessione come ierisera
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Peter Triscio ha scritto:A.... cut ...
Ah si aggiungerei che sono stranito dal fatto che correre con Beniamino Condler, Andrea Romeo e qualche altro ci costringa a fare l'operazione di sottrazione già dalla partenza per scollegamento sicuro . .
Romeo . . ma com'è possibile che tu non poassa risolvere un problema così grave?
ciao trisco, purtroppo ieri sono entrato sul server all'ultimo momento, senza mai provare, e nonostante avessi tutti i parametri al minimo e fossimo in pochi, il pc proprio non andava (che sfiga)molto probabilmente devo liberare un po di memoria o aggiungere i pedali
.. chissà?!? . .
Master Candy ha scritto:Sta pista è stregata per me, tutte le volte che ci sto correndo e sono messo bene tra i primi o mi si inchioda il computer o mi perde la connessione come ierisera

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite