Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
24/02/2010 Bathrust
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/02/2010 - 00:08

a parte qualche problemuccio col server, gara divertente finchè non mi sono ritirato.

stavo andando molto bene verso metà gara, tant'è che sono riuscito a stampare un tempo di 2'15"932 (8 decimi + veloce della qualifica) riavvicinandomi a max. poi a gomme distrutte lui ha ripreso margine rifilandomi oltre 6 secondi prima del pit.

in uscita dalla pitlane inizio a spingere come un pazzo per recuperare qualche secondo su max ed infatti al suo rientro il gap tra me e lui si è ridotto a 2 soli secondi. il tempo di fare qualche curva e poi BOOOM, motore in fumo e gara finita [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 25/02/2010 - 11:09

Peccato per i problemini al server e per il fatto che ci fosse poca gente. Il mod è veramente molto divertente, ma la gara è stata abbastanza noiosa, perchè girare da soli o quasi per oltre un'ora non è proprio il massimo.
Dopo che Marco si è ritirato, ho mollato talmente tanto che ho persino fatto un paio di errori di troppo, toccando le gomme nella S "bastarda" e girandomi alla prima curva in staccata, quando Alessio mi è passato davanti. Mi sembrava di essere un pesce fuor d'acqua, l'unico ad usare una trazione posteriore in mezzo ad un nugolo di volvo integrali, però la Vette è troppo piacevole da guidare per rinunciarci.
Giacomo l'ho visto nei primi 3 giri, poi è sparito, trooooooppo veloce !
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Giosafat

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Giosafat » 25/02/2010 - 11:39

CLASSIFICA?

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 25/02/2010 - 16:27

1. Gelo
2. Io, a 1 minuti e 35
3. Baruzzi, a 1 giro meno un pelo

Ritirati
4. Marco
5. Guadalupi
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 25/02/2010 - 17:21

Max Francario ha scritto:1. Gelo
2. Io, a 1 minuti e 35
3. Baruzzi, a 1 giro meno un pelo

Ritirati
4. Marco
5. Guadalupi

Eh già eravamo tanti [:12] A un giro meno un pelo... ho dato tutto per non farmi doppiare [:10]
Immagine
Immagine

Avatar utente
strawman
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2010 - 00:31
Nome e cognome: Giacomo Gelo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda strawman » 25/02/2010 - 22:23

davvero peccato per le poche presenze, secondo me era stata un'ottima idea questa gara di semi-endurance con questo mod su questa pista...
devo fare i miei complimenti a Max per la scelta coraggiosa dell'auto, domare quella bestia per più di un'ora sulla montagna di Bathurst è davvero un'impresa.
Io ho optato per una scelta più "pigra", vista la durata e la pista a dir poco impegnativa, la buona fedele volvona permetteva anche qualche distrazione.

alla prossima
Giacomo Gelo


Torna a “NAGT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite