ps, sn daccordo per la penalità...forse un po troppo severa
ma giusta..
ma giusta..
partofallo ha scritto:marco, mi sn iscritto ad un altro s.e con le bmw e90, ma qst mod nn funziona dandomi errore del file cmaps.mas... dopo aver parlato con gli admin di quella lega ho saputo che quel mod nn ha qst file e utilizza quello di "serie" di rfactor... avendo installato su rfactor solamente qst mod e quello delle fxx, mi chiedo se qst ultimo modifica il file cmaps.mas o magari sovrascrive altri file originali... grazie per la risp
ps, sn daccordo per la penalità...forse un po troppo severama giusta..
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

KaiserMEM ha scritto:partofallo ha scritto:marco, mi sn iscritto ad un altro s.e con le bmw e90, ma qst mod nn funziona dandomi errore del file cmaps.mas... dopo aver parlato con gli admin di quella lega ho saputo che quel mod nn ha qst file e utilizza quello di "serie" di rfactor... avendo installato su rfactor solamente qst mod e quello delle fxx, mi chiedo se qst ultimo modifica il file cmaps.mas o magari sovrascrive altri file originali... grazie per la risp
ps, sn daccordo per la penalità...forse un po troppo severama giusta..
mi trovi impreparato![]()
chiedo ad andrea conte e ti faccio sapere

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

the engineer 124 ha scritto:Ecco il cmaps originale: http://www.megaupload.com/?d=59FEGLI4
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “FXX Master Series 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti