DG: Penalità per le gare di Jerez

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

DG: Penalità per le gare di Jerez

Messaggioda KaiserMEM » 06/03/2010 - 13:00

Trisciuoglio Vs. Conte
Gara 2, Giro 1

All'altezza della curva 4, Giorgio Conte tenta un sorpasso rischioso nei confronti di Trisciuoglio che, essendo davanti, imposta la curva seguendo una determinata traiettoria. Nella troppa foga, Conte non rallenta e decide di infilarsi ugualmente causando il contatto tra i due con conseguente uscita fuori pista per entrambi e impatto contro le barriere di protezione per Trisciuoglio.

Conte: -3 punti (1 per la manovra imprudente + 1 per l'aggravante del primo giro + 1 a completamento di una precedente ammonizione nella gara di Spa).

Trisciuoglio: La DG invita Pietro e tutti gli altri piloti ad attivare sempre e comunque gli specchietti virtuali anche nella visuale interna. In questo caso il "non avere visto" non comporta alcuna penalità, ma non deve servire come giustificazione. Avete gli strumenti: usateli!


---------------------------------------------------

DG Vs. Lena
Gara 1, Giro 1 0'37"

Lena arriva lungo alla staccata e colpisce Galofero che a sua volta finisce contro la vettura di Lecce che esce fuori pista schiantandosi contro le barriere

Lena: -3 punti

---------------------------------------------------

DG Vs. Lecce
Gara 2, Partenza

Alla partenza di Gara 2, Caniglia si avvia molto lentamente. Ravarra ne approfitta per scavalcare subito 3 vetture e Galofero rimane "chiuso" rallentando. Lecce, da dietro, non rallenta e arriva al contatto prima con Galofero e poi con Soligo.

Lecce: -2 punti. Come sempre, la DG invita TUTTI i piloti a prestare la massima attenzione nelle fasi iniziali della gara.

---------------------------------------------------

DG Vs. Lena
Gara 2, Giro 1, prima curva

Lena arriva in estremo ritardo alla staccata speronando Ravarra che finisce a muro ritirandosi poco dopo.

Lena: Squalifica.

Applicando l'articolo 14.4.4 del regolamento sportivo che cita testualmente "Se un pilota causa incidenti gravi in due appuntamenti consecutivi, la DG si riserva il diritto di squalificarlo dall'evento successivo" e considerato che, fatta eccezione per Monza, il pilota in questione ha sempre collezionato uno o più reclami per varie motivazioni, la DG decide di squalificare Lena dall'evento di Brno.

Inoltre, la partecipazione all'evento di Vanport verrà confermata solo se Lena riuscirà ad ottenere (entro le prove libere ufficiali) una prestazione sul giro singolo non superiore ai 4 secondi di distacco dal leader. Questo per garantire una preparazione minima indispensabile per evento di questo tipo.


---------------------------------------------------

DG Vs. Galofero, Lecce e Lena
Chat in Gara 1

Galofero: -3 punti
Lecce: -1 punto
Lena: -1 punto
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti