nelle libere va tutto bene, anzi, benissimo. usando solo ed esclusivamente il setup da gara riesco a girare in 32'3-32'5 quindi arrivo in qualifica carico come un leone.
sfortunatamente però dopo i primi giri un pò anonimi, durante il giro veloce sono costretto ad alzare il piede dall'acceleratore parecchio in anticipo rispetto all'ultima curva a causa di un giramento di testa improvviso. per non rischiare di finire a muro rallento tantissimo e non miglioro. prima di riprendermi del tutto ho impiegato un altro mezzo giro ma non sono riuscito a scavalcare triscio
va beh, non importa. sono abituato a partire dietro.
gara 1 però è un disastro. prima ancora del via il fottutissimo virus che mi affligge ormai da diversi giorni (finalmente domani formatto) entra in azione e mi rallenta tutto. tutto mi sembra diverso. la macchina scivola arrivo lungo alle staccate o freno troppo in anticipo, ... insomma, non mi diverto e finisco a muro 2 volte perdendo oltre 1'30" tra le due soste. grazie ai disastri altrui riesco comunque ad arrivare 11esimo, ad un passo dalla pole di gara 2. esco nel desktop, interrompo il processo attivato dal virus malefico e prego per riuscire a correre la seconda manches in tranquillità.
allo start parto bene ma ho un vuoto momentaneo di memoria e mi rincojonisco alle prime curve dimenticando dove mi trovavo. arrivo largo in entrambe le curve perdendo le posizioni guadagnate con gli interessi e solo dopo inizio a carburare dando inizio ad un bel duello con bizzaro.
a 9 minuti dalla fine tutto torna a rallentare. doppio triscio che però decide di rimanere dietro (pur andando di merda) per non rischiare di prendere una penalità in seguito all'esposizione ripetuta delle bandiere blu e alla fine arrivo nono.
peccato, perchè soprattutto ieri mi sono allenato moltissimo per cercare di avere un buon passo su questa pista che non ho mai amato. sarà per la prossima
ps. triscio, stavolta hai vinto tu!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Qui non si sta condannando la condotta di gara, piuttosto un linguaggio poco corretto nei confronti di altri membri de forum.