[SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/02/2010 - 00:54

qui
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

VCAR
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2010 - 17:16
Nome e cognome: Vincenzo Carpinelli

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda VCAR » 18/02/2010 - 01:08

Complimenti a Ross e Romeo, deluso invece dell'atteggiamento di Michele da un pilota del suo spessore non me lo aspettavo, sarebbe sicuramente stato più bello e divertente cedere la posizione e giocarcela fino alla fine io la vedo così. Alla prossima.
Vincenzo Carpinelli

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 18/02/2010 - 01:12

Inizio io qualifica ottima rubo la pole a Giorgio [:50] e stavo per fare 2-14-0 ,ma ho fatto un errore sempre alla solita staccatona prima del traguardo perdendo 7 decimi assurdo .
gara parto cauto ,molto cauto ,e mi passano Ros e Giorgio , ma il problema arriva all EOU-RUGE [o come si scrive [:50] ], e mi passano altre due vetture
mi metto a seguire e dopo il traguardo Giorgio si gira ,ed io lo schivo per pochissimo ,perdendo trazione , e perdendo molti secondi da Ross che va in fuga .
recupero pochissimo al giro ,2-3 decimi ,e allo stesso tempo li riperdo [:1] ,allora penso alla sosta ,nn cambio le gomme e riparto in testa ,ma vedo subito che qualcosa nn va ,nn riesco piu a prendere l eou-ruge come prima,la macchina nn gira come prima ,e Ross E DIETRO INCAZZATO [:1]
allora dico finche va va ,poi Ross mi passa ,e stranamente nn va via [:5] cosi fino alla fine restiamo attaccati ,anche quando all ultimo giro un doppiato ci desintegra le vetture ,LI SIAMO STATI GRAZIATI
comunque ottima gara per me era il massimo, ma chi sa se avrei cambiato gomme ......................
PS complimenti a Ross ,e Michele per il podio ,e menomale che nn avevi setup Ross [:50]
Ultima modifica di CRAZY il 18/02/2010 - 01:20, modificato 1 volta in totale.
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda Max Francario » 18/02/2010 - 01:16

Qualifiche orribili, come al solito del resto, in parte anche a causa del fatto di averle fatte "a freddo", ero appena entrato sul server ed erono diversi giorni che non giravo.

Gara invece molto buona e divertente, con tantissime lotte, specie con Cappella. Mi sono divertito moltissimo, e mi è dispiaciuto per l'ultimo giro, meritavi il mio 5° posto. Ho anche avuto un'incomprensione con un doppiato, non ricordo chi: credevo mi avessi visto all'interno, visto che stavi tutto all'esterno, invece non era così. I fari ogni tanto davano un pò fastidio, perchè la luce era intermittente.
In gara avevo un discreto passo, attorno a 2.18, ma anche stavolta ho perso 30 secondi al box perchè ho dimenticato di togliere la riparazione danni. Non è che magari si può fare un champ con gare da 2 o 3 ore senza soste ai box ? [:1]

Complimenti assolutamente doverosi ai piloti saliti sul podio, in particolare a Ross, ma anche a tutti quelli che sono riusciti a finire questa gara davvero tosta per la difficoltà della pista.

CRAZY ha scritto:OURUGE

Andrea, è acqua rossa in francese, cioè eau rouge se mi ricordo dalle medie come si scrive: che problema diventare vecchi ! [:50]
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 18/02/2010 - 01:21

DIMENTICAVO BRAVO MAXX [:1]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
popo87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/12/2009 - 20:18
Nome e cognome: Giacomo Proietti
Località: Spoleto (PG)

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda popo87 » 18/02/2010 - 01:31

doh scusa fiore, giuro che è l'ultima volta che ti faccio girare =_= anche perchè sennò pensano che sòffrocio a forza de toccatte il culo [:50] no apparte gli scherzi, errore mio come al solito, avevo subito una toccatina che mi ha mandato in palla e all'uscita della chicane ho combinato il pasticcio, peccato eri in piena bagarre tra l'altro -_-
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/02/2010 - 01:44

popo87 ha scritto:doh scusa fiore, giuro che è l'ultima volta che ti faccio girare =_= anche perchè sennò pensano che sòffrocio a forza de toccatte il culo [:50] no apparte gli scherzi, errore mio come al solito, avevo subito una toccatina che mi ha mandato in palla e all'uscita della chicane ho combinato il pasticcio, peccato eri in piena bagarre tra l'altro -_-

si ma tanto non c'era storia. andavi molto meglio di me e prima o poi saresti passato, lasciandomi da solo [:1]

stasera era talmente tanta la paura di sbagliare, che giravo 2-3 secondi + lento rispetto al solito. l'eau rouge la facevo di quarta!! [:1]

però divertente. è stata una bella sfida riuscire ad arrivare fino alla bandiera a scacchi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/02/2010 - 02:15

popo87 ha scritto:doh scusa fiore, giuro che è l'ultima volta che ti faccio girare =_= anche perchè sennò pensano che sòffrocio a forza de toccatte il culo [:50] no apparte gli scherzi, errore mio come al solito, avevo subito una toccatina che mi ha mandato in palla e all'uscita della chicane ho combinato il pasticcio, peccato eri in piena bagarre tra l'altro -_-

dimenticavo: xkè ti sei ritirato? cosa è successo?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Vincenzo94
Driver
Driver
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009 - 15:48
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda Vincenzo94 » 18/02/2010 - 15:25

Che gara!!!

Beh la mia gara, non è andata male, almeno fino all'ultimo giro. Parto 6° con una buona partenza riesco a salire fino alla 3° posizione. Con un mio errore all'ultima chicane, riesco a retrocedere fino all'8° posizione. Incacchiato nero, riesco ad avvicinarmi a Giacomo e insieme andiamo a prendere il gruppetto formato da Lucchesi, Fiore e Francario. Dopo una bellissima lotta tra noi 4, Giacomo e Marco si toccano e si girano, Lucchesi perde la macchina all'Eau Rouge e quindi mi ritrovo a 4 secondi da Francario. Nel frattempo ho le gomme usurate e giro sul 2.19. Aspetto che Francario rientri ai box e al 19° giro entro anch'io. Pianifico 40L di benza ma Rfactor me ne mette 100L. Esco e mi ritrovo a 2.5 sec davanti a Francario in 5° posizione. 11 giri tiratissimi, una bellissima lotta a distanza tr anoi due, ma all'ultimo giro dopo l'Eau Rouge trovo una macchina di traverso, rallento scarto leggermente a dx ma trovo un'altra macchina a dx e BOOM!! a 260km/h incidente che mi fa retrocedere fino alla 7° posizione

Complimenti al podio e a Max [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Master Candy
Driver
Driver
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/08/2006 - 21:37
Località: Rovigo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda Master Candy » 18/02/2010 - 21:28

VCAR ha scritto:Complimenti a Ross e Romeo, deluso invece dell'atteggiamento di Michele da un pilota del suo spessore non me lo aspettavo, sarebbe sicuramente stato più bello e divertente cedere la posizione e giocarcela fino alla fine io la vedo così. Alla prossima.

Si hai pienamente ragione, ho fatto un errore da idiota, ti devo una posizione nella prossima gara.
Immagine

Avatar utente
popo87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/12/2009 - 20:18
Nome e cognome: Giacomo Proietti
Località: Spoleto (PG)

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda popo87 » 18/02/2010 - 21:55

KaiserMEM ha scritto:
popo87 ha scritto:doh scusa fiore, giuro che è l'ultima volta che ti faccio girare =_= anche perchè sennò pensano che sòffrocio a forza de toccatte il culo [:50] no apparte gli scherzi, errore mio come al solito, avevo subito una toccatina che mi ha mandato in palla e all'uscita della chicane ho combinato il pasticcio, peccato eri in piena bagarre tra l'altro -_-

dimenticavo: xkè ti sei ritirato? cosa è successo?


come te, ero in affannissimo (ah devo ringraziare giuseppe galofero che mi ha passato un setuppone!) in gara sentivo il peso del poco allenamento e avendo macinato pochi km col setup da gara non riuscivo a spingere e avevo paura, all'uscita dell'eau rouge (che prendevo lentissima) ho provato a cambiar ritmo per guadagnare qualcosina nei giri e ho sbagliato, rotto spoiler davanti, forse potevo continuare ma ero davvero fuori forma
Immagine
Immagine

VCAR
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2010 - 17:16
Nome e cognome: Vincenzo Carpinelli

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda VCAR » 19/02/2010 - 10:48

Master Candy ha scritto:
VCAR ha scritto:Complimenti a Ross e Romeo, deluso invece dell'atteggiamento di Michele da un pilota del suo spessore non me lo aspettavo, sarebbe sicuramente stato più bello e divertente cedere la posizione e giocarcela fino alla fine io la vedo così. Alla prossima.

Si hai pienamente ragione, ho fatto un errore da idiota, ti devo una posizione nella prossima gara.


Perfetto Michele sono contento di quello che hai scritto, ho molta stima nei tuoi confronti, tutto quì. Nessun rancore e alle prossime battaglie! Non lasciarmi la posizione alle prossime, non mi interessa, guarda che freno. Ciao Vincenzo.
Vincenzo Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/02/2010 - 10:53

VCAR ha scritto:
Master Candy ha scritto:
VCAR ha scritto:Complimenti a Ross e Romeo, deluso invece dell'atteggiamento di Michele da un pilota del suo spessore non me lo aspettavo, sarebbe sicuramente stato più bello e divertente cedere la posizione e giocarcela fino alla fine io la vedo così. Alla prossima.

Si hai pienamente ragione, ho fatto un errore da idiota, ti devo una posizione nella prossima gara.


Perfetto Michele sono contento di quello che hai scritto, ho molta stima nei tuoi confronti, tutto quì. Nessun rancore e alle prossime battaglie! Non lasciarmi la posizione alle prossime, non mi interessa, guarda che freno. Ciao Vincenzo.

ok, così ne approfitto per passarvi entrambi [:22] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Giosafat

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda Giosafat » 20/02/2010 - 01:30

MARCO, ma la classifica riportata in home page, è quella ufficiale che tiene conto delle penalità?

Mrk
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/03/2006 - 13:05

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Commenti post-gara

Messaggioda Mrk » 20/02/2010 - 17:52

io mi sono divertito molto con Fiore ad inizio gara, gli ero praticamente appiccicato al sedere per tutto il tempo, poi mi son girato cm un pirla all'eau rouge [:19]
però alla fine è andata infinitamente meglio di come pensavo, nei primi dieci a spa sul bagnato è un ottimo risultato soprattutto dopo i test molto deludenti...
volevo chiedere scusa ad un doppiato (non ricordo più chi fosse) che ho tamponato per una incomprensione su quale traiettoria tenere per il sorpasso, io pensavo di passarlo a destra e lui mi voleva far passare a sinistra [:18]
Immagine


Torna a “FXX Master Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti