Questione fari
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Vincenzo94
- Driver

- Nome e cognome: Vincenzo Cappella
Questione fari
Ciao a tutti, dopo il suggerimento di Marco, apro questo nuovo 3d. Girando a Spa, ho notato che sarebbe necessario tenere i fari accesi durante la gara per alcuni motivi:
-sicurezza, xkè altrimenti non si riesce a vedere chi c'è dietro, complice anche l'acqua sollevata dalle gomme
-utilità, xkè in alcuni tratti la pista risulta davvero buia.
Inoltre penso che non diano un particolare fastidio all'interno dell'abitacolo.
Esprimete qui la vs opinione
-sicurezza, xkè altrimenti non si riesce a vedere chi c'è dietro, complice anche l'acqua sollevata dalle gomme
-utilità, xkè in alcuni tratti la pista risulta davvero buia.
Inoltre penso che non diano un particolare fastidio all'interno dell'abitacolo.
Esprimete qui la vs opinione
-
Vincenzo94
- Driver

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Questione fari
Vincenzo94 ha scritto:Nessuno?
do il via io dato che dormono tutti
per quanto mi riguarda l'uso dei fari può andare bene anche perchè ammetto che non mi hanno mai dato nessun tipo di fastidio. bisogna vedere se anche per gli altri è lo stesso, soprattutto per quanto riguarda l'eventuale calo di frames.
casomai possiamo fare le libere con i fari accesi e se danno fastidio... si spengono nei turni successivi
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
eccomi ,dal pc dellazita hihihihihiihihi
allora io dico di fare un sondaggio ,anche perche i fari della fxx sono moltooooo moltooooooooooo forti e potrebbere dare fastidio ,anche come calo di freme ,e soprattutto di fastidio durante la gara
allora io dico di fare un sondaggio ,anche perche i fari della fxx sono moltooooo moltooooooooooo forti e potrebbere dare fastidio ,anche come calo di freme ,e soprattutto di fastidio durante la gara
ZOHAN N*83*

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
-
Vincenzo94
- Driver

Però penso che vedere chi ci precede sia + importante. Ora nn ho provato dietro qualcuno, xò penso che migliori anche la visibiltà in scia.
Poi anche nelle competizioni reali in caso di gare bagnate si tengono i fari accesi
Poi anche nelle competizioni reali in caso di gare bagnate si tengono i fari accesi
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Vincenzo94 ha scritto:Però penso che vedere chi ci precede sia + importante. Ora nn ho provato dietro qualcuno, xò penso che migliori anche la visibiltà in scia.
bisogna aggiungere però che nella realtà nn hanno cali di frames
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
Vincenzo94
- Driver

-
Max Francario
- Famous Driver

- Nome e cognome: Max Francario
- Contatta:
Quando ho qualcuno dietro con i fari accesi l'asfalto diventa grigio-blu e non si vedono le strisce che delimitano la pista. Di contro, quando giro da solo, vedo molto meglio che non a fari spenti.
Un pò di fastidio me lo danno, ma se per gli altri è ok, allora non c'è problema.Anche i frames non sono un grosso problema, al limite abbasso unpò i dettagli.
Un pò di fastidio me lo danno, ma se per gli altri è ok, allora non c'è problema.Anche i frames non sono un grosso problema, al limite abbasso unpò i dettagli.
anche per me non c'è nessun problema, non mi danno fastidio e personalmente non soffro di calo di frames...
-
Giosafat
wow...già immagino il video...
ps: d'accordo col provare nelle libere e verificare i possibili inconvenienti. oppure modificare l'orario di gara, alle 12..![[:9]](./images/smilies/9.gif)
ps: d'accordo col provare nelle libere e verificare i possibili inconvenienti. oppure modificare l'orario di gara, alle 12..
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Giosafat ha scritto:wow...già immagino il video...![]()
ps: d'accordo col provare nelle libere e verificare i possibili inconvenienti. oppure modificare l'orario di gara, alle 12..
ma la gara non è di notte...
-
Giosafat
sbonk!!! lo so, ho girato, ma magari si riducono le zone d'ombra sul secondo lato di pista... ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
-
Vincenzo94
- Driver

A proposito, Marco ma la temperatura asfalto e ambiente, è standard? Perchè un giorno lessi 27° e dissi M***ia siamo in Belgio con la pioggia.
Nn mi kiamate rompi-zebedei, please![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Nn mi kiamate rompi-zebedei, please
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- the engineer 124
- Champion

- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
Tranq
E' normale perchè in rfactor la pioggia nn esiste ed è solo un effetto grafico a cui si aggiunge una ridotta aderenza dell'asfalto. Cmq rispetto alla versione asciutta qlc grado in meno c'è e lo puoi vedere dalla temp delle gomme che si mantengono sugli 80 gradi +o-.
E' normale perchè in rfactor la pioggia nn esiste ed è solo un effetto grafico a cui si aggiunge una ridotta aderenza dell'asfalto. Cmq rispetto alla versione asciutta qlc grado in meno c'è e lo puoi vedere dalla temp delle gomme che si mantengono sugli 80 gradi +o-.- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
è stata sostituita la pista di spa con una nuova versione (sono stati risolti alcuni bug e l'asfalto è meno specchiato per evitare l'uso dei fari in pista)
viewtopic.php?f=131&t=6077
viewtopic.php?f=131&t=6077
Torna a “FXX Master Series 2010”